Liam POV
Sono passate ormai due settimane da quando Macy è andata via, le giornate senza lei non sono le stesse, ma poi ripenso a ciò che è, mi ripugna il suo essere e mi riporto mentalmente allo stato iniziale di odio. E' tutto il pomeriggio che vago per la casa fissando la busta che mi ha consegnato Miky, ormai due settimane fa. Non so se sono pronto a leggerlo, non so se voglio leggerla, continuo a vagare nel mio salotto fissando quella busta che sembra chiamarmi, mi attira,e alla fine cedo, mi avvicino, la prendo tra le mani e anche solo tenendola tra le mani sento il suo profumo, mi siedo sul mio letto e con la massima cautela, per non sgualcire il contenuto e la busta stessa la apro, e inizio a leggereCaro Liam,
sono io Macy, quel giorno avrei davvero voluto spiegarti tutto, ma capisco che eri scosso, troppo scosso anche solo per parlarmi o starmi a sentire. Spero che leggerai questa lettera, perchè significa che, o ti ha incuriosito troppo, o che ancora a me ci tieni un pochino. Ovviamente spero la seconda, tornando alla serietà, in poche parole cercherò di spiegarti ciò che sonoprovengo da una famiglia reale, sono in realtà una principessa, qui nel mio mondo. La mia patria è Decoy, di cui presto sarò regina, quando mio padre deciderà di abdicare in mio favore. Come purtroppo hai scoperto in modo tragico non sono un umana, ma ciò non significa per forza che non umano voglia dire mostro, quello che tu hai detto, incarna alla perfezione il vampiro modello descritto nei libri e nei film, dove ci definiscono una massa di persone senza sentimenti che brama solo il sangue. In parte purtroppo è realtà, e molti nostri antenati erano davvero così, ma siamo cambiati, io sono cambiata, non mi nutro quasi mai di sangue umano, lo faccio solo in rari casi, se ti stai chiedendo cosa mangio per sopravvivere, bhe ultimamente mangio molto i cibi che mangi anche tu, certo quelli per me non bastano, quindi li devo abbinare con almeno un bicchiere di sangue al giorno, rigorosamente preso da sacche di sangue e non da qualche povero malcapitato. Forse ti starai chiedendo se da te ho mai bevuto? La mia risposta a questo è si! non ti spaventare e non ti preoccupare tu probabilmente non ricordi nulla, ti ho cancellato il ricordo di questo, non potevo sopportare che mi guardassi come mi hai guardata quando hai scoperto ciò che ero. Perchè l'ho fatto? Per noi sentire il profumo della persona amata è come per un umano sentire un odorino di pizza fortissimo, che ti attrae a cui non puoi farne a meno, devi assaggiare questa pizza, e così è successo a me, ti chiedo scusa per questo, ma ho assaggiato una volta il tuo sangue, dopo quella volta anche se la brama, il desiderio erano forti anzi fortissimi non l'ho mai più fatto mi controllo, ti amo ed è per questo che non ti farei mai del male, non sopporterei di fartene. Per quanto riguarda la compulsione mentale, bhe Liam, è un potere che abbiamo ma posso giurare, su ciò che ho di più caro che quello che provavamo l'una per l'altra era vero, non ho mai usato nessuna compulsione mentale con te non sarebbe stato giusto nei tuoi confronti, spero tu lo capisca, ciò che si era formato tra noi era reale al 100%.
Liam perdonami se non te l'ho detto subito ma avevo paura, voglio solo stare con te come tutte le ragazze normali, ti amo Liam, e continuerò a farlo per l'eternità. Ti scrivo queste parole perchè penso incarnino perfettamente la nostra situazione: ti prego di leggerle attentamente.
anche se
dirai di no
sai che conti più di me
sei la pace che non ho
quindi anche se
fossi solo io
ma nessuno cercherei
non c'è posto al posto tuo
Ed è cosi
l'amore non si vende
resta qui
necessariamente
Siamo io e te
noi come il sole a Dicembre
Siamo io e te
te come fosse da sempre
e da sempre
buon inizio
na-na-na-a
Anche se
so che mentirei
vali più di ogni verità
grido ma ti ho perdonato già
E andremo via
senza andare mai
perché amare a fondo in fondo è
dove hai scelto che ritornerai
e cresceremo qui
sotto le coperte
e ci diremo si
necessariamente
Siamo io e te
noi come il sole a Dicembre
Siamo io e te
te come fosse da sempre
e da sempre
E ci terremo insieme
Fino a farci male
fino a scrivere sulla nostra pelle
e parleremo come
dentro al temporale
ritrovandoci altre mille volte
Siamo io e te
noi come il sole a Dicembre
Siamo io e te
sopra una stella cadente
ed è come se
fossimo stretti da sempre
e da sempre
un buon inizioti prego caro Liam leggi le parole perchè sono tutte vere e le penso una ad una, ti amo tanto tanto , sempre tua
Macy
STAI LEGGENDO
Un nuovo capo per Decoy ❤️
FanfictionDecoy è una grande vallata, situata tra i gelidi ghiacciai del polo Nord, nascosta dagli umani da una sorta di barriera magica vecchia di secoli. Decoy è la vallata più grande al mondo ospitante la razza dei Vampiri. Nessun umano può...