La frenesia a palazzo si fa sentire, come faceva con me mia madre è tutta indaffarata a preparare la festa per la maggior età dei gemelli,che avverrà solo tra due mesi, sono passati ben 118 anni dalla mia incoronazione e sono successe un milione di cose in questo secolo, partiamo dal principio, Matthew, qualche giorno dopo la nostra incoronazione il Dott. Magnus ci aveva portato i risultati, il mio sangue nel suo biberon aveva avuto l'effetto sperato, i geni eterni nel suo corredo cromosomico erano aumentati esponenzialmente, fino quasi a ricoprire l'intero DNA. Questo dato ci aveva fatto ben sperare sulla sua immortalità, e oggi posso dire con certezza che i nostri vampirelli di casa sono cresciuti molto bene e avranno l'eternità per continuare a farlo. Dopo circa un anno dalla nostra incoronazione siamo tornati tutti a LAX, abbiamo finito con ottimi risultati il college e per qualche anno Liam si è divertito a giocare a calcio in una squadra di professionisti come punta di diamante della squadra, nessuno riusciva a capire come riuscisse a scartare gli avversari con tanta velocità e tirare in porta con così tanta precisione e potenza.
Miky e Niall sono diventati genitori di due bellissimi bambini che hanno riempito le loro vite, hanno deciso di continuare a vivere da umani nonostante la iniziale volontà di unirsi alla nostra specie, hanno cresciuto i loro bambini con amore e saggezza, non nascondendo almeno a loro la nostra esistenza, hanno vissuto una vita piena e felice e lunga, infatti ogni tanto a loro insaputa davo qualche goccia del mio sangue che guariva qualsiasi acciacco. Ogni giorno sento la mancanza della mia migliore amica che solo da tre anni è passata a miglior vita assieme al suo amato Niall, anche i loro figli cresciuti si sono sposati e hanno avuto figli, che tengo sempre d'occhio, come avevo promesso alla mia migliore amica.
Che dire del resto Lou e Mia ancora adesso sono felici assieme e hanno il loro bel da fare a stare dietro al piccolo Caleb di soli tre anni, Harry e Cara si sono sposati qualche anno dopo e anche lei è riuscita ad avere un bel bambino dai capelli neri e grandi occhioni verdi, che hanno chiamato Jacob, che durante la gravidanza ha portato allo stremo il corpo della madre, che durante il parto è stata trasformata perchè non perdesse la vita, ora vivono felici nelle campagne di Decoy.
Noi ci dividiamo tra l'amministrazione del regno, che è un compito davvero molto duro e la nostra vita a Los Angeles, Liam è davvero magnifico ha imparato ad integrarsi fin da subito con le tradizioni del nostro popolo ed è un sovrano magnifico.
Papà d'altro canto è sempre coinvolto nelle decisioni importanti ed è lui che ci aiuta ad amministrare durante i periodi che noi trascorriamo fuori. Le regole generalmente sono rimaste le stesse, ma ad oggi una capatina fuori le alte mura e la magica barriera viene concessa ai più meritevoli.
Candice è cresciuta troppo in fretta ed ora frequenta il college con indirizzo moda, fin da piccola è sempre stata appassionata di vestiti e le è stata affiancata la miglior stilista di Decoy per farle apprendere le principali tecniche. Nello studio eccelle e nel tempo libero sta con le sue amiche ed il suo ragazzo Thomas, un umano che fin da subito ha accettato la sua condizione e la ama per quel che è. Stanno programmando un matrimonio epico, degno di una regina, ma d'altronde lei è una principessa e si merita tutto questo.
Matthew invece è totalmente diverso dalla sorella, è ingegnere aerospaziale alla Nasa, ha aiutato a creare l'ultimo prototipo di shuttle che è stato lanciato qualche anno fa nello spazio, ed ora è pronto per dare vita alle sue creazioni costruendone uno, che manderà in orbita la prima spedizione di umani in gita sulla luna. Non ha molto tempo libero, e non riusciamo nemmeno a vederlo molto, ma sta benissimo nel suo mondo e con la sua ragazza Millie, che lo aiuta a tornare con i piedi per terra quando crede di fluttuare nello spazio assieme agli astronauti.
Il loro matrimonio è programmato per l'anno prossimo, quando anche la piccola Jade sarà nata.
Io e Liam, non abbiamo smesso per un solo secondo in questo secolo trascorso di amarci, è tutto intenso e magico come il primo giorno che ci siamo incontrati al Dragonfly. Non hanno importanza i minuti, gli anni i secoli che abbiamo davanti sono pienamente consapevole che non smetterò mai di amare questo ragazzone al mio fianco.
Da qualche giorno però mi sento più spossata e stanca, le riunioni e i consigli annuali di Decoy mi hanno davvero tolto le forze, il Dottore di corte mi consiglia di sottopormi a degli esami, che eseguo tranquilla, il risultato però è davvero scioccante, non può essere reale o vero, Liam è stato trasformato e con esso sarebbe dovuto diventare sterile, e in questi anni non è mai successo nulla, non riesco a capacitarmi di come sia possibile, ma non riesco nemmeno a contenere l'immensa gioia che sto provando ora.
Il dottore mi spiega che c'è una milionesima possibilità che alcuni spermatozoi rimangano vivi e attivi e questo deve essere proprio il mio caso. Eseguiamo un ecografia approfondita e apprendo di essere circa al secondo mese di gravidanza, non so come la prenderà mio marito stasera, quando con mio padre rientrerà dal lavoro.
Chiedo alle cuoche di prendersi la serata libera, e mi dedico a preparare il piatto preferito di Liam, la pizza. Impasto con cura i vari ingredienti e poi la faccio lievitare per qualche ora. Intanto mi dedico a preparare una bella torta.
Liam entra a palazzo con una puntualità di un orologio svizzero, chiamo a riunione mamma e papà e Candy.Matt purtroppo impegnato con il lavoro lo saprà più avanti. Ci sediamo tutti attorno al tavolo e inizio a servire a tutti una abbondante fetta di pizza che gradiscono. Ad un certo punto raccolgo il coraggio e dico: " devo parlare un secondo a tutti voi" dicendo così ricevo l'attenzione di tutta la tavola e alzandomi in piedi riprendo a parlare:" allora, tutti voi sapete che le riunioni mi hanno spossata abbastanza in queste ultime due settimane, e il dottore che mi tiene controllata mi ha consigliato di eseguire dei test più specifici, bene oggi sono andata dal dottore e ho una bellissima notizia da dare a tutti voi." Tutta la tavolata mi guarda facendomi segno di continuare, così per non tenerli sulle spine continuo il mio discorso: " ebbene tutti voi sapete che un vampiro trasformato è sterile, ma c'è comunque una possibilità su un milione che col tempo passi, che qualche spermatozoo rimanga vitale, insomma ho scoperto di aspettare un bimbo, e ne sono immensamente felice." Non faccio in tempo a finire la frase che tutti mi si fiondano addosso per la felicità, Liam versa qualche lacrima e mi bacia passionalmente. Oggi posso dire che la vita è davvero meravigliosa e non vedo l'ora di continuare questa eterna avventura con le persone che più amo al mondo.
E' stata davvero dura, pensavo di non arrivare alla fine del libro, per molto tempo ho abbandonato la scrittura pentendomene amaramente, ora ho voluto dare una conclusione alla storia sperando che possa essere di vostro gradimento. Mando un bacio ad ognuno delle persone che mi hanno supportata e che hanno speso del tempo per leggere il mio racconto.
Jessica.
STAI LEGGENDO
Un nuovo capo per Decoy ❤️
FanfictionDecoy è una grande vallata, situata tra i gelidi ghiacciai del polo Nord, nascosta dagli umani da una sorta di barriera magica vecchia di secoli. Decoy è la vallata più grande al mondo ospitante la razza dei Vampiri. Nessun umano può...