Capitolo 26 ( REVISIONATO)

42 13 2
                                    

Liam mette in moto la macchina e assieme ci dirigiamo verso casa sua, per strada sotto ai lampioni il mio anello scintilla, ed io lo guardo estasiata. Non credevo di potermi innamorare di un oggetto, ma credo proprio che di questo anello mi sono innamorata. 
"A cosa pensi? " mi chiede Liam vedendomi distratta, mi volto verso di lui e gli sorrido
"penso che presto diventerò la moglie del ragazzo perfetto, dell'amore della mia vita"
"come sei dolce amore mio, ed io sarò l'uomo più fortunato del mondo ad avere te"
"sai, fin dalla prima volta che ti ho visto ho capito che eri quello giusto "
"anche io Macy" mi dice.
Io torno alla carica e gli dico " no Liam, nel senso vero del termine, perchè noi vampiri è molto semplice riconoscere l'amore della nostra vita, diciamo che il destino almeno  in una cosa ci ha facilitati, una delle cose che ce la fa riconoscere è il suo profumo, ovviamente il profumo del sangue, che costituisce per noi un tale richiamo, che non avvicinarsi è quasi impossibile, ovviamente io non sapevo questa cosa, a dire la verità me l'ha detta Miky, che sa molte più cose lei su di noi che io stessa della mia razza, comunque la prima sera che ti ho incontrato, mi sono subito sentita attratta da te, e poi ovviamente ben presto l'attrazione è diventata amore e sappi che sei solo mio, non ti condividerò mai con nessuno e io sarò solo tua, per me sarebbe fisiologicamente impossibile innamorarmi di un altra persona che non sia tu, il vero amore è difficile da trovare, ma quando lo trovi è quello per sempre."
Liam trova come lo definisce lui "fico" il fatto che l'ho fiutato, continua a ripetermi ridendo che sono stata come un cane da tartufo poi torna serio e mi dice " io non ho sentito l'odore del tuo sangue Macy, ma ti posso assicurare che appena ho incrociato i tuoi occhi, quella sera al Dragonfly mi ci sono perso dentro, non è stato un colpo di fulmine solo per te, ma fin dal primo momento ho capito che ti volevo, e che avrei lottato per conquistarti, siamo stati creati per amarci " come sempre le sue parole mi provocano un immensa emozione, non saprei come esistere in un mondo senza di lui.
"Sono passati cento e diciotto anni dalla mia nascita, ma qua con te ora, per la prima volta nella mia lunga esistenza sento che posso davvero cominciare a vivere
Liam sorride , parcheggia la macchina davanti a casa sua, spegne i fanali, tira il freno a mano e infine spegne il motore, mi slaccio la cintura e mi avvento sulle sue labbra, Liam quando ci stacchiamo ridendo mi dice " ma ultimamente hai sempre fame? " rido anche io un pochino e  cercando di celare la mia risata dietro uno sguardo serio dico "no no scusa, ora mi stacco e vado a dormire nella cameretta degli ospiti "
Liam mi prende per un braccio e mi attira su di lui, la sua bocca si avventa sulla mia, ed io non ci metto molto ad assecondare ogni suo singolo tocco e bacio. Il mio amore, mi prende poi in braccio e inizia a camminare con me, apre la porta e mi attacca al muro del soggiorno, continuando a baciarmi. Sempre tenendomi in braccio come una bambina, mi trasporta in camera da letto, voglio prenderlo in giro e così gli dico " hey, signorino calmati io sono ancora in convalescenza, non dovremo fare certe cose"
lui mi guarda famelico e prima di avventarsi ancora sulle mie labbra mi sussurra a pochi millimetri da esse "mi sembri guarita bene a me invece, ed in questo momento ti desidero troppo" continuiamo a baciarci, ed alla prima volta che ci stacchiamo per prendere aria gli sussurro vicino all'orecchio "ti amo."
Finalmente i suoi baci iniziano a scendere, bacia ogni centimetro di pelle scoperta, e mentre mi spoglia bacia tutta la pelle che prima era coperta, soffermandosi in particolare sulla mia pancia che accarezza anche. Si sposta sempre più giù, fino a che io resto in intimo, mentre lui è ancora completamente vestito, così gli salgo sopra e come ha fatto lui inizio a baciare ogni lembo di pelle visibile, poi gli tolgo lentamente i vestiti e bacio ancora la sua pelle calda e morbida sotto di me. Il rigonfiamento sotto ai suoi boxer mi da la prova che gli sta piacendo ciò che sto facendo, mi ribalta sul letto invertendo ancora una volta la posizione, movimenta di parecchio la situazione rendendola davvero carica di eros e passione, poi dopo innumerevoli suppliche da parte mia, mi fa sua e affondiamo assieme nel vortice dell'amore, quando stiamo per raggiungere l'apice, come sempre le mie zanne cercano di uscire dalle mie gengive, ovviamente cerco di ritrarle, Liam mi osserva, vede il mio volto tornare normale, dopo i miei sforzi, mi avvicina a lui e dice, " non ho paura, anzi voglio davvero provare, fallo Macy"
Lo bacio e scuoto la testa, tornando a portare tutta la mia attenzione al mio uomo sotto di me che mi stava davvero portando in posti sconosciuti grazie all'amore, " Macy, guardami" mi dice Liam, " non ho paura di te, e inoltre devi prendere il mio sangue oggi, quindi fallo." Ammetto che davvero vorrei affondare i miei canini nel suo collo morbido, lo guardo ancora una volta e al suo cenno di assenso, lascio che i miei canini si allunghino dalle gengive, Liam accarezza e traccia il profilo di tutte le mie vene in rilievo sul volto e quando mi dice " sono pronto" mi chino su di lui lentamente, prima bacio la sua pelle ripetutamente, lasciando una scia di baci umidi e infine lentamente, per cercare di non procurargli male affondo dentro di lui i miei denti appuntiti e prendo giusto una piccola sorsata, in quel momento sia io che lui raggiungiamo l'apice del piacere assieme.
Siamo sdraiati sul letto vicini vicini, Liam non è scappato, dopo il mio "assalto" anzi, è stato lui a chiedermi di morderlo, è stata una cosa strana, ma magica, davvero sensazionale per me. Dopo poco Liam inizia a parlare " sai amore, non è stato per nulla male, anzi, mi è piaciuto, nessun dolore, solo piacere" mi giro verso di lui e lo bacio, lo amo tanto, poi ci accoccoliamo stretti stretti e dormiamo.
passa una settimana, torno a scuola, tutto torna alla normalità, casa, scuola, cena in famiglia e Liam. Papà sembra davvero iniziare ad andare d'accordo con Liam, parlano assieme e ridono, cosa che mi riempie davvero il cuore di gioia.
Domani ho il controllo dal dottore, dove se saremo fortunati ci rivelerà anche il sesso del bambino. Sia io che il mio amore siamo emozionatissimi di poterlo rivedere ancora, si aprono le scommesse, mentre mamma pensa che sarà un maschietto, papà e Liam vorrebbero una femminuccia, io invece non ho preferenze, voglio solo che stia bene. 
Harry sta sempre di più con Cara e tra loro è nato qualcosa di stupendo a quanto mi ha detto mio cugino, e sono davvero felice per loro. 
Liam stasera si è avvicinato a me e mi ha detto che sua madre lo aveva contattato, dicendogli che nei prossimi giorni lei ed il padre sarebbero venuti a trovarlo, lui vuole sfruttare l'occasione per presentarmi alla sua famiglia, ammetto che mi mette davvero parecchio in ansia questa situazione. Lui continua a dirmi che andrà tutto bene sua mamma mi adorerà, speriamo sia così. 

Il grande giorno è arrivato, siamo solo io e Liam, ho preferito così, siamo davanti alla casa del dottore, prendo finalmente il coraggio e busso alla porta, pura formalità, siccome il medico sapeva bene che ero arrivata. Come aveva già fatto a Decoy, mi fa stendere sul lettino e mi fa alzare la maglietta, spruzza sulla mia pancia il gel freddo e con l'ecografo lo spalma per bene su tutta la mia pancia. Inizia l'ecografia il dottore è completamente attento al monitor, stacca l'ecografo, spalma ancora gel e di nuovo passa l'ecografo sulla mia pancia "tutto bene dottore, sta bene il bambino vero? " gli chiedo con tono preoccupato.
Il dottore appoggia l'ecografo e inizia a parlare " non si preoccupi principessa sta benissimo, ho due notizie, quale vogliono sapere prima i due genitori? "
Io e Liam ci guardiamo e all'unisono diciamo " il sesso, vogliamo sapere il sesso
Il dottore produce una risata divertita e ci chiede " voi cosa vorreste? "
Liam si affretta a rispondere " una femminuccia" poi il medico mi guarda e chiede " e lei principessa cosa vorrebbe? " da buona mamma io rispondo " a me non interessa il sesso, si sono curiosa, ma non mi interessa io la amerò o lo amerò in qualsiasi caso, a me basta sapere che stia bene, ma se proprio insiste, mi piacerebbe avere un maschietto
Il dottore ci guarda e ci sorride, poi prende parola e dice " bene , sono felice di dirvi che accontento tutti e due, aspettate due gemelli un maschietto ed una femminuccia"
incredula dico " ma dottore durante tutte le altre ecografie non abbiamo mai visto il secondo bambino
"è vero principessa, ma i suoi bambini sono molto schivi e gli abbiamo guardati sempre quando uno era dietro all'altro, sono timidi 
Sono davvero felice, avrò due gemellini, Liam si emoziona e inizia a piangere, il dottore stampa le foto delle ecografia e ce le porge, salutandoci e programmando un altro controllo fra una settimana. 
" oh amore,avremo due bambini, sono troppo felice " esclama Liam con ancora le lacrime agli occhi, mi avvicino a lui e lo bacio " sono felicissima anche io amore ti amo

Ci dirigiamo velocemente in pasticceria e commissioniamo due torte, una all'interno rosa ed una con l'interno azzurro, poi in pochissimi minuti facciamo una lista delle persone a cui vogliamo dare la notizia e organizziamo la piccola festicciola, che si terrà stasera stessa. Liam avverte anche i suoi genitori, che si dicono disponibili e saranno presenti, spediamo via mail gli inviti e poi sfiniti ci buttiamo sul divano a riposare. Sono le 21:00 Liam va nella vicina pasticceria, che per l'occasione è rimasta aperta un pochino di più, io invece velocemente addobbo il salone della casa di Liam, mezzora dopo tutto è pronto, le torte sono nel frigorifero e gli invitati stanno arrivando, finalmente arrivano anche i genitori di Liam, che fin da subito sono delle persone splendide e mi trattano come fossi anche io loro figlia. 
è arrivato l'ora tanto attesa, faccio tintinnare il mio calice, che per l'occasione è stato riempito di aranciata e non di vino e poi prendo parola " grazie a tutti per essere venuti stasera con così poco preavviso, ma io e Liam oggi abbiamo scoperto una cosa che non vogliamo e non possiamo tenere nascosta a voi, che siete le persone che amiamo di più."
Prima di dare le notizie guardo la sala davanti a me, le coppie che ho davanti sono le persone più importanti della mia vita.
mamma e papà
nonna Agnes e nonno Rubeus
nonno Vlad
Harry e Cara
Louis
Miky e Niall 
Stella con il suo moroso
Lily e Bob, i genitori di Liam
Inizio nuovamente a parlare " ebbene allora come prima notizia volevo dirvi, per chi non lo sapesse che sono incinta" un applauso si leva dalla stanza e i miei cugini iniziano a fischiare, poi continuo e tiro vicino a me Liam " poi volevo anche dirvi, che ormai una settimana fa, il mio amore, con la complicità del mio cuginetto, mi ha comprato questo" e faccio vedere l'anello a tutti che passa di mano in mano " e con questo bellissimo anello le ho chiesto di diventare mia moglie" continua Liam, infine portiamo fuori le due torte e chiediamo da una parte Lily e dall'altra mia madre di tagliare le due torte, eseguono senza capire appieno, ma quando mia madre taglia la torta e ci trova del color azzurro esclama " siiii sarà un maschio, lo sapevo" Lily, dall'altra parte si schiarisce la voce e dice " no scusatemi ci deve essere un errore, sarà femmina, la mia torta è rosa" i miei genitori vanno a vedere anche l'altra torta e rimangono interdetti, poi mio padre esclama " oh, insomma Macy, Liam ci dite come sarà nostro nipote! 
Liam prende parola e dice "lo avete appena scoperto, ci sono due bambini che crescono dentro alla mia Macy, un maschietto ed una femminuccia" esplodono gli applausi generali e veniamo invasi da tutti gli amici e parenti che si congratulano con noi.


Un nuovo capo per Decoy ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora