Capitolo 33 (REVISIONATO)

22 5 0
                                    

POV Liam
Matthew e Candice, non riesco a smettere di guardare questi due fagottini avvolti nelle loro copertine colorate. Non credo possa esserci sensazione migliore al mondo, ho in braccio i miei figli e li guardo dormire sereni, bellissimi, perfetti, poi mi volto e guardo la mia bellissima Macy, non potrei mai immaginare la mia vita senza lei, senza tutti loro. Finalmente ora ho capito ancor di più il significato della parola AMORE, vivere e dedicarsi completamente a qualcuno. In questo momento ripenso al momento in cui la mia bellissima moglie mi ha coraggiosamente confidato cos'era, la mia reazione non ha fatto altro che causarle una tristezza troppo grande da sopportare, non mi scorderò mai i suoi occhi rigati dal pianto, che io stesso le ho provocato. Per mia enorme fortuna, la mia tenace Macy è tornata da me, per darmi la felicità, per donarmi uno scopo ben preciso nella vita.
Le mie riflessioni personali vengono interrotte dall'ingresso di Macy di ritorno dalla sala parto, il viso stanco e gli occhi rossi per le molte ore insonne, subito svaniscono alla vista dei nostri preziosissimi fagottini che ignari riposano tra le mie braccia. Il medico le consiglia di riposarsi dopo l'enorme sforzo sostenuto, ma testarda lei vuole tenere tra le sue braccia ed allattare i suoi amori, così il medico la aiuta a mettersi nella posizione corretta, poi lentamente aiuta Macy ad attaccare al seno prima la piccola Candice e in seguito il nostro Matthew.
Non posso ancora una volta fare a meno di emozionarmi moltissimo e con le mani ancora tremanti e le lacrime di gioia agli occhi estraggo dalla tasca il mio telefono e immortalo questo meraviglioso quadretto che da ora in poi sarà la mia immagine preferita.

Sentire quelle due vocine che gridano al mondo la loro presenza è davvero il suono più bello al mondo, Matthew, bellissimo con capelli foltissimi sulla testolina, di un colore nero ebano, occhi chiarissimo di un azzurro ghiaccio, 50 cm di amore racchiusi in 3.050 kg di peso che sono nati alle ore 05.48.
Candice invece nata alle ore 06.00, con tantissimi capelli chiarissimi, quasi biondo grano, occhi verdissimi come quelli del papà, 49 cm e 2.980 kg, assomiglia moltissimo al Liam.
Ora vengo finalmente trasportata in camera, appena entro la stanchezza e la voglia di riposare svaniscono, i miei occhi vedono Liam con in braccio i nostri piccolini, e subito mi viene voglia di tenerli stretti a me e attaccarli al seno per creare fin da subito il bonding tra mamma e bambino.
Matthew avvolto in una copertina azzurra e vestito con una tutina di topolino sembra un piccolo principe, Candice al contrario con una tutina di minnie e nella sua copertina rosa è una principessina perfetta.
Il medico mi ha raccomandato riposo assoluto, ma ora ho solo voglia di tenere tra le braccia i miei figli. Il medico rassegnato, mi aiuta a tirarmi su a sedere e posiziona prima Candice e poi Matthew al petto, che iniziano subito a succhiare in modo vorace il poco colostro che esce dal seno. 
Finalmente dopo nove mesi di attesa posso stringerli a me ed in quel momento capisco che i miei 118 anni di vita passata in precedenza avevano avuto molto poco senso senza Liam e i miei piccoli amori. Ora sono sicura che che la nostra sarà una bellissima famiglia e vivremo una bellissima vita tutti assieme , perchè non ci sono ricchezze comparabili all'amore della nostra famiglia. Matthew e Candice dopo essere stati attaccati al seno per una decina di minuti si addormentano beati e coccolati.
In quel momento entra in stanza il medico accompagnato da tutta la mia famiglia e quella di Liam che ci assalgono di baci, abbracci e complimenti per i miracoli che abbiamo messo al mondo. Le nonne si avvicinano alle cullette e osservano rapite i loro nipotini depositando leggeri baci sulle tenere guanciotte paffute. 
Il medico dopo una decina di minuti prende la parola dicendo " bene signori, ora che avete salutato Macy e visto i bambini, devo chiedervi di uscire dalla stanza e lasciare così che Macy si riposi"
Dopo qualche protesta e facce contrariate in camera rimaniamo solo io, Liam e i piccoli ed il dottore, che schiarendosi la voce attira la nostra attenzione e poi inizia a parlare " ora che siamo soli, principessa, signor Liam che ne dite di visitare i vostri piccolini? 
a fatica mi tiro su a sedere e dico " va bene dottore, ma ci hanno già garantito la loro salute, perchè è ancora necessaria una visita? "
" bhe signora, Matthew e Candice sono in perfetta forma, ma abbiamo bisogno di altri test, per capire se la loro capacità di adattamento è consona e se i loro bisogni fisiologici vanno supportati o meno" ci spiega pazientemente il dottore.
Io e Liam, all'unisono rispondiamo " dottore facciamo tutto quello che necessita per i piccolini "
" ok" risponde il medico " principessa Macy, ho bisogno che lei dolcemente attacchi al seno prima uno e poi l'altro bambino, così eseguiremo un piccolo prelievo da tallone e i bambini sentiranno molto meno dolore, preleveremo poche gocce di sangue che basteranno per eseguire il nostro test di laboratorio 
Così prendo in braccio Matthew, che nel frattempo si era svegliato, tranquillo ed appagato inizia a succhiare il colostro, mentre il dottore si prepara ad eseguire il piccolo prelievo da tallone. Prepara tutto il materiale necessario ed appoggia al mio letto il macchinario che analizzerà le poche gocce di sangue dei miei tesori.
Il dottore disinfetta la cute, apre il pungidito e con una leggera pressione sulla parte bassa del tallone, fa il piccolo buchino, sempre con delicatezza preme il tallone e fa fuoriuscire una gocciolina di sangue, che prontamente raccoglie nella sua piccola provetta, che poi sigilla con il tappo, mi giro verso Liam, che si è rintanato nell'angolino, lo sguardo fisso sulle poche gocce rubiconde contenute nella provetta e il respiro accelerato  " amore tutto bene? " gli chiedo io, lui senza rispondere si limita ad annuire continuando a respirare profondamente.
Il medico termina l'esame, ponendo un piccolo cerottino sul tallone di Matthew e rimettendo infine la calzina e la tutina. Il medico poi lo prende delicatamente in braccio e lo ripone nella sua culletta, dove lui torna a dormire senza essersi accorto del pizzicotto appena ricevuto.
Ripete la stessa procedura con Candice, che rimane calma per tutto il tempo dell'esame. 
Il medico infine inserisce le provette nella macchina che analizzerà i campioni appena prelevati.
Poi mentre attendiamo i risultati dell'esame il medico preso da un dubbio toglie le calzine ad entrambi i bambini e con Candice fa un mezzo sorriso mentre con Matthew commenta con un "mmm strano" .
Allarmata e in apprensione chiedo " dottore la prego, mi spieghi cosa reputa strano"
il dottore si rivolge a me con il solito sorriso e la solita cortesia " signora stia tranquilla appena questo esame darà l'esito ne sapremo di più, ma per ora le posso semplicemente dire che la micro ferita di Candice si è già rimarginata totalmente, mentre quella del piccolo Matthew sta ancora sanguinando leggermente, e questo come lei ben sa è molto strano per un vampiro
Allarmato Liam si avvicina e chiede " mi scusi, quindi c'è la possibilità che i miei figli non siano vampiri? "
" si signor Payne, in quanto lei li ha concepiti entrambi quando ancora era umano" risponde il medico, aggiungendo poi " gli esami fatti sul liquido amniotico però, rivelavano fossero entrambi vampiri, ma questo esame ci dirà di più, non si preoccupi "
Veniamo interrotti da un piccolo BIP sonoro, che segna la fine dell'esame, infatti una specie di scontrino esce dalla macchina e il dottore lo strappa all'estremità leggendone i parametri, mentre io e Liam attendiamo trepidanti.
Poi il dottore inizia a leggere i risultati " femmina, prevalenza di geni vampiri, 99% e minoranza di geni umani, 1% " il dottore poi commenta dicendo che secondo lui entro l'anno di vita la nostra piccola Candice sarebbe diventata completamente una vampira, perdendo la piccola parte di geni umani.
Passa poi avanti leggendo il referto di Matthew "maschio, prevalenza di geni vampiri, 66%, geni umani 34%, " il dottore commenta poi dicendo che data la massiccia presenza di geni umani, il bambino potrebbe anche fare prevalere quelli con la crescita e diventare quindi un umano a tutti gli effetti, lo stile di vita e l'alimentazione potrebbero fare la differenza, conclude dicendo però che con la sua lunga esperienza non è si era mai imbattuto in una situazione del genere.
Liam ed io siamo congelati, il pensiero che Matthew un giorno potrebbe invecchiare e morire ci gela, ma mio marito trova il coraggio per chiedere " ed ora cosa possiamo fare con il piccolo?
" principessa, signor Payne, io per ora non mi preoccuperei più di tanto, Matthew ha la maggior parte di geni vampiri, e vivendo con due di essi è difficile attinga a stili di vita diversi, ma fin da subito inserirei nella dieta di entrambi un pasto al giorno completamente di sangue in modo da fare abituare i loro corpi all'assunzione di esso, e ripeterei per entrambi tra un mese l'esame
ci risponde il dottore. Tranquillizzati lo ringraziamo, e lui si congeda dicendoci " vedrete, sarete ottimi genitori, e magnifici sovrani per il nostro paese
Rimaniamo soli io e Liam, e dopo pochissimi minuti sento che il sonno mi invade, mi lascio andare sapendo che al mio fianco c'è il mio dolcissimo marito a prendersi cura di me e dei nostri amori.
Dopo due interminabili giorni, il dottore ci da il suo benestare per il ritorno a casa, Liam si sta dimostrando meraviglioso, non mi permette di fare nulla, vuole solamente che io mi riposi e insiste nel fare tutto lui, potesse allatterebbe personalmente i piccoli per evitare a me lo sforzo, ho provato a spiegargli che ho recuperato totalmente le forze, ma non c'è stato verso, così mi godo le sue attenzioni e premure. Miky è venuta a trovarmi ieri e siamo riuscite a parlare un pochino solo noi ragazze, mi ha fatto chiaramente capire che le piacerebbe essere una vampira, e dopo la mia confessione che presto saremo  partiti per Decoy ha iniziato ad arrabbiarsi in quanto sostiene non poter vivere senza la sua "sorellina".
Non ho potuto fare a meno dunque di chiederle di venire con noi e decidere poi dove volere vivere, dandole così la possibilità di realizzare il suo sogno. Felice mi ha abbracciata promettendomi che ci saremo viste molto presto.
Spalmiamo sulla nostra pelle e sulla pelle dei nostri pulcini uno spesso strato di crema solare e andiamo a casa nel più rapido modo, appena arrivati veniamo sorpresi da amici e parenti, la casa tutta addobbata a festa con un enorme striscione che recita " benvenuti a casa principini di Decoy

Un nuovo capo per Decoy ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora