Pov Alexander
L'immensa gioia di vedere quei due pargoletti tutti infagottati che dormono sereni , mi riporta indietro di 118 anni, quando nacque la piccola Macy.
Così bella, capelli neri, occhioni verdi, che fin da subito mi hanno fatto intendere la furbizia, l'astuzia e la caparbietà di mia figlia, inarrestabile tornado. Ora dopo 118 anni sono qua che provo la stessa emozione di quel lontano giorno, il mio cuore prova una strana sensazione di gioia, amore e felicità smisurata per questi due piccoli furbetti che so già, cresceranno amati, rispettati e forse anche un pochino viziati.Haz e Lou sono venuti a trovarmi in mattinata, sono felicissimi della nascita di Matt e Candy, che hanno già iniziato a viziarli, portando loro una decina di giochi a testa, che ovviamente per ora non potranno ancora usare.
Prima di andare via Haz mi ha presa da parte per chiedermi un consiglio,
" cugina senti, ho bisogno del tuo aiuto, io e cara stiamo davvero molto bene assieme, vorrei davvero rivelarle la mia natura ed in seguito chiederle di sposarmi, la amo tantissimo" gli getto le braccia al collo, il mio piccolo cuginetto combina guai, ha deciso di mettere la testa a posto e si è innamorato "allora Harry, non devi avere paura, se Cara ti ama davvero, ti accetterà per quello che sei, e sei davvero un amore, poi se vuoi fare una cosa davvero romantica compra un anello, portala in un posto isolato e romantico e chiedile di essere tua per l'eternità "
Haz un po spaventato continua " lo so Macy, ma non è detto che Cara sia abbastanza forte da sopportare la verità come ha fatto Liam con te, cuginetta mia ho davvero paura, credo lei sospetti qualcosa, forse crede io sia leggermente diverso da lei, ma non così tanto"
" ti capisco benissimo Haz, ma se vuoi davvero che la vostra relazione diventi una famiglia devi affrontare questo passo, lasciamo stare il luogo romantico, facciamo una cena qua da me, tanto Cara è mia amica, durante la cena le chiedi di sposarti, se lei accetta la porti fuori e le dici cosa sei, io sarò dietro alla porta pronta ad aiutarti in caso di bisogno" rispondo al mio spaventato cugino.
Il viso di Harry si rilassa un pochino e poi mi dice " grazie Macy sei la migliore, facciamo domani sera? " mi stupisco della sua impazienza e infatti gli chiedo " impaziente cuginetto? " ma la sua risposta non mi stupisce come avrebbe fatto fino a pochissimo tempo fa " si, basta cazzate, voglio iniziare una vita nuova e voglio Cara"
"va bene" rispondo, " facciamo per domani a cena"
Harry mi abbraccia ringraziandomi ancora e poi sorridente esce da casa mia.
Ora tocca Lou a salutarmi, dopo un veloce abbraccio mi chiede " Macy, ma come sta Mia?" mi sorprende un pochino la sua domanda ma senza indagare troppo gli dico " sta bene, viene oggi pomeriggio a conoscere Matty e Candy"
Il viso di Louis si illumina e poi cercando di dissimulare mi chiede " ti spiace se passo anche io?"
" ovviamente no, Lou lo sai che mi fa sempre piacere averti a casa, così magari ne approfittiamo e tu e Liam dopo vi fate un bel giretto, è fin troppo controllato e ha bisogno di sfogarsi sai?"
Lou mi guarda un po perplesso e alla fine riesce a dire " mmm ok, cioè si va bene, anche se pensavo magari di poter chiedere a Mia di andare a fare un piccolo giretto, sai credo di essermi preso una cotta per lei"
Lou cotto? oggi ci sono moltissime novità, lo abbraccio e gli dico che per me va benissimo, mi da un bacino sulla guancia e se ne va felice anche lui.
rientro in casa, il mio bellissimo maritino sta cantando una ninna nanna a Candice, che si rilassa in braccio al suo bellissimo papà, Liam alza lo sguardo, mi vede e dice " amore, non puoi nemmeno immaginare cosa è appena successo Candy mi ha appena sorriso, credo di essere l'uomo più felice e fortunato del mondo" detto questo posa la bimba nella culla.
Io mi avvicino lentamente, mi siedo sulle sue gambe, affondo le mie mani nei suoi soffici capelli e poso delicatamente le mie labbra sulle sue, le sue mani subito cercano i miei fianchi, poi si alza e mi trasporta in giro per la casa senza smettere di baciarmi con amore.
Nel pomeriggio arriva Mia a conoscere i piccolini, e subito se ne innamora pazzamente, mi confida anche che anche a lei piacerebbe essere madre, la abbraccio e la rassicuro dicendolo che anche lei potrà esserlo un giorno.
Lou si presenta come previsto a casa mia come fosse una casualità, vestito di tutto punto con giacca, camicia e jeans che gli danno un tocco di raffinatezza e stile. L'espressione estasiata di Mia alla vista del mio cuginetto mi fa capire che Lou non è il solo ad avere una cotta per la mia amica, ma la cosa è assolutamente reciproca.
Ma Lou con una tecnica più che collaudata saluta la mia amica con un certo distacco e infine dopo aver salutato i bambini chiede a Liam di farsi un giretto, mio marito sembra avere voglia di uscire, ma prima di dire qualsiasi cosa mi prende da parte e mi chiede se mi spiace se esce per qualche minuto con Louis, " amore mio, non i devi chiedere nulla, tu puoi fare tutto quello che vuoi, hai capito? "
Il suo sguardo sembra essere felice ma comunque mi dice "ho capito amore, ma se i bambini si svegliano? non voglio che tu ti affatichi, sei ancora stanca, e " non lo faccio finire di parlare lo bacio velocemente e infine gli dico " Liam, sto benissimo davvero mi hai coccolata per bene e continuerai a farlo, ma tu hai molto più bisogno di me di rilassarti, sono stati giorni durissimi per te, so cosa significa desiderare sangue da una vena calda, quindi vai con Lou e divertiti, ma mi raccomando fai il bravo, e ascolta Lou, che oltre ad essere un gran rompiballe è molto intelligente va bene?"
Liam mi abbraccia stretta e mi dice " grazie amore, torno presto"
" non avere fretta e divertiti io sono in buona compagnia di Mia ciao piccolino" gli dico salutandolo.
Lui corre a prepararsi e in pochissimo tempo scende pronto, pulito e vestito benissimo mi sussurra un ti amo a malapena udibile e mi bacia, saluta i bambini e felice esce di casa con Lou.
Io torno in salotto da Mia con un bel sacchetto di patatine e due bei bicchieri di sangue e iniziamo subito a spettegolare su Decoy parlando arriviamo ad un punto cruciale e li sgancio la mia bomba, chiedendole " e ragazzi Mia, c'è qualcuno che ti interessa? " alle mie parole la mia amica arrossisce, e poi timidamente mi dice " non lo so Macy, forse ci potrebbe essere qualcuno che mi piace, ma credo di essere invisibile per lui"
Con la mia solita voce indagatrice le chiedo " chi è? " le sue guance ormai quasi viola ammettono " tuo cugino, Lou, non lo avevo mai preso in considerazione, siamo cresciuti assieme praticamente, ma da qualche settimana a questa parte lo guardo in modo diverso e oggi, bhe oggi era bellissimo "
le sorrido e la abbraccio
" provaci Mia, sei una bellissima ragazza e sono sicura che anche tu possa piacere a lui "
Lei sorride e mi ringrazia.
Appena finito di parlare mi suona il cellulare, lo faccio vedere a Mia, il nome di Louis lampeggia sul display rispondo quasi ridendo " che c'è cuginetto? Ti manco di già? "
la voce di Lou però è tesa " Macy devi subito venire qua, Liam ha perso il controllo non so come fermarlo, siamo al firework il locale dietro al campus"
Non dico nulla se non " arrivo! " riattacco in fretta. Mia per fortuna si propone di tenere i bambini, la ringrazio e in pochissimi minuti sono fuori casa, il campus è vicino e la strada deserta, la mia velocità mi permette di essere li in pochissimo tempo.
Entro nel locale e in pochissimi istanti lo perlustro con lo sguardo e capisco che all'interno non ci sono, mi agito, ma mentalmente so che devo restare calma, riesco a rallentare il respiro e al naso mi arriva subito, fresco, metallico e pungente l'odor del sangue, seguo la traccia che mi porta fuori dal locale, sul retro. Ed è li che lo vedo, sporco e tutto insanguinato, che litiga con Lou per andare a mordere la povera ragazza gelata dalla paura che si trova dietro a loro, appena Lou mi vede si rilassa visibilmente, mi avvicino rapidamente e appena Liam mi vede ritira le zanne e teso mi guarda con due occhi grandissimi da cerbiatto ferito. Gli prendo il viso tra le mani e gli dico " amore, va tutto bene, non ti devi trattenere per me, ora sei questo, ma solo perchè hai fame non puoi uccidere qualcuno ok?"
" io davvero vorrei ucciderla" mi confessa Liam spaventato
lo guardo fisso negli occhi " amore lo capisco, ma poi come ti sentiresti sapendo di aver fatto male ad una povera ragazza innocente? "
Liam cade in ginocchio e inizia a piangere " Macy, te ne devi andare, devi andare via da me, guarda che razza di persona sono diventato, non sono capace nemmeno di controllarmi potrei fare male a te e Matt e Candy, no mi devi stare lontano, sono pericoloso"
lo scuoto leggermente poi gli recito ancora una volta la promessa di nozze " amore in salute e malattia, nella buona e nella cattiva sorte, nei pericoli e nelle gioie per sempre, sei un padre meraviglioso e sono sicuro che non faresti mai del male ai nostri bambini, ora sistemiamo qua e andiamo a casa"
Aiuto la ragazza a ripulirsi, poi prendo per mano Liam che cerca di opporre resistenza, " forza amore, puoi farle dimenticare tutto, non si merita di ricordare una brutta serata come questa"
Liam si concentra, mi stringe la mano e alla fine riesce a fare dimenticare alla malcapitata ragazza, che ci saluta sorridendo e torna all'interno del locale.
Liam mi chiede per l'ennesima volta scusa e mi spiega che appena Lou si è girato lui è volato fuori dal locale con la ragazza.
Lo prendo per mano e ci incamminiamo verso casa, Louis fa per salutarci, ma lo fermo " credo dovresti venire a casa con noi, la tua serata non è ancora finita, parlando con Mia ho scoperto che tu le piaci " senza dire una parola tutti assieme ci incamminiamo verso casa.
Quando entriamo Mia sta cullando Matthew tra le braccia, ci sorride vedendoci e sorride ancor di più vedendo Louis.
Depone poi Matthew nella culla " stava piangendo e me lo sono coccolato un pochino è davvero dolcissimo, sono dolcissimi tutti e due "
Ringrazio Mia " grazie amica mia, sei davvero fantastica" le mi abbraccia e dice " mi ha fatto davvero piacere chiamami più spesso mi piacciono tanto questi due topolini belli"
Si avvicina a me e dopo avermi abbracciata mi da un bacio sulla guancia, fa lo stesso con Liam e non si osa ad andare da Lou, fa per salutare tutti quando, Lou le chiede " Mia se non hai da fare, che ne dici di una bella passeggiata assieme? " lei arrossisce, ma felice annuisce, escono dalla porta assieme e ci lasciano soli.
Dopo una veloce doccia io e Liam ci corichiamo addormentandoci subito stanchi della giornata appena passata.
STAI LEGGENDO
Un nuovo capo per Decoy ❤️
FanfictionDecoy è una grande vallata, situata tra i gelidi ghiacciai del polo Nord, nascosta dagli umani da una sorta di barriera magica vecchia di secoli. Decoy è la vallata più grande al mondo ospitante la razza dei Vampiri. Nessun umano può...