In pochi minuti siamo a casa sua, scendo carica di aspettative dalla macchina. Entriamo mano nella mano a casa sua, voglio baciarlo, e così mi avvicino a lui e poggio le mie labbra sulle sue, il bacio mano a mano si fa più profondo e passionale, le nostre lingue iniziano una danza sensuale all'interno delle nostre bocche. Ad un certo punto lui si stacca e mi dice
"amore, ma il medico cosa ha detto? "
"in che senso Liam?"
"bhe, cosa ne pensa dei rapporti intimi? potrebbero fare male al nostro bambino?"
"non lo so, non glielo chiesto"
"allora forse dovremo astenerci!"
"ok, capito, non mi vuoi"
"amore non dire cazzate, al momento non vorrei fare altro che prenderti in braccio e portarti in camera da letto, per perdermi dentro di te"
"il dottore ha detto solo che io non devo fare sforzi, e se io sto bene starà bene anche il bimbo o bimba, sono solo incinta, mica malata"
Dopo queste mie parole con una risata cristallina mi carica sulle sue braccia a mo di sposa e dopo un mese, rivedo finalmente la sua camera da letto. Delicatamente mi deposita sul letto e mi raggiunge subito dopo, è gentile e lento e fa tutto con estrema cautela, come se avesse paura di scheggiarmi, mi tratta come se fossi una cosa preziosa e di cristallo. Prendo io il comando della situazione, movimentandola un pochino, vedo che Liam gradisce, e così riprende nuovamente il controllo. Ci perdiamo l'uno dentro l'altro e finalmente facciamo l'amore, confermandoci a vicenda l'amore che proviamo l'uno per l'altra. Dopo qualche ora, ne io ne lui vogliamo saperne di dormire, così velocemente mi alzo da letto e Liam subito si allarma, dicendomi " oddio amore, tutto bene?"
"si amore, tranquillo, torno subito" Vado nel soggiorno, dove avevo lasciato la mia borsa, ne tiro fuori la foto dell'ecografia, e velocemente torno sotto le coperte al caldo con Liam.
Accendo la luce Liam sembra protestare, ma appena gli do in mano la piccola foto stampata si tira su a sedere e inizia a fissare il piccolo pezzo di carta che ha in mano. Inizia a gioire all'improvviso "amore è bellissimo, questo puntino è il nostro bambino?" dice riferendosi alla foto,
"si, bravo amore sei l'unico che ha visto questa foto capendo dove guardare"
"sono un buon papà allora"
Prende il telefono, e senza nemmeno guardare l'ora tarda compone un numero, e si porta all'orecchio lo smartphone e attende. Con il mio udito sviluppato conto gli squilli, quattro, prima che una voce assonnata risponda, Liam si affretta a mettere il viva voce e dice " ciao Miky, scusa se ti chiamo adesso, ma è importante" dall'altro capo della linea sento sbuffare " Liam, sono le tre, non dirmi che hai di nuovo litigato con Macy, altrimenti io e Niall, che per giunta hai appena svegliato, veniamo li e ti picchiamo a sangue." Dopo le sue parole mi scappa da ridere e dico
" Miky, sono qua non c'è bisogno di picchiarlo, abbiamo chiarito" sento l'urletto di felicità di Miky, che poi mormora uno "scusa" rivolto al suo Niall.
Liam prende parola e dice " MIky, Niall, ascoltatemi bene, ho una novità pazzesca, diventerò papà, capite sarò padre, sono troppo felice"
Niall inizia a gridare di felicità e dice " Miky, saremo zii, che bello, tanti auguri fratello"
Liam risponde "grazie amico" poi Miky aggiunge "sarete degli splendidi genitori" ringraziamo i nostri amici e riattacchiamo.
Chiedo al mio Liam, che ha un sorriso dipinto sul volto " perchè gli hai chiamati ora?"
"non potevo aspettare domani, per questa notizia, sono felice tutto qua" mi rispose dandomi un sonoro bacio sulla guancia. Sono ormai le tre e mezza, inizio a sentire un po di fame, ma Liam mi propone di dormire, così mi accoccolo tra le sue braccia, il mio viso appoggiato all'altezza del suo cuore, mano nella mano, chiudo gli occhi e inizio a sognare cose bellissime, cose stupende, che io e Liam potremmo fare assieme, ed in un futuro, cose che potremmo fare con la nostra creaturina. Sogno una casa calda, irradiata dal sole, bianca fuori, le imposte verdi, dentro mille colori sui muri, che donano gioia e felicità al solo vederle, con una cameretta tutta dedicata alla nostra piccola o piccolo principino, e infine una camera da condividere con l'uomo che amo, sto sognando la vita che vorrei, ed è veramente un bellissimo sogno.
STAI LEGGENDO
Un nuovo capo per Decoy ❤️
ФанфикDecoy è una grande vallata, situata tra i gelidi ghiacciai del polo Nord, nascosta dagli umani da una sorta di barriera magica vecchia di secoli. Decoy è la vallata più grande al mondo ospitante la razza dei Vampiri. Nessun umano può...