Il giorno dopo la festa io e Liam ci svegliamo ancora assonnati, vogliamo iniziare ad organizzare il nostro matrimonio, che abbiamo deciso si terrà in maggio, prima che io partorisca i gemelli. In questo difficile compito ad aiutarmi ci saranno Miky e Mia, che arriva oggi da Decoy, non vedo l'ora di riabbracciarla. Io e Liam ci affrettiamo ad uscire da casa per andare a prenderla all'aeroporto.
Mia arriva con il jet reale di Decoy e appena scende, per raggiungermi più velocemente si mette a fare una cosa assolutamente vietata qua nel mondo umano, si trasforma in un pipistrellino e si mette a volare, per poi ritrasformarsi in umana appena è davanti a me, abbracciandomi stretta stretta. Liam si spaventa e si mette a urlare, mi tira la maglietta e dice " Macy, quella è diventata un pipistrello, un fottutissimo pipistrello, io ho paura, odio quelle bestiacce"
" dai Liam, tranquillo, non ti fa nulla, noi possiamo trasformarci anche in quello, anche se qua non ci sarebbe possibile farlo, per non impressionare gli umani."
" Ti prego Macy, io ti amo, ma non farlo mai davanti a me" mi giro verso di lui e lo bacio "tranquillo amore non lo farò "
Portiamo subito Mia a conoscere Miky, e come previsto si intendono subito alla meraviglia e appena gli comunico la notizia della mia gravidanza gemellare Mia felice si mette ad esultare. Passiamo tutta la giornata in loro compagnia e assieme visitiamo alcune delle più belle location disponibili per il matrimonio, alla fine optiamo per una grande villa a Beverly Hills che ha un immenso parco, dove celebreremo la cerimonia, ed un grande spazio interno, dove fare il rinfresco. Mia e Miky continuano a organizzare tutto nei minimi dettagli senza tralasciare nulla.
I giorni passano veloci, Mia e Miky si trovano tutti i giorni per discutere della festa, che ci sarebbe stata dopo il matrimonio, ho dato loro carta bianca e forse ho sbagliato, ci stanno veramente mettendo il cuore ad organizzarlo, ma ho paura di cosa potrebbe venirne fuori, sono una miscela esplosiva quelle due messe assieme. Io e Liam decidiamo di prenderci un intero week-end solo per noi, andremo nella vicina cittadina, contornata di verde e prati magnifici, anche se ormai la stagione fredda è arrivata vogliamo comunque approfittare delle belle giornate che continuano ad esserci.
Siamo nella nostra camera di hotel, non è lussuosa e nemmeno grande, ha un aria di casa di campagna ed è davvero confortevole, in camera abbiamo un caminetto caldo e un letto matrimoniale, un bagno abbastanza ampio con una grande vasca da bagno, dove potremmo tranquillamente entrarci comodi comodi tutti e due.
"amore" dico a Liam, "credo che dovremmo proprio iniziare a pensare ai nomi "
"hai ragione piccola mia, come ti piacerebbe chiamarli a te? "
"non ho ancora idee, tu? Quali nomi ti piacciono? "
Liam sembra pensarci parecchio prima di dire " allora per i nomi femminili direi: Crystal, Chelsea,Candice o Lexy mentre per i maschili mi piacciono: Matthew, Ian, Nicholas e Adam"
"amore sono tutti bellissimi, dobbiamo decidere tra questi li adoro"
"ed io invece adoro te amore."
Al nostro ritorno dopo tutto il week end di relax, vengo convocata ufficialmente da mio padre per una riunione del consiglio di Decoy, che si terrà in video conferenza. Mi preparo e raggiungo la mia abitazione, che al momento è occupata dai miei famigliari e da Mia. Liam mi accompagna, ma mio padre non gli permette di presenziare alla riunione, in quanto non membro del consiglio reale di Decoy. Solo io e mia madre siamo tenute a entrare, la riunione inizia, solite chiacchiere, che non mi va di ascoltare, cerco di tenere un certo livello di attenzione, ma i vecchi del consiglio continuano a blaterare su cose davvero barbose e noiose. Ad un tratto mio padre interrompe il consigliere generale, che da Decoy stava blaterando cose senza senso.
" Mi scusi consigliere, ma ho un annuncio importantissimo da fare"
il consigliere ritorna a parlare "certo sovrano, ci dica pure"
mio padre con voce ferma e decisa afferma " ho deciso, abdicherò in favore della mia unica figlia Macy, tra esattamente cinque settimane da oggi mia figlia diventerà la prossima sovrana di Decoy "
La mia faccia è stupita, meravigliata e incredula non voglio quel trono e la corona, nemmeno la guida del paese, voglio solo stare con Liam per il resto della mia vita e basta. Il consigliere generale interviene " bene mio signore, noi saremo pronti ad accogliere la nuova regina, ma vogliamo sapere, chi ha deciso di sposare la principessa? "
Mio padre con un tono che non ammette repliche dice " mia figlia sposa l'uomo che ama un umano che la renderà felice, non sposerà nessuno di voi "
Il primo ministro davvero basito si limita ad annuire e la riunione termina. A quel punto mi avvicino a mio padre e dico " padre, sono davvero felice della tua decisione, ma non credo di voler accettare, io voglio passare la mia vita con Liam, e mi dispiace, Decoy sarà sempre casa mia, ma credo di voler vivere qua."
Mio padre dice " figlia mia, non rifiutare questo incarico, che è un privilegio, Liam se ti ama veramente ti seguirà dappertutto, e poi sono sicuro che non dovrai per forze vivere a Decoy tutto il tempo, potresti vivere qua con lui e potreste tornare occasionalmente a casa, durante le tue assenze sarò comunque io ad amministrare Decoy "
"grazie papà, ma ci devo pensare è un passo davvero molto importante"
"certo mia piccola Macy prenditi tutto il tempo che vuoi "è finalmente il giorno del controllo io e Liam siamo ansiosi di rivedere i nostri piccoli, anche se solo per poco. Entriamo nello studio del dottore e inizia la visita, ancora mi spalma il gel freddo sulla pancia, ancora passa l'ecografo, e poi succede il miracolo, dallo schermo prendono forma due piccoli fagiolini, che corrispondono ai nostri piccoli, il dottore dice che stanno benissimo e sono in forma. Il dottore mi informa che dovrei sottopormi ad un esame, che risulta essere un pochino invasivo, ma fondamentale, si tratta di un piccolo prelievo di liquido amniotico mio e un piccolo prelievo di sangue dei gemellini più alcune cellule dei bambini.
Con un lunghissimo e sottilissimo ago entra lentamente nella mia pancia, Liam mi tiene la mano dietro di me e mi accarezza la mano più e più volte per tenermi calma. L'esame dura circa due minuti il dottore lo esegue sempre sotto controllo ecografico e poi si accerta che i bambini stiano sempre bene, è una cosa davvero velocissima, poi mette su un vetrino il materiale prelevato e torna ad occuparsi di me e mi medica la piccolissima ferita, che ha già iniziato a rimarginarsi. Analizza al microscopio tutto il materiale prelevato e poi inserisce il sangue dei bambini in una macchinetta che emette stranissimi suoni. Mi consente di rivestirmi e lui torna da me porgendomi dei fogli dicendo " quelli sono gli esami dei suoi figli, sono realmente un maschietto ed una femminuccia, dagli esami preliminari si nota che godono di ottima salute e il loro corredo cromosomico è ricco e completamente formato, tutta via i due feti che stanno crescendo dentro di lei non hanno un gruppo sanguigno di origine umano, anche i cromosomi che ha donato lei hanno prevalso su quelli del suo compagno, quindo posso affermare con sicurezza che entrambi i gemelli saranno dei vampiri di nascita, quindi un giorno in grado di riprodursi "
Liam inizia a parlare " grazie dottore, è stato davvero gentilissimo, posso tuttavia chiedergli una cosa? "
il medico sorride al mio ragazzo, che emozionato mi stringe la mano e dice " mi dica pure giovanotto"
"ha detto che i miei figli saranno di origine non umana, quindi vampiri, godranno però di tutti i privilegi dei vampiri? cioè avranno una vita eterna come la loro mamma o il mio contributo nella loro creazione può inficiare in qualche modo la loro salute? "
" Allora posso dire già fin d'ora che saranno vampiri in tutto e per tutto, quindi non avranno nessun problema, avranno una vita eterna e sana, saranno in grado di riprodursi e godranno sempre di ottima salute il suo corredo cromosomico che gli ha trasferito si è correttamente miscelato a quello della sua fidanzata, quindi anche i suoi figli avranno le sue caratteristiche, ma il carattere genetico del vampirismo ha prevalso su quello umano, quindi i suoi figli saranno così, è tutto chiaro? mi sono spiegato? "
"assolutamente si dottore grazie mille"
Ringraziamo il dottore ed usciamo dalla sua abitazione
" amore" mi dice Liam " devo assolutamente chiederti una cosa"
"dimmi pure tesoro"
"Macy ho appena scoperto che i miei figli vivranno per sempre, io non voglio morire un giorno e abbandonare te oppure loro, quindi anche se non sono sicuramente pronto a diventarlo o a rinunciare ad alcune cose vorrei chiederti se tu saresti disposta a trasformarmi in un vampiro un giorno, vorrei godermi tutta la mia eternità o vita accanto a te e sapere che se diventerò come te non ci sarà un termine a dividerci vorrei davvero unirmi a te nell'eternità "
" amore mio, io potrei farlo anche oggi stesso, non è una cosa difficile, anzi è proprio una cosa semplice e veloce, ma non è una cosa da prendere alla leggera, sai una volta fatta questa cosa non si può tornare indietro, certo ci sono indubbi vantaggi nell'essere un vampiro, è davvero bello alle volte, ma sei comunque limitato dal sole, anche se al momento con la protezione che i nostri chimici fanno siamo totalmente coperti, quindi se tu un giorno sarai pronto ad unirti a me per sempre ed è davvero quello che tu vuoi, non sarò assolutamente io ad impedirtelo, anzi sarò felice di accontentarti "
"se si tratta di scelte, io ho già scelto, voglio te adesso e per sempre "
Ci baciamo in modo davvero dolce e passionale incamminandoci mano nella mano verso casa nostra.
STAI LEGGENDO
Un nuovo capo per Decoy ❤️
FanfictionDecoy è una grande vallata, situata tra i gelidi ghiacciai del polo Nord, nascosta dagli umani da una sorta di barriera magica vecchia di secoli. Decoy è la vallata più grande al mondo ospitante la razza dei Vampiri. Nessun umano può...