Sono seduta sul mio letto, mi è appena arrivato un messaggio da Liam, e non ho ancora avuto il coraggio di aprirlo. Cerco di darmi un contegno e cerco anche di calmarmi, e alla fine apro il messaggio e inizio a leggere
" Ciao Macy, non sono molto bravo a parole e tu lo sai, innanzitutto, volevo sapere come stai? ti sei ripresa da oggi? Ammetto che oggi mi sono davvero preoccupato moltissimo, e questo, è perchè a te ci tengo, cerco di non darlo a vedere, o comunque pensare dentro di me che non devo volerti bene, o che non dovevo starti vicino, ma purtroppo non comando i miei pensieri.
Finchè oggi non ti avevo vista, ammetto che stavo meglio, non ti vedevo, non ti sentivo, soffrivo certo, ma non potevo vederti e quindi in qualche modo andavo avanti, ma adesso sei tornata, mi chiedi di vederci per parlare, ed io vorrei dirti subito di si. Se avessi ascoltato il cuore, oggi ti avrei portata via, probabilmente a casa mia , per poi baciarti fino a fare arrossare le tue bellissime labbra .
Ma poi mentre ti guardo e penso a queste cose, la mia parte razionale entra in funzione, e non riesco più a guardarti come una volta, penso sempre a quella notte, penso a quando ti ho vista in quel modo, e poi il fatto di scoprire che ti eri anche nutrita di me , questo davvero faccio fatica ad accettarlo. Devo ammettere però che oggi quando sei caduta non ho pensato al cuore o al cervello, ho solo pensato DEVO AIUTARLA SUBITO.
Qual'è il senso di questo lunghissimo messaggio? Dirti che a te ci tengo Macy, l'amore non passa in un giorno e adesso saperti qui nella mia città non fa altro che scatenare in me la voglia di averti ancora mia, quindi accetto di vederci Macy, voglio parlare con te, conoscerci di nuovo dall'inizio e vedere come va.
Da parte mia, mi impegnerò a non giudicarti, lo prometto, ma tu fin dal primo appuntamento devi impegnarti a dirmi tutto di te, voglio conoscere ogni tua sfaccettatura, se per te va bene ci possiamo vedere domani a scuola, in pausa pranzo al bar per mangiare assieme
Liam"Leggo più volte il messaggio chilometrico di Liam, lui mi rivuole forse, o comunque vuole di nuovo darmi una chance, vuole conoscermi ancora e questo può essere solo una cosa positiva. Dopo l'ennesima rilettura del suo messaggio decido di rispondergli
"mi farebbe molto piacere, ci troviamo alle 13:00? "
Poco dopo mi arriva la sua risposta
" va bene, buona serata e sogni d'oro :)"
Metto sotto carica il cellulare e poi mi sdraio sul mio letto e mi copro con il mio caldissimo piumone addormentandomi subito dopo.è un nuovo giorno a LAX, mi alzo pimpante e contenta, oggi torno a scuola e sono davvero felice. Velocemente mi faccio una doccia che mi aiuta a svegliarmi ancora di più. Il mio bagnoschiuma alla vaniglia e fragola coccola il mio corpo e si alza in una nuvola di vapore ed il suo aroma profumato mi rilassa tutti i muscoli. Lavo anche i miei capelli voluminosi, con il mio shampoo alla mora, che dona particolare lucentezza ai miei lunghissimi capelli.
Mi vesto in modo rapido, mettendo un paio di jeans neri che mi fasciano alla perfezione il mio corpo ancora snello, sopra abbino un maglioncino di lana, di colore bordeaux , orecchini piccoli e lucenti e un make-up, molto leggero composto di matita, mascara ed il mio amato rossetto rosa antico.
Sono ormai le 8:20, tra dieci minuti Miky sarà qua, devo sbrigarmi. Scendo velocemente e bevo la mia solita tazza di sangue, che la mamma mi ha preparato poc'anzi, poi metto nella mia borsa la sacca che mi porterò via oggi, prendo le chiavi di casa, indosso il giubbotto ed esco di casa.
La macchina di Miky è già fuori da casa mia, la saluto e salgo in macchina, metto la cintura e lei parte subito dopo.Parcheggiamo nei pressi della nostra facoltà e scendendo la informo degli ultimi avvenimenti con Liam.
" sai ieri sera Liam mi ha scritto un messaggio"
" Davvero? Sono felicissima, cosa ti ha scritto? " Le faccio leggere il messaggio e assieme commentiamo ed esponiamo a turno le nostre idee, secondo Miky, Liam non vede l'ora di potermi baciare ancora, lei vede rose e fiori dappertutto.
Al contrario io penso che invece Liam voglia solo parlarmi per gentilezza, si vero ha detto che prova ancora qualcosa per me, ma forse non riuscirà a passare sopra a ciò che sono.
Assieme entriamo poi nello stabile, dove si tengono i nostri corsi. Nel corridoio principale riconosco Stella e Cara, velocemente le raggiungo coprendo loro gli occhi e con voce alterata, rispetto alla mia chiedo loro "CHI SONO? " sembrano spaventate e sussultano al contatto con la mia mano gelata sui loro occhi, poi provano ad azzardare, ed in coro pronunciano "Miky? " Tolgo le mani dai loro occhi e le abbraccio forte.
"oddio Macy, sei tornata? " mi dice Cara, e Stella subito dopo " ma sei davvero qui? che bello, sono felicissima." Le abbraccio e dico " ragazze non me ne andrò più, ora sono qua, e ci resto! "
Poi ci dirigiamo verso la nostra classe e prendiamo posto nella grande aula a gradoni vicino ai nostri amici di corso. Finalmente inizia la lezione , non potrei essere più felice di così. Le ore passano veloci, manca una sola ora al fantomatico appuntamento con Liam e la mia ansia inizia a crescere a dismisura, Miky, vicina a me cerca di tenermi calma, e durante una piccola pausa concessaci da Mr. Finnegan, Miky, ripassa il mio trucco delineando bene il mio sguardo profondo con un eye-liner. Infine Mr.Finnegan inizia nuovamente a spiegare, e cerco di concentrarmi sulla lezione, per non pensare alla mia ansia. Sono le 12:50 sono nel panico più totale, non so come tornare tranquilla. Sento il mio corpo debole, riconosco lo stessa sensazione che ho avuto ieri prima di svenire, quindi per evitare tutto ciò, mi abbasso con la testa sul banco davanti a me, cerco di regolarizzare il respiro ed infine senza farmi notare da nessuno, quindi con movimenti lenti e calcolati estraggo dalla mia borsa, la sacca di sangue, che la mamma mi ha dato, non sento fame , ma sono sicura che una bella sorsata potrà aiutarmi, così, porto alla bocca la piccola cannuccia di cui la sacca è provvista e inizio a bere, alla bocca mi arriva una bella sorsata di sangue, che sembra aiutarmi, la fastidiosa sensazione che sentivo scompare e torno a stare bene. Per sicurezza prendo un'altra bella sorsata che mi fa stare ancora meglio. Mi pulisco velocemente la bocca, che è già pulita, e poi sempre lentamente mi tiro su, prendo il mio specchietto e mi guardo, l'immagine che mi viene restituita dallo specchio è quella di una Macy tranquilla e davvero bella, devo ammettere che Miky ha fatto un miracolo con quell'eye-liner. Sono le 13:00, non voglio più pensarci, mi alzo e a passo spedito, mi dirigo fuori dalla classe, sotto gli occhi vigili dei miei amici e gli incoraggiamenti da parte delle mie amiche. I corridoi sono pieni di studenti e camminare rapidamente sembra essere davvero difficile. In circa dieci minuti riesco ad arrivare davanti alla caffetteria, non sembra esserci ancora traccia però di Liam.
STAI LEGGENDO
Un nuovo capo per Decoy ❤️
FanficDecoy è una grande vallata, situata tra i gelidi ghiacciai del polo Nord, nascosta dagli umani da una sorta di barriera magica vecchia di secoli. Decoy è la vallata più grande al mondo ospitante la razza dei Vampiri. Nessun umano può...