Passarono circa 5 giorni dalla visita che avevamo fatto con i dottori, dove giorno per giorno io notavo i miglioramenti di Matthew, lo vedevo più attivo con più voglia di interagire e sempre sorridente.mio padre entra nella nostra camera seguito a ruota da mia madre e ci annuncia che stasera io e Liam avremmo dovuto partecipare ad un importantissima riunione del consiglio di Decoy per discutere assieme del futuro della nostra nazione. Poi si mette sedere vicino alle cullette dove Candy e Matty svegli e pimpanti giocano con un sonaglino posto sopra le loro teste. Papà inizia a fare facce buffe e a giocare con loro e viene imitato presto dalla mamma, non riesco a non immortalare questo momento speciale così con la mia reflex catturo il momento rendendolo permanente immutabile eterno.L'orario della riunione arriva in fretta, Liam è un po' teso ma riesco a calmarlo dicendo che ci saranno solo vecchietti noiosi che parleranno e lui non verrà mai interpellato, entriamo nell'immensa sala delle riunioni re Alexander e la regina Soraya sono già seduti, e appena anche noi prendiamo posto mio padre presenta ufficialmente a tutti Liam, che imbarazzato saluta educatamente ogni membro del consiglio. Dopo i saluti tra tutti i membri del consiglio re Alexander prende nuovamente la parola "cari fedeli sudditi di Decoy, sappiamo tutti molto bene che tra soli 7 giorni sarà il compleanno della mia unica e magnifica figlia, volevo annunciare solennemente che in quella data e in occasione della festa del suo compleanno, che come ogni anno festeggeremo qua a palazzo passerò la corona del dalla mia testa alla sua." Nessuno osa fiatare mentre il sovrano parla. Ed io invece solo ora mi ricordo che tra soli 7 giorni sarà il mio compleanno quest'anno è volato via tra alti e bassi, ma mi ritrovo in questa sala del consiglio un anno dopo felice come non lo ero mai stata in tutti i miei 118 anni di vita, con al mio fianco l'amore vero. Persa nelle mie riflessioni non mi accorgo che la riunione è finita e tutti stanno lasciando la sala, mia madre si avvicina a me e poi mi chiede: "allora come festeggiamo i tuoi magnifici 119 anni? "Il mio sorriso si amplia, e quest'anno ho davvero voglia di festeggiare la vita, la vita magnifica che sto vivendo così per la prima volta in 119 anni dico alla mamma "hai carta bianca" i suoi occhi si strabuzzano di felicità e corre via per i corridoi chiamando a gran voce i suoi aiutanti per organizzare il party dell'anno, o meglio dire del secolo.Quella stessa sera dopo la riunione fa la sua apparizione il dottor Magnus e chiede di incontrarci, viene subito scortato da Magda fino alla nostra camera dove dichiara "buonasera ho pensato di anticipare il controllo di Matthew se per le altezze reali va bene " non perdiamo tempo annuiamo soltanto, come la volta scorsa Matt viene portato nello studio medico del palazzo dove viene visitato scrupolosamente e gli vengono eseguiti ancora gli ematici. Il dottore ci dice che stavolta il risultato non sarebbe stato possibile averlo subito in quanto il campione sarebbe stato analizzato al suo laboratorio. La visita termina, il Dottor Magnus ci conferma che Matt sta bene ed è cresciuto poi aggiunge che ci verrà a portare i risultati degli esami tra circa una settimana. Congediamo e ringraziamo il dottore e torniamo nella nostra camera, dove troviamo Miky e Niall che giocano con Candy e ci aspettano per passare la serata insieme. Mangiamo come vecchi tempi la pizza tutti assieme e vediamo un film nella sala TV del palazzo coccolando e nutrendo nel frattempo i piccoli principi viziati.I giorni passano velocemente, e non mi accorgo nemmeno che siamo già arrivati al fatidico giorno del mio compleanno e dell'incoronazione, mamma sembra aver organizzato davvero la festa del secolo, facendosi aiutare nell'impresa titanica da Miky e Mia. È mattina presto, i miei piccoli si sono appena addormentati e nella mia camera entrano una mandria di persone, due truccatori, due parrucchieri, due estetiste la costumista e infine Miky e Mia che sorvegliano tutto, vengo messa nelle mani di queste persone che iniziano a trafficare su di me sotto le risate di Liam per le mie facce come definisce lui buffe.7 ore dopo mi ritrovo ad essere lavata, con una maschera di bellezza addosso, ogni pelo superfluo del mio corpo è stato tolto, i miei capelli trattati con maschere di bellezza e prodotti particolari, curati da professionisti. È già passato da un po' l'ora di pranzo ed i miei piccoli ormai reclamano la mia presenza, così fermo temporaneamente la mia personale seduta di bellezza e mi dedico totalmente ai miei bambini, li nutro li coccolo li cambio e lavo, canto loro una bella ninna nanna e dopo un'ora si addormentano felici e tranquilli.Liam è stato per così dire, rapito dai miei cugini Harry e Louis per delle questioni importanti maschili così almeno hanno detto prima di trascinarlo via, circa due ore fa. Mia e Miki, mi trascinano ancora una volta alla mia seduta personale di bellezza, non riesco più a contare le ore che passano, so solo che ad un certo punto mia madre entra in stanza, con una scatola enorme e una scatolina più piccola che da alla costumista che ringrazia la regina, che frenetica si congeda per andare a prepararsi. Ormai è calata la sera, dalle finestre non si vede più la luce del sole finalmente sono truccata i miei capelli sono perfettamente acconciati sono stati arricciati sulle punte una parte raccolta mentre l'altra è lasciata libera, viene adagiata sulla mia testa della corona del matrimonio e poi vengo aiutare ad indossare il vestito, che mi calza a pennello come una seconda pelle, il mio ventre è tornato piatto subito dopo il parto e fortunatamente sono tornata di indossare i miei vecchi vestiti. Come esattamente un anno fa mio padre vestito di tutto punto entra in camera, è il primo a vedermi pronta per la festa come tradizione richiede. Miky e Mia mi avevano lasciato circa due ore fa per prepararsi anche loro per la festa. POV LIAMVengo trascinato per i corridoi di palazzo da Harry e Louis, è quasi ora di pranzo, tra poco i piccoli si dovrebbero svegliare per il pasto, vorrei essere lì con la mia Macy per aiutarla, nel suo giorno speciale. Non e riuscita a riposarsi, appena stamattina i bambini si sono addormentati una squadra degna delle migliori star di Hollywood ha fatto irruzione nella nostra stanza rapendo mia moglie e iniziando a trafficare su di lei. Sono sicuro il risultato finale sarà strepitoso. Nel frattempo che mi ero perso nei miei pensieri mi accorgo che siamo in macchina, Haz e Lou mi riportano alla realtà e mi chiedono: " cosa vorresti regalare a Macy per il suo compleanno? " Fortuna che ci sono loro, non avevo nemmeno idea che si festeggiasse ogni anno, quando hai davanti l'eternità non pensavo davvero che ogni anno venisse festeggiato. Quindi in imbarazzo guardo i miei amici e dico: "non ho veramente nessuna idea, voi ragazzi ne avete? " I due cugini si guardano ed in stereofonia rispondono "no" Benissimo, siamo messi bene, mi cerco di scervellare e alla fine penso che niente è paragonabile all'amore che entrambi proviamo per i nostri figli, quindi perché non regalarle una preziosa collana con dei ciondoli che rappresentano i nostri bambini, lo so, non è un regalo consono ad una regina, ma la mia Macy non ha mai badato a certe cose e sono sicuro possa piacerle. Comunico la mia idea ai cugini che subito approvano e ci fermiamo dunque in una gioielleria rinomata qua a Decoy, che subito soddisfa le nostre richieste. Dopo solo mezz'ora usciamo soddisfatti dal negozio con un bel pacchetto in mano e i cugini mi guardano e dicono ora tocca a te fare la seduta di bellezza, non si ascende ad un trono con la barba incolta. Detto questo la macchina riparte e vengo portato in un enorme centro benessere dove mi è stato detto che si prenderanno cura di me. Ho paura al sol pensiero, ma per Macy posso sopportare anche il dolore immenso provocato dalla pinzetta delle sopracciglia.
STAI LEGGENDO
Un nuovo capo per Decoy ❤️
FanfictionDecoy è una grande vallata, situata tra i gelidi ghiacciai del polo Nord, nascosta dagli umani da una sorta di barriera magica vecchia di secoli. Decoy è la vallata più grande al mondo ospitante la razza dei Vampiri. Nessun umano può...