Capitolo 36 (REVISIONATO)

25 4 0
                                    

La sveglia suona sono le 4:30 mi giro verso Liam e con dolci baci inizio a svegliarlo, è davvero un dormiglione. "amore gli dico io, so che fuori è notte fonda ma dobbiamo alzarci, mangiare perchè alle 6:00 i miei genitori saranno qua"
Liam con la voce impastata dal sonno mi dice "perché se vengono alle 6:00 ci dobbiamo alzare adesso? "
Con fare scherzoso gli rispondo "su pigrone oggi andiamo a caccia a Decoy, sono poche le sacche di sangue,quindi adesso andremo a caccia e tu ti devi imparare a controllare" controvoglia Liam si alza mi viene ad abbracciare e mi sussurra a fior di labbra "Ti amo piccola mia ora sono sveglio possiamo andare, ma mi sorge un dubbio Chi è che tiene i bambini? "
io gli rispondo "non ti preoccupare per loro stanno dormendo non staremo via molto e saremo vicino a casa in caso si svegliassero li percepirei " stranito mi chiede "davvero riesci a percepirli, ma come fai?"
gli rispondo con una naturalezza disarmante "Beh amore sono i figli miei li sento sempre andiamo dai che mi è venuta fame"
Usciamo nella scura notte assieme, mano nella mano poi con la nostra velocità ci dirigiamo dietro al campus nei boschi circostanti. "amore, perché siamo in un bosco?" mi chiede Liam io gli rispondo "prima di mordere una vena umana impariamo controllarci con gli animali ti va?"
"Certo" mi risponde, io gli rispondo di nuovo "il loro sangue non sarà mai come quello di un umano,ma non è così male"
ci concentriamo sui rumori della natura le foglie che cadono i gufi e le civette che mettono loro richiami nella notte buia e poi un cervo, un cervo che tranquillo bruca l'erbetta fresca impregnata di umidità della rugiada che si sta formando. vedo gli occhi di Liam spalancarsi le narici dilatarsi attente, che capitano ogni odore circostante, le vene sotto gli occhi diventano evidenti e i canini iniziano ad allungarsi fino a raggiungere il labbro inferiore. Liam mi osserva anche io sono come lui, le zanne si sono allungate anche a me. Dopo un mio cenno affermativo Liam scatta in avanti sorprendendo il cervo che inconsapevole bruca ancora l'erbetta fresca.

Liam blocca il cervo con le sue braccia e subito dopo affonda i denti nella tenera carne del collo dell'animale succhiando avidamente il sangue che fluisce dall'animale alla bocca di Liam, mi avvicino lentamente, il tocco la spalla e gli dico "amore non siamo qua per uccidere ricordati devi controllarti" Liam da ancora due sorsate voluttuoso dopodiché si stacca e Lascia libero il grande Cervo che scappa via correndo. Liam si avvicina a me e mi abbraccia "ci sono riuscito Macy, mi sono staccato" io di rimando gli rispondo "sapevo che ce l'avresti fatta Ora andiamo a mangiare qualcosa di più gustoso" Liam spalanca gli occhi e sussurra, "ho paura Macy, ho paura di non fermarmi" io lo incoraggio e gli dico "amore mio ci sono io con te non ti preoccupare non ti succederà niente" usciamo dal bosco e ci dirigiamo al vicino locale Il "Firework" lo troviamo ancora sorprendentemente pieno di persone ubriache e persone che ballano a ritmo della musica latina nella piccola pista da ballo. subito dopo vedo una coppia di amici sono corpulenti massicci potremmo prendere un po' di più di sangue da loro mi avvicino con Liam e usando le mie abilità di Persuasione mi convinco a seguirci fuori nel retro del locale. Aiuto il primo ragazzo immobile a inclinare la testa e aiuto Liam ad avvicinarsi lo guardo negli occhi e gli dico "so che puoi farcela, forza amore mio" poi senza aspettare mi avvicina all'altro ragazzo e lo mordo, mi mancava questa sensazione solitamente sono contro a questa pratica, ma una volta ogni tanto è bello cibarsi da una calda vena. Prendo la giusta quantità di sangue che mi permette di essere sazia e che permetta alla mia inconsapevole vittima di Non morire. Appena mi stacco noto che Liam è ancora attaccato, lo lascio fare intervengo solo in caso di estrema necessità di pochi secondi anche lui però si stacca e mi guarda orgoglioso "bravo amore gli dico sapevo che ci saresti riuscito" Liam si avvicina mi bacia appassionatamente poi ci stacchiamo e assieme Aiutiamo i due ragazzi che ci hanno aiutato a nutrirci.
Mi mordo il polso somministro loro qualche goccia del mio sangue che subito chiude le loro ferite e gli aiuta a riprendersi. Poi sia io che Liam ammaliamo le nostre vittime.

Un nuovo capo per Decoy ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora