Capitolo 35 (REVISIONATO)

17 4 0
                                    

Io e Liam andiamo a farci una doccia e poi assieme ci corichiamo nel nostro comodo e caldo letto .  La mattina seguente, ci svegliamo con le dolci vocine dei nostri piccoli, che affamati ci chiamano. Il dottore è passato da casa nostra per vedere e visitare i piccoli, ha eseguito anche gli esami ematici per valutare la loro condizione di salute.
Nel pomeriggio con i nostri fagottini al seguito ci rechiamo al vicino supermercato, dobbiamo far provviste per l'attesissima cena di questa sera. 
Mi limito ad acquistare cibi gustosi, facili da abbinare e estremamente facili da preparare, si sa che le mie capacità culinarie non siano ancora al top. Ma voglio sorprendere i miei ospiti e compro tutto il necessario per fare una torta.
La sera arriva in fretta e con lei Cara ed Harry, io preparo l'antipasto mentre Liam Accoglie i nostri ospiti, la cena passa bene tra chiacchiere e risate, Cara si innamora quasi subito di Matthew e Candice e nel discorso rivela ad Harry che un giorno anche lei vorrebbe avere dei figli. Haz le sorride, sorride tutto quello che Cara dice, è davvero innamorato come io lo sono di Liam. dopo cena Harry chiede a Cara di uscire un attimo in giardino, Io sto sulla porta "origliando" pronto ad entrare in azione se necessario, Incrocio le dita Haz si merita un po' di felicità. Si allontanano dal giardino mano nella mano non riesco più ad origliare, così non mi resta che sperare e aspettare.
Harry torna dopo una mezz'oretta circa solo, le lacrime scendono copiose sul suo volto,mi precipito ad abbracciarlo e lui mi dice "mi ha guardato come se non mi conoscesse mi ha guardato come fossi un mostro, Sono a pezzi ho perso l'amore della mia vita".
"Vedrai Harry, è stato uno shok per lei scoprire tutto,ha reagito male, anche Liam ha reagito così, ti ricordi? Però poi lui è tornato da me"
Harry in lacrime continua a singhiozzare e mi dice "lei non tornerà Tu non sai come mi ha guardato, ora che senso ha cosa dovrei fare della mia eterna vita senza lei?"
Abbraccio il suo corpo scosso da mille tremori e gli dico "per stasera stai qua domani proverò a parlare io con Cara".
mi ringrazia e mi abbraccia e sfinito sale nelle camere degli ospiti, una volta nel letto sento che scoppia a piangere.
Io e Liam terminiamo di riordinare la cucina, poi il mio bellissimo maritino esce a buttare la spazzatura, ad un tratto lo sento parlare non capisco con chi possa parlare a quest'ora della notte così vado fuori a vedere e lo trovo abbracciato a Cara, la consola e le da un fazzolettino per asciugare le sue lacrime, la fa sedere sui gradini ed inizia a spiegarle cosa significa stare con un vampiro, le spiega tutta la nostra storia, in dal principio, intanto io vado da Harry ad avvertirlo.
Dopo circa un'ora invito Cara ad entrare, Siccome la temperatura fuori si è nettamente abbassata, Cara non smette di fare domande sia a me che a Liam e dice "non so cosa fare Io amo Harry, è davvero il centro del mio universo, ma ora ho paura"
Mi avvicino a Cara e le dico "l'unica cosa che è cambiata tra te e lui è che ora tu sai la verità."
Nel frattempo, Harry era sceso ed era arrivato da noi in cucina, si era messo in ginocchio davanti alla sua bellissima Cara,piangendo e sbiascicando frasi poco udibili "Cara io ti amo davvero, devi credermi sono sempre lo stesso, tra noi non è cambiato nulla, sono sempre lo stesso e ti amo sempre nello stesso modo, anzi anche di più adesso"
Lei piangendo gli butta le braccia al collo e lo fa rialzare da terra, poi sussurra alle sue orecchie "ti amo Harry, scusami per prima ero spaventata"
Haz non riesce a contenere la gioia e tra i singhiozzi di felicità, riesce a dire solo "oh, amore mio!!".
Io e Liam, li lasciamo soli a parlare e ci ritiriamo nella nostra cameretta dove rimaniamo a coccolarci e ad amarci per tutta la notte.
La mattina, dopo una ricca colazione per me e Liam, mi dedico ai piccolini prima gli allatto abbondantemente al seno, poi Liam mi aiuta e diamo ai bambini un'abbondante biberon di sangue, che precedentemente aveva fatto scaldare Liam al microonde.
Il mio amore prende Candy e le dà il biberon, mentre io lo do a Matthew. più tardi in mattinata mi chiama mia madre dicendomi che sono arrivati i risultati degli esami che ieri il medico ha eseguito su Matt e Candy, ansiosa gli dico "mamma non tenermi sulle spine dimmi, quali sono i risultati?"
La mamma con una voce Un po' ansiosa mi dice "amore meglio che venite qua c'è anche il medico lui saprà spiegarvi meglio"
Allarmata riattacco il telefono lo dico a Liam, entrambi spaventati vestiamo i bambini e come due uragani usciamo di casa. in due minuti netti raggiungiamo la mia vecchia casa dove ora abitano mamma papà e i miei cugini.
Mamma è sulla soglia che ci aspetta, dentro sento le voci di papa che parla con il dottore. Entriamo velocemente e salutiamo alla svelta, poi, saltando i convenevoli dico subito al medico "allora dottore ci dica siamo molto spaventati cosa dicono questi esami? "
il dottore molto educato si rivolge a me e inizia a parlare "principessa, signor Payne, allora gli esami ematici di Candice sono perfetti attualmente ha il 99% di geni vampirici nel sangue che diventeranno al 100% durante l'adolescenza, quando la crescita si arresta. Invece per quanto riguarda Matthew,gli esami sono cambiati, i valori vanno bene sta bene, ma i geni vampiri sono calati di molto siamo arrivati al 40%, quindi c'è prevalenza di geni umani ed anche i valori ematici lo confermano, lui assume sangue regolarmente?"
Sia Liam che io rispondiamo all'unisono "Sì certo l'ultima razione l'ha avuta proprio mezz'ora fa."
Il dottore continua "bene allora ripetiamo l'esame ora"
"Va bene dottore" rispondo io.
Il dottore si avvicina con un micro ago, buca il tallone di Matthew, che non piange neanche e ne preleva tre gocce esatte, inserisce poi il campione prelevato in una macchinetta che inizia ad emettere strani rumori, per poi far fuoriuscire uno scontrino lungo e con moltissimi valori annotati sopra, il medico scorre lo sguardo verso la fine del del referto dove legge ad alta voce il risultato, geni vampirici 39% geni umani 61%.
"Sono scesi ancora" dico io sconvolta.
Il dottore mi dice "principessa mi ascolti c'è solo una persona che ci può aiutare adesso e quella persona è Magnus il dottore di Decoy, specializzato in vampirizzazione"
interviene mio padre e dice "quindi dobbiamo partire per Decoy? Le condizioni di Matthew resteranno stabili fino all'arrivo e durante il viaggio? "
io e Liam Siamo sotto shock, non sappiamo cosa dire o fare il dottore si avvicina a mio padre dice "sì, sì le suggerisco di partire il prima possibile perché se il principino Matthew, dovesse perdere tutti i geni vampirici, sarebbe umano e non sarebbe possibile inseguitori trasformarlo siccome sta già subendo una trasformazione, per quanto riguarda il viaggio, io sarò presente e lo terremo costantemente monitorato."
Mio padre risoluto ringrazia il dottore "prenotiamo subito il jet, domani saremo in viaggio, va bene mia cara figliola mi domanda?"
Io e Liam assieme annuiamo, ed è una fortuna che dei preparativi se ne stia occupando papà, io non ci riuscirei.
Mi butto tra le braccia di Liam scoppiando a piangere. lui mi consola dicendo che tutto andrà bene e che tutto si risolverà io gli dico "Liam non mi interessa se diventa umano basta che stia bene ma se diventasse umano un giorno dovremmo perderlo e io non sono pronta Non voglio vedere, i miei figli morire"
Liam mi dice "amore mio, sono sicuro andrà tutto bene Matty sarà un perfetto vampiro, bello, forte e in salute, proprio come te, non permetterò a nessuno di far male al nostro piccolo"
lo abbraccio e gli sussurro all'orecchio che lo amo di rimando Liam mi bacia e a fior di labbra mi sussurra "ti amo Macy, Vedrai andrà tutto bene".
Torniamo a casa con i nostri piccoli, sotto consiglio del medico Devo raddoppiare i pasti a base di sangue di Matthew.
intanto passa la giornata a preparare i bagagli poi chiamo Miki e Niall per avvertirli della nostra imminente partenza, lei si precipita a casa mia e mi aiuta con i bagagli poi le dico
"grazie Miki quanto vorrei tu potessi venire con me"
Miky mi abbraccia e mi risponde, "Macy se per te va bene io vengo voglio starti vicino e poi ho sempre sognato di vedere la tua bellissima casa"
La abbraccio e le dico "chiama Niall può venire anche lui se lo vuole, si deve abituare ai vampiri presto lo sarete ed è bene iniziare a frequentare l'ambiente"
Lei mi abbraccia e dice "grazie Macy ti voglio bene" poi ci abbracciamo e Miki va a casa a fare la valigia.
Decoy, stiamo arrivando!

Un nuovo capo per Decoy ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora