Capitolo 4

430 96 4
                                    

SHAWN

Io ed Aaron siamo appena entrati nel locale. Ci guardiamo un po' in giro e decidiamo di andare a prendere un drink. 

<<Shawn che ti prendi?>> 

<<Non lo so Aaron, tu cosa vuoi prendere?>> 

<<Io prendo un Sex On The Beach>>

<< Allora io mi faccio fare un Mojito!>>

Dopo averci dato i nostri rispettivi bicchieri con dentro l'alcool richiesto, andiamo a scatenarci verso la pista. Dopo neanche 5 minuti, mi ritrovo a strusciarmi contro una biondina niente male. Oh si che mi diverto stasera.

Spero per te che non sia un cesso come quella di stamattina. Sai, se tu dovessi morire di collasso, morirei anch'io. Quindi preferisco che tu ancora rimanga in vita

Faccio finta di non sentire Jerry e spingo la testa della ragazza verso la mia, per poi baciarla e toccarla da tutte le parti. Ci stacchiamo e mi giro un attimo per vedere cosa stia facendo quel coglione del mio amico e lo vedo nelle mie stesse condizioni. Ci guardiamo e ci sorridiamo come per dire "è stato un gioco da ragazzi".

Allora, carissimo. Ci diamo da fare?

Non aspetto altro, credimi.

Dopo aver ballato per 10 minuti buoni con questa ragazza decido di parlarle per la prima volta.

<<Allora piccola, cosa preferisci? i sedili della tua macchina o il letto nella tua stanza?>> Dico scandendo bene la parola " tua" per fargli capire che nella mia bambolina o nel mio letto non saranno mai disponibili. 

<<Mi chiamo Abby, e comunque preferisco il mio letto. Sai com'è, preferisco stare comoda quando...>> Non finisce la frase e alza ed abbassa le sopracciglia per farmi capire il significato che cela dietro quella frase. Le sorrido, anzi ghigno. La prendo per mano ed invio un messaggio ad Aaron.

CONVERSAZIONE

IO: Biondina, letto, casa.

Questo è un nostro messaggio in codice, si può dire, lo utilizziamo per far capire che non ci rivedremo più per quella sera e che andremo a darci dentro!

Ahahahah e tu quello me lo chiami messaggio in codice?

Cosa hai da ridere? Nessuno sarà perspicace come noi per capirlo.

Infatti, se riesci a capirlo tu che sei bloccato di cervello, ci riusciranno tutti! Messaggio in codice... ma quale messaggio in codice e messaggio in codice. Ma fai il serio una volta nella tua vita. Mi vergogno di essere te!

Come osi insultarmi! Razza di... vengo interrotto dalla vibrazione del mio telefono. Significa che Aaron mi ha risposto. 

Jerry per questa volta ti sei salvato!

COGLIONE: Rossa, sedili, macchina.

FINE CONVERSAZIONE

Significa che scoperanno in macchina per poi andare ognuno nelle proprie case. Io invece, dormirò da... Com'è che si chiamava? Ehm... Non lo so, troppi pensieri, basta così.

Mi ricordo di scrivere a Sarah che non tornerò a casa.

CONVERSAZIONE

IO: Non torno a casa.

SORELLINA: Va bene, io sono da Emma.

IO: Salutamela, dormi da lei? 

SORELLINA: Si, dormirò a casa sua visto che i nostri genitori tornano domani mattina dal lavoro.

IO: Ho capito, quando sei andata a casa sua?

SORELLINA: 10 minuti dopo che te ne sei andato tu.

IO: Va bene, ci sentiamo domani, ti voglio bene. E digli ad Emma che anche se è la mia migliore amica è una troia!

SORELLINA: Stai zitto pezzo di merda, che sei tu quello che va a puttane, non io che faccio la puttana!

IO: Ti voglio bene anch'io Emma, ci si sente! Ciao.

SORELLINA: Ciao Fratellone!

SORELLINA: Ciao coglione!

Ahi ahi, come devo fare con te Emma? E' la mia migliore amica e ci insultiamo sempre, lo facciamo per divertimento. Ci vogliamo un mondo di bene. 

L'ho visto dai messaggi sai?

Chiudi il becco cazzo!

FINE CONVERSAZIONE

<<Avanti tesoro, andiamo a casa mia. Fammi tua>> Rido mentalmente. Oddio l'ha detto davvero? Pfh, non ci posso credere.

AHAHAHAHAH CHE STUPIDA!

***

<<Ti prego, non posso più aspettare>> Dice ansimante.

La sbatto nel muro di casa sua, la bacio in modo brusco, la prendo per le natiche e lei aggancia le gambe intorno alla mia vita.

<<Sei impaziente baby?>> Dico sornione. 

<<S-si ti prego, fammi tua!>> 

Eh così dicendo, l'accontento subito. La butto nel letto ed incomincio a spogliarla finché lei è nuda. Mi spoglio anch'io, prendo il preservativo e... il continuo lo sapete anche voi.

Dopo averci dato dentro per ben due volte, mi rilasso nel letto. Mentre sto per dormire sento un rumore. 

Oddio cos'era?

Jerry non mi mettere ansia, non lo so cos'era quel rumore. Neanche finisco di chiudere il discorso con Jerry che sentiamo di nuovo il rumore di prima.

Cazzo, oh porca troia! Dio Santissimo! Cosa cazzo è! Cristo.

Jerry zitto, basta. Non mi far spaventare non è nien... non termino la frase che quella biondina del cazzo si gira e capisco che quel rumore terrorizzante era "il russare" di questa ragazza accanto a me. Oh My Good! Nemmeno fosse un maiale che fa tutto questo rumore! Non posso crederci, è la seconda volta in un settima che mi capita una cosa del genere. Prima la ragazza cesso, poi la ragazza animale.

<<Ehi>> Cerco di svegliarla.

<<Ehi svegliati>> Niente, non si sveglia. Basta decido di tappargli il naso per far finire tutto quel rumore assordante. 

Sono passati 30 secondi e questa non si sveglia! Come fa a non soffocare? Gli ho tappato il naso porca merda. Bene, non mi rimane altra scelta. Gli do una spinta con il piede e la faccio cadere a terra. Ad un certo punto non sento più rumore. Oddio l'ho uccisa! Guardo ai piedi del letto e vedo lei dormire senza russare. Cristo Santo! Ti ringrazio. Buonanotte! Aspettate, cazzo domani ho scuola! Basta devo dormire subito! 

Arrivederci Dolcezze

Stai zitto e dormi!





Io Ci SaròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora