Capitolo 6

384 88 6
                                    

SHAWN

Sento la sveglia suonare, l'avevo impostata ieri sera prima di andare in discoteca. Mi alzo e prendo il cellulare per spegnere quella tortura mattutina. Cammino per andare in bagno, e vedo la ragazza di stanotte sdraiata, come un morto, ancora a terra mentre dorme. Non mi farò mai più... non mi ricordo come si chiama! Jerry un aiuto da casa!

Non lo so nemmeno io come si chiama, ma tanto che c'importa? Vai a lavarti se non vuoi fare tardi a scuola!

Si, mamma!

Entro in bagno, e mi faccio una doccia veloce. Mi vesto e prendo la mia "bambolina" per andare a casa di Aaron che è molto più vicina rispetto alla mia. Esco da quest'abitazione e parto a tutto gas. 5 minuti dopo, sono davanti alla porta del mio migliore amico. Non suono perchè non voglio svegliare i suoi genitori e quindi lo chiamo.

Ooh ma quanto sei premuroso!

Non mi sfottere Jerry! Mentre parlo, appunto con Jerry, Aaron apre la porta e mi fa entrare. Si è appena svegliato, anzi, forse l'ho svegliato io con la mia chiamata! Andiamo verso il bagno, Aaron si fa una doccia ed io mi lavo i denti. Si, ho uno spazzolino qui, perchè mi capita spesso di dormire da lui. Finisco di lavarmi i denti, e mi avvio nella sua stanza, dove prendo dei miei boxer e vestiti che lascio qui, proprio perchè, come ho già detto prima, capita che dorma da lui. Metto dei boxer neri, e come vestiti una maglietta bianca che lascia intravedere i miei bellissimi muscoli, un paio di pantaloni neri dove faccio dei risvoltini, ai piedi metto le mie Tanjun nere con il simbolo della nike bianco e infine una felpa anche essa nera.

Nel momento in cui finisco di sistemarmi i capelli, mi arriva una chiamata da Sarah.

CONVERSAZIONE

SORELLINA: Ehi Shawn!

IO: Ohi Sarah, dimmi?

SORELLINA: Volevo informarti che oggi vado a scuola con Emma, visto che ho dormito da lei, mi sono portata anche il cambio, quindi non c'è bisogno che tu mi prenda.

IO: Ah va bene, ok. Digli ad Emma di guidare con prudenza, ormai so come guida, ed è un pericolo pubblico!

EMMA: Io non sono un pericolo pubblico idiota, sono gli altri che non sanno guidare!

IO: Sisi, ok. Passami Sarah così stacco e la saluto! Comunque ciao Emma!

EMMA: Ciao! Sarah tuo fratello al telefono!

SARAH: Va bene fratellone ci vediamo dopo a scuola! Un bacio ciao!

IO: Va bene piccolina, ci vediamo dopo, un bacio!

FINE CONVERSAZIONE

<< Sei pronto?>>

<<Si Aaron sono pronto, possiamo andare>>

<<Ma andiamo ognuno con le nostre rispettive macchine?>>

<<No, vieni tu con me, poi ti riaccompagno io, ci stai?>> Propongo.

<<Va bene, così almeno parliamo di quello che abbiamo fatto stanotte con le nostre conquiste!>>

Usciamo di casa ed entriamo in macchina.

<<Allora?>>

<<Allora cosa?>>

<<Com'era la biondina di ieri?>> Domanda Aaron.

Io Ci SaròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora