EMILY
La professoressa non mi sta cagando minimamente. E' tre ore che sono con la mano alzata...
Veramente non è passato nemmeno un minuto.
Non mi interessa, fa lo stesso.
Dopo due minuti buoni decido di chiamare la professoressa, girata verso la lavagna a scrivere formule chimiche che non comprendo. <<Prof?>> Si gira lentamente dopo esser stata chiamata. <<Chi ha osato interrompere la mia lezione?>> Ha uno sguardo furioso. Ecco lo sapevo. Dannato Shawn. Mi volto verso di lui per guardarlo in malo modo, lui vedendo la mia espressione se la ride sotto i baffi. Bastardo. <<Allora?>> Prendendo coraggio, alzo la mano. <<Io>> Cerca nella classe la voce che ha parlato, ed appena mi trova è ancora più arrabbiata di prima. Cosa le avrò mai fatto? <<Spero per te che riguardi la lezione>>
Sei nella merda!
Stai zitta tu!
<<Ecco, veramente... dovrei andare in bagno. E' un'urgenza>> La guardo con sguardo implorante. <<Hai il ciclo?>> Più diretta di così non si può. Sento gli schiamazzi di alcuni compagni. <<Si prof, ha il ciclo. Doveva vederla come andava di matto stamattina. Cambia totalmente carattere>> Spalanco la bocca sorpresa per quello che ha appena detto Shawn. La classe incomincia a ridere così tanto da farmi imbarazzare un po'. <<Va bene, Brown! Ti do 3 minuti di tempo. Vai a cambiarti l'assorbente e ritorna subito in classe!>> Ma si può avere una professoressa così stronza? Sarà in meno pausa sta befana. <<Certo, farò subito>> Quando mi alzo, sento Shawn trattenere una risata. Questa me la paga. Apro la porta e mi giro nella sua direzione. Mi sta guardando ed alzo il dito medio mandandolo a fanculo. Mi guarda sorpreso ed io sorrido. <<Davis, sta seguendo la mia lezione?>> Si ricompone subito nella sedia. <<Certo prof, mi scusi!>> Contenta dell'accaduto chiudo la porta della classe ridendo a crepapelle.
***
<<Ehy bambola!>> Sbuffo scocciata. <<Perchè diamine mi hai fatta venire qui?!>> Sorride e si appoggia alla parete del bagno. <<Mi annoiavo>> Risponde facendo spallucce. <<Cosa? Ti annoiavi? Sei serio?>>
<<Oggi vieni a casa mia dopo gli allenamenti, ci vediamo al solito orario>> Non lo sopporto quando cambia discorso. <<La smetti di cambiare discorso?>> Metto le mani sui miei fianchi. Mi squadra dalla testa ai piedi ghignando. <<Non ti sopporto quando fai così, anzi non ti sopporto proprio. La tua presenza mi irrita!>> Mi fissa negli occhi serio. Cos'è, l'ho fatto arrabbiare? Non me ne frega niente. <<Sei sexy quando fai l'arrabbiata>> Schiocca la lingua nel palato e sorride beffardo. <<Ti odio>> esco dal bagno e vado in classe. Merda, sono passati più di 6 minuti.
Menomale che dovevi impiegarci 3 minuti.
Non ho considerato il tempo. Mi ha distratta quell'idiota.
Ah quanto pare Shawn ti distrae da molte cose.
Immagino la me interiore farmi l'occhiolino. Sto impazzendo.
Tu sei già pazza, parli con te stessa!
Muori.
Moriamo insieme allora!
SHAWN
Aspetto che entri prima Emily in classe, poi entrerò io.
Che fai il bravo ragazzo?
Io non faccio il bravo ragazzo. IO sono un bravo ragazzo!
Così bravo che te ne vai dal letto delle tue puttanelle senza dirle niente!
Quelli sono dettagli. Non voglio dare false speranze, per questo assumo quell'atteggiamento. Sono fin troppo gentile con queste donzelle!
Donzelle? Ma da dove ti è uscito? Non siamo nel 1800.
Sempre a lamentarti stai.
Prendo il telefono dalla tasca e le mando un messaggio per sapere se è entrata in classe.
CONVERSAZIONE
IO: Ehi puffetta, sei tornata in aula?
SCHIAVETTA: Non ti interessa.
IO: Dai che devo tornare in classe.
SCHIAVETTA: Non me ne frega niente. Animale.
Di certo non si può dire che le stia simpatico.
IO: Dimmelo se non vuoi che vada da Mark a dirgli che siamo stati a letto... di come urlavi, di come ti muovevi sopra di me...
Oh-oh ti sei eccitato.
Me ne sono accorto porca puttana! Devo tornare in classe non posso stare in queste condizioni. Ma perché ho pensato ad una scena del genere? Sono un idiota.
Però ti è piaciuto pensarlo.
Oh si che mi è piaciuto!
SCHIAVETTA: Non pensavo ti facessi porno mentali su noi due. Sei! SEI UN MAIALE! Stronzo ricattatore che non sei altro. Sono in classe già da un pezzo. Fatteli i filmini mentali su di me, almeno godi. ANIMALE.
E' tutto questo coraggio dove l'ha preso? Dio, mi sta eccitando di più. Nessuna mi tiene testa in questo modo.
IO: Mark sarà sicuramente contento del nostro rapporto fisico. ;)
SCHIAVETTA: Non ti permettere pezzo di merda! Non è mai successo niente e mai niente succederà. MI FAI SCHIFO.
IO: Non ne sarei così convinta al tuo posto. Cioè, mi hai visto?
Forse è meglio che vada in classe, prima che la professoressa mi metta una nota.
SCHIAVETTA: Si, ti ho visto e mi fai ribrezzo!
Basta, non gli rispondo più. Faccio un po' il bastardo, se lo merita in fondo.
Questo sarebbe il lato da bravo ragazzo?
No, a volte quel lato lo reprimo!
SCHIAVETTA: Non rispondi più? Sei rimasto senza parole?
Ghigno, rimarrai all'asciutto mia cara Emily, non ci sarà una risposta da parte mia per questa volta.
FINE CONVERSAZIONE
Entro in classe e mi scuso con la professoressa per il ritardo. Vedo Emily guardarmi curiosa, si starà domandando se ho letto il suo messaggio. Si mia carissima Emily Brown, l'ho letto il tuo messaggio. Mi metto al mio posto e per farglielo apposta prendo il telefono e mando un messaggio ad Emma. Premo invio ed Emily guarda il suo cellulare, ma non vedendo spuntare nulla, aggrotta le sopracciglia fino a quando non vede la mia migliore amica leggere quello che le ho scritto per poi girarsi nella mia direzione e farmi il terzo dito. Rido, guardo Emily che con la faccia imbronciata mette le braccia conserte ed appoggia la schiena nello schienale della sedia sbuffando per non essere stata calcolata. 1-0 per Shawn!
STAI LEGGENDO
Io Ci Sarò
RomantikEmily Brown, 18 anni, ritorna a San Francisco con la sua famiglia dopo ben 10 anni. La ragazza non sarà dispiaciuta della sua partenza, solo triste di aver lasciato lì il suo migliore amico Christian. Lei non ama essere al centro dell'attenzione. È...