Capitolo 11

348 71 5
                                    

EMILY

<<Signorina, cos'è questa storia? Perché porti ancora quel rancore? Siete cresciuti, non puoi trattarlo male solo per una stupidaggine!>> Mia madre è davvero arrabbiata.

<<Mamma, io non l'ho trattato male. Ok, forse ho detto delle brutte parole, ma anche lui ricambiava con tanto furore, quando ci siamo rivisti a scuola abbiamo litigato, quindi capisci il mio odio verso di lui. Eh poi non credere a quello che ha detto, perché fidati, lui è il primo che mi odia! Papà, almeno tu mi credi?>> Finisco facendo una faccia da cucciolo.

Papà mette le mani nei fianchi, sospira e mi guarda.

<<Io ti credo, però dovreste evitare di ammazzarvi ogni volta che vi vedete, siete compagni di classe e come ogni domenica ci vedremo con la sua famiglia e quella dei Mccall!>> Mio padre è molto più comprensivo di mia madre.

<<Se devo dire la mia...>> Si blocca e poi continua. <<Se devo dire la mia, finirete per stare insieme, dall'odio nasce l'amore>>

<<Mamma, spero tu stia scherzando? Cioè, noi non possiamo vederci, lo capisci? Quando ti entrerà in quella testolina?>>

<<Come vuoi, tanto quando succederà, vedrai quanto avrò ragione, la mamma dice sempre quello che accadrà, ricordatelo sempre amore mio>> Dice mia mamma abbracciandomi e dandomi un bacio sulla testa. 

<<Nooo! Mia figlia non si fidanzerà prima dei 30 anni!>>

<<Papà, ma che dici?!>>

<<Quello che ho appena detto, rimarrai single finché vorrò io!>>

<<Si tesoro, contaci! Io sono per il Team Emily e Shawn>> 

<<Ma quale team e team mamma, ma smettila>>

Ad interrompere il nostro chiacchiericcio è stato Mark. Ma quanto ci ha impiegato a buttare quella spazzatura? Dico,non si trova in capo al mondo, anzi, forse è caduto lì dentro! Oddio, mi viene da ridere. 

<<Alla buon'ora, perché così tanto tempo a buttare la spazzatura?>> Dico io mentre saliamo le scale ognuno per la propria stanza.

<<Ho incontrato Sarah, anche lei stava buttando la spazzatura, perciò ci siamo fermati a fare due chiacchiere>> Risponde lui tutto sorridente.

<<Perché sorridi?>> Domando, allora.

<<Non stavo sorridendo!>> Ribatte lui.

<<Oh si che stavi sorridendo!>>

<<Sisi, ci vediamo dopo>>

Entro nella mia stanza e mi butto sul letto. Prendo il cellulare e noto che sono le 19:20, fra un po' ceneremo. Quando accendo il display, vedo che ci sono dei messaggi. Uno è da parte Chris, ovviamente, uno di Sarah e l'altro da un gruppo che non conosco. Si chiama "Young Forever". Leggo per prima il messaggio di Christian.

CONVERSAZIONE

MYLOVE: Mimi, ho finito gli allenamenti, che fai? 

IO: Niente, sono tornata a casa dopo la mia passeggiata che è stata un disastro.

MYLOVE: Perché dici così? Cos'è successo?

IO: Ho incontrato Shawn e ci ho litigato, abbiamo utilizzato parole pesanti, molto pesanti.

MYLOVE: Giuro, se c'è l'avessi tra le mie mani...

IO: Eh pensa se fosse tra le mie di mani invece, non penso riuscirebbe a sopravvivere. ;)

Io Ci SaròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora