Capitolo 14

316 60 9
                                    

SHAWN

Mi incammino verso i miei amici, fra qualche minuto, grazie alle ragazze, metterò in atto il mio piano.

Grazie alle ragazze? Stai dicendo che sono tue complici?

In pratica si, però loro non lo sanno che sono delle mie complici.

Quindi, tu stai rendendo tre povere ragazze tue alleate e loro non lo sanno?

Si, perciò... Ssh Jerry, non dirlo a nessuno!

Caso mai tu dovresti stare zitto! Tu hai il diritto di parola, non io che sono la tua mente!

Scusa... hai ragione.

Bravo il mio ragazzo.

Raggiungo Mark e ci parlo.

<<Scusa mia sorella, so che l'ha fatto apposta prima, ma capiscila, ti odia>> Dice, lasciandosi sfuggire un sospiro, con aria sconfortata. 

<<Stai tranquillo>> Certo perché se lei odia me, va bene, se io odio lei succede il 15/18. Aspettiamo un altro po' e poi veramente nascerà una guerra tra noi due.

Ma se già vi siete dichiarati guerra!

Non mi importa. 

Giriamo un po' nel centro commerciale, fino ad entrare in un negozio di gioielleria. Sorrido cattivo, ora metterò in atto il mio diabolico piano. 

Entriamo e le ragazze, mie complici, guardano il negozio con sguardo affascinato, un po' meno Emma, perché non è tipo da gioielli, però le piacciono lo stesso, per questo ha acconsentito ad entrare.

Guarda Emily come scruta quel braccialetto di diamanti... 

<<Ragazze, guardate com'è bello questo braccialetto. Wow costa un botto!>> Infatti, parla lei, meravigliata, sia per la bellezza di quell'oggetto sia per il costo. 

<<Cavoli, hai ragione, è stupendo!>> Esulta Lydia.

<<Ti starebbe bene addosso>> La informa Aaron. Ho sempre avuto il dubbio che avesse un debole per la rappresentante di classe.

<<Dici? io penso che stia bene a chiunque>> Arrossisce.

<<A te starebbe molto meglio di "chiunque">> Il mio carissimo amico sta corteggiando la mia bellissima amica. Rido al pensiero, è proprio cotto. Non capisco perché non si dichiari, dico, si capisce da un miglio che i due si vogliano, anche se Lydia non lo farà mai capire, ma a volte la becco guardare Aaron con aria infastidita, perché il signorino si sta limonando con una grandissima troia. Le piace Lydia ma fa il puttaniere e non si dichiara. Che strano che è. Ecco perché io non vorrò innamorarmi mai di nessuno. Ma quale amore e amore, caso mai, alcool, puttane e fottere, allora si che ci siamo. 

Siii, ok muoviti che stiamo uscendo dalla gioielleria! Non farti scappare questa occasione.

Si signor capitano!

Non ho sentito bene!

Si signor capitano!

Oooh! 

Prendo il braccialetto senza farmi notare e con passo lento mi metto accanto ad Emily, e con molta calma, metto l'oggetto nella tasca della sua giacca.

Ma dico io! Non poteva avere una borsa?

Ma infatti, porco cazzo!

Mentre stiamo per attraversare l'uscita, dei macchinari suonano. Tutti ci fermiamo, i commessi corrono verso di noi, le persone ci scrutano e noi ci guardiamo con aria interrogativa, io compreso, devo fingere.

Io Ci SaròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora