Capitolo 7

414 82 24
                                    

EMILY

No non ci posso credere, ed io che pensavo che lui e tutta la sua famiglia si fosse trasferita! Continuiamo a guardarci, ma a guardarci con odio! Non ci sopportiamo proprio! 

<<Cosa ci fai tu qui?>> Mi domanda lui.

<<Cos'è non riesci a capirlo? Capisco che il tuo quoziente intellettivo sia inferiore al normale, ma anche un povero stupido capirebbe che sono ritornata a San Francisco>> Sputo io acida. 

Lui si gira e guarda il suo amico... lo guardo anch'io e capisco che è quell'idiota, anche lui, di Aaron Mccall. Fantastico, le due persone che mi hanno fatto passare un'infanzia difficile, sono ora i miei nuovi compagni. 

<<Cazzo Aaron, allora avevi ragione!>> Esclama Shawn. 

Aaron mi guarda e dice...

<<Cavoli, non ti ricordavo così, ma lo sai che sei diventata proprio una porca!>> 

<<TU! Non ti rivolgere così a lei! Ne ho le palle piene di voi due>> Mark si sta infuriando.

<<Cos'è, il fidanzatino ti difende? Non pensavo che qualcuno fosse così coraggioso da mettersi con te>>

Ma come si permette? Capisco che non sono una Dea della Bellezza, però cavolo, questo è stato di cattivo gusto!

<<Mark>> Dico il suo nome mentre lancio un'occhiata a Shawn. <<Ti ricordi di loro? Quelli che mi hanno trattato sempre come se fossi spazzatura? Shawn e Aaron, fratellone i tuoi ex migliori amici di quando eri bambino>> Concludo con un sorriso beffardo.

Shawn e Aaron sbiancano. Ci tenevano molto a mio fratello, ma dopo la sfuriata di Shawn, contro di me, per colpa di una partita di pallone, Mark ha iniziato ad evitarli fino a quando non si sono più calcolati. C'è l'ha ancora a morte con loro! Sono la sua "piccola Emily", sono intoccabile.

<<Cosa? Lui è Mark? Non ti avevo riconosciuto!>> Dice quel coglione di Mccall! 

<<Eh menomale, sappiate che non voglio niente a che fare con voi due! State lontani dalla mia "piccola Emily" e non parlategli! Uomo avvisato, mezzo salvato!>> 

In tutta questa discussione, il professore o la professoressa non è ancora arrivato/a. Dal nulla, nel discorso si intromette una ragazza.

<<Emily! Emily ti ricordi di me? Sono Sarah! Sarah Davis! Ero la tua migliore amica quando eravamo piccoline, scusami se non te l'ho detto prima, ma c'era il professore!>> Finisce, buttandomi le braccia al collo in un caloroso abbraccio.

<<Oh mio dio, Sarah non ti avevo riconosciuta! Sei bellissima>> Dico io contenta.

<<Anche tu non scherzi, sei proprio diventata un schianto>>

<<Si è vero, sono cambiata molto da quando ero bambina>>

<< Eh menomale, perchè da bambina eri un mostro, non ti si poteva vedere>> Secondo voi chi era se non Shawn? 

<<Infatti, cerca di non sbavarmi dietro ora!>> Rispondo facendogli l'occhiolino e lui per tutta risposta alza un sopracciglio e fa un ghigno.

<<Tu sei la sorella di Shawn? Sei la bimba paffutella con i capelli corti? Sei la ragazza con cui ci ho provato ieri?>> Mark è sbalordito quanto me, ma non perchè Sarah è una bella ragazza, ma perchè lui ci ha provato con lei.

<<Tu ci hai provato con mia sorella?>> 

<<Eh tu non sei stato interpellato nel discorso, quindi chiudi quella fogna>> Oggi mi sento proprio aggressiva.

Io Ci SaròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora