05 Meredith.
Ho le mani bloccate contro il finestrino, le spalle a contatto con il vetro freddo, ma non sono mai stata più eccitata di così.Tutta colpa di Logan, che ha passato la serata a stuzzicarmi.
Per la serata con la famiglia allargata, mi sono preparata con cura.
Ho messo il mio miglior vestito elegante, mi sono raccolta i capelli e, ovviamente, non ho messo la biancheria intima. Andare in giro senza è stato imbarazzante, ma anche eccitante. Mi è sembrato di tornare indietro di un paio di mesi, a quando, quella famosa notte, lui mi ha strappato le mutandine di dosso e mi ha convinta ad andare fino in albergo senza.
Sono arrivata al ristorante in taxi ed ho passato i primi minuti a sbaciucchiare il mio nipotino.
Adoro Nathan. È il più bel bambino del mondo ed io sono solo sua zia. Non oso immaginare come lo veda sua madre.
Prenderlo in braccio, mi trasmette sempre una grande emozione, così come specchiarmi nei suoi allegri occhi scuri.
È piccolo e fragile, con la faccia paffuta, ma ogni volta che mi vede, sorride. Vederlo mi mette di buon umore e allontana i brutti pensieri.
Quando sono arrivati i nonni paterni di Bianca, ho lasciato che anche loro si godessero un po' il bisnipote.
Non avrei mai pensato di trovare simpatici Patricia e David McAdams, ma non sono poi così male.
Da quello che ho capito, scoprire di avere una nipote e che è proprio per colpa del loro denaro che si sono persi tanti anni come nonni, li ha cambiati, rendendoli più disponibili e meno severi.
Adorano Bianca, in quanto prima nipote, ma mi chiedo come sia possibile non provare del sincero affetto per lei. Anche se ha un caratteraccio, praticamente risplende di gioia, contagiando chiunque le stia vicino abbastanza a lungo.
Non solo ha conosciuto suo padre e scoperto di avere degli altri parenti, che le vogliono bene incondizionatamente, ma ha trovato in mio fratello il compagno ideale, anche se non capisco come sia possibile.
Ryan è un rompi scatole. Ha la mania del bagno e della cucina, colpa di alcuni traumi infantili. Gestire queste sue paranoie non è stato facile a casa nostra ed io, che sono una disordinata cronica, non gli ho
reso le cose più semplici.Inoltre, ha pure un brutto carattere, quindi, per essersi innamorata di lui e averlo sposato, Bianca deve avere la pazienza di una santa. Poi , ovvio, tra stronzi ci si capisce, perché anche mia cognata ha un carattere niente male.
In ogni caso, i suoi nonni la adorano e le sono incredibilmente grati per aver dato loro un'altra possibilità di essere nonni. So che ci sono rimasti molto male quando hanno scoperto dell'esistenza di Bianca.
All'inizio, hanno pure pensato che fosse un modo per spillare soldi alla loro famiglia, ma dopo aver conosciuto la genuina Rebecca, si sono ricreduti.
La madre di Bianca non è cattiva, solo un po' ingenua e fin troppo svampita.
Nessuno potrebbe mai pensare che quella donna abbia organizzato qualcosa di così macchinoso come un estorsione.
Rebecca è stata accettata senza riserve nella famiglia, esattamente come Bianca.
A primo impatto, Patricia sembra essere la classica donna dell'alta società, attenta alle apparenza. Forse vent'anni fa era così, ma a cena ha sorriso e sembrava davvero felice in mezzo a tutti noi, come una grande famiglia allargata.
STAI LEGGENDO
Amanti in Segreto. The Colorado Series #3. COMPLETA / REVISIONE
RomanceÈ stata una notte impossibile da dimenticare. Non importa che fosse sotto l'effetto dell'alcool, Meredith, quella notte, proprio non riesce a scordarla. Eppure sa che non ci saranno altre occasioni, che quel ricordo è l'unicaa cosa che le ri...