Epilogo.
Nell'ultimo mese sono capitate diverse cose, soprattutto tra me e mia sorella.
Arrivare fino a questo punto non è stato semplice.
Per me, tutto è iniziato quando il mio carissimo amico Logan ha avuto un incidente in macchina, perdendo la memoria a causa della commozione cerebrale.
Non è stato un periodo facile per nessuno. Ogni parola che dicevo doveva essere ben ponderata perché, come medico, so quanto può essere debilitante una situazione del genere.
Dopo un mese, stavo iniziando a disperare che potesse recuperare la memoria.
Ovviamente, non avrei mai immaginato che la chiave per sbloccare i suoi ricordi fosse mia sorella: Meredith.
Logicamente, la prima cosa che ho fatto, quando ho capito che il mio amico nutriva un interesse diverso dall'amicizia nei confronti della mia sorellina, è stato dargli un pugno.
L'intervento di Meredith mi ha preso completamente alla sprovvista.
Si è schierata dalla parte di Logan e ha lanciato una bomba così grande che sul momento non ho saputo reagire.
Sono rimasto fermo come un pesce lesso ad osservarli mentre se ne andavano.
Non riuscivo a capire.
Come era potuto succedere proprio sotto il mio naso?
Come ho fatto a non accorgermene?
Sono tornato a casa in un completo stato di confusione. Grazie al cielo non ero di turno, perché altrimenti sarebbe stato un disastro.
Non avevo la concentrazione necessaria per fare nulla
Non riuscivo a smettere di pensare a tutti i piccoli indizi che hanno lasciato e che avrei dovuto notare. Avrei dovuto capirlo, intuirlo, invece non c'è stato nemmeno il dubbio che ci fosse qualcosa.
Bianca ha tollerato il mio malumore fino ad un certo punto.
All'improvviso, mentre facevo avanti e indietro nel salotto, si è messa ad urlare.
Me ne ha dette di tutti i colori: che ero un imbecille, un idiota patentato senza un minimo di sensibilità e una serie di altri insulti impronunciabili e, che sulla bocca di una donna sposata e madre, stanno davvero male. Eppure non mi ha stupito, perché nonostante tutto lei è sempre la stessa e aveva perfettamente ragione.
Era così arrabbiata con me, per il mio comportamento, a sua detta da scriteriato, che ha preso Nath ed è andata da Kayla.
Ero solo con i miei pensieri quando Logan mi ha chiamato per minacciarmi.
Il suo tono prepotente, ma assolutamente determinato, mi ha scosso, mettendomi davanti ad un fatto inconfutabile.
Mia sorella stava male.
Come un idiota non ho visto quello che stava sotto al mio naso e, con il senno di poi, mi è stato piuttosto evidente che il suo malessere fisico fosse dovuto all'amnesia di Logan.
Nonostante i tempi coincidessero, non me ne sono accorto, perennemente trincerato dietro le mie convinzioni, come un emerito imbecille.
È stato questo a svegliarmi.
Mi sono reso conto, tra una sfuriata e l'altra, che stavo facendo del male ad una delle persone che più amavo in assoluto.
Non è stato facile recuperare il nostro rapporto.
Prima di tutto, ho dovuto smettere di comportarmi in modo iperprotettivo.
Non è stato semplice, lo ammetto, e ancora non mi riesce del tutto, ma per la mia Didi, sarei disposto a tutto.
STAI LEGGENDO
Amanti in Segreto. The Colorado Series #3. COMPLETA / REVISIONE
RomanceÈ stata una notte impossibile da dimenticare. Non importa che fosse sotto l'effetto dell'alcool, Meredith, quella notte, proprio non riesce a scordarla. Eppure sa che non ci saranno altre occasioni, che quel ricordo è l'unicaa cosa che le ri...