28 Meredith.
Tra sogno e realtà.Solitamente l'ultimo giorno dell'anno lo passo con gli amici o con la mia famiglia, ma quest'anno sarà diverso.
Lo passerò con Logan.
A mia madre ho raccontato che avevo deciso di festeggiare l'arrivo del nuovo anno con le mie compagne di squadra della pallavolo. Ryan non è stato molto felice, già preoccupato all'idea che fossi in giro per locali senza nessuno a controllarmi.
Per la prima volta, mi sono imposta e gli ho detto di smetterla di asfissiarmi, che sono più che in grado di badare a me stessa.
La mia reazione non gli è piaciuta e praticamente mi ha chiuso il telefono in faccia.
Mia madre invece è stata molto felice per me, che credo stia iniziando a capire che ormai sono una donna adulta.
Ben ha detto a tutti che Logan è ammalato invece, che ha passato la notte attaccato al wc e ad una bacinella per il vomito. Un virus gastrointestinale, ha detto il medico, per il quale si raccomanda di rimanere al caldo e riposare, possibilmente vicino ad un bagno.
Di conseguenze, dopo una telefonata dove ha interpretato maldestramente un malato terminale, Logan si è liberato della cena a casa di Kayla, a cui sarebbero susseguiti giochi da tavolo in attesa della mezzanotte.
Chelsea, che già a Natale aveva accettato l'invito di Kayla per Capodanno, se ha sospettato che la mia fosse solo una bugia, non ha detto nulla. Limitandosi a dire che preferisce la compagnia della mia famiglia a quella di ragazze che consoce appena.
Ryan non mi ha più rivolto la parola, estremamente offeso dalla mia indipendenza, ma quando ho sentito Bianca al telefono, era estremamente di buon umore. Mentre parlavamo, si sentivano in sottofondo i borbottii del mio fratellone, ai quali la sua bella mogliettina rispondeva a tono, dicendogli di smetterla di comportarsi come suo figlio quando non vuole mangiare la frutta.
Mi ha detto che le dispiace non vedermi per Capodanno, ma che sicuramente ci saremmo rifatte in un altro momento.
Dopo aver riattaccato il telefono, sono stata presa da uno strano nervosismo. Qualcosa nel tono di mia cognata mi ha messa in allarme. Bianca è estremamente ricettiva quando si tratta degli altri e potrebbe aver capito che la mia è una bugia. Però, conoscendola, so anche che non farebbe mai nulla per creare attriti tra me e mio fratello.
Per lei la famiglia è sacra e non si metterebbe mai in mezzo. Quindi, se anche immagina che sto per passare la serata con un ragazzo, non andrà a dirlo a nessuno.
Il taxi entra nel lungo viale che porta al capanno dove Logan lavora e il cuore inizia a martellarmi nel petto. Non vedo l'ora di vederlo.
È dal pranzo di Natale che non ci vediamo, sebbene ci siamo sentiti costantemente al cellulare.
Lui ha cercato di passare più tempo possibile con Ben che, nei momenti in cui suo figlio lavorava, non ha fatto altro che passare del tempo con mia madre.
Il rapporto tra di loro si sta consolidando, sono sempre più vicini e non voglio sapere che cosa fanno quando sono soli. L'unica cosa che mi interessa è che mia madre sia felice e non l'ho mai vista così raggiante in vita mia.
Al contrario, mio padre ha dimostrato di essere davvero solo un menefreghista. Per natale mi ha mandato un misero messaggio su Whatsapp, al quale non mi sono nemmeno presa la briga di rispondere, e dopo non si è più fatto sentire. Non ha cercato in nessun modo di riavvicinarsi, non ha chiesto scusa. Semplicemente è scomparso dalla nostra vita.
STAI LEGGENDO
Amanti in Segreto. The Colorado Series #3. COMPLETA / REVISIONE
RomanceÈ stata una notte impossibile da dimenticare. Non importa che fosse sotto l'effetto dell'alcool, Meredith, quella notte, proprio non riesce a scordarla. Eppure sa che non ci saranno altre occasioni, che quel ricordo è l'unicaa cosa che le ri...