25 Logan.
Riunione.Aspetto che la porta scorrevole si apra e non so come sentirmi.
Io e mio padre non ci vediamo dal weekend del Ringraziamento e mi è mancato. Non riesco ad immaginarlo nella mia quotidianità, ma sono felice che abbia deciso di venire a Denver per le festività.
Mi sarebbe dispiaciuto dire di no ai miei amici, la mia seconda famiglia praticamente, ma se Ben non avesse accettato di partecipare, sarei andato io da lui.
Niente avrebbe potuto convincermi a non trascorrere il primo Natale, da quando ci siamo ritrovati, con lui.
Nemmeno l'espressione ferita che, molto probabilmente, avrebbe avuto Meredith mi avrebbe trattenuto e so che lei non mi avrebbe mai chiesto di non andarci, anzi, mi avrebbe spronato ad andare a Tucson e rimanere lì fin dopo l'ultimo dell'anno.
Non esiste nessuno più esperta di lei sul rapporto padre e figli e vorrebbe per me quello che sa lei non avrà mai.
In ogni caso, Ben rimarrà ospite a casa mia fino al tre Gennaio e spero solo che vada tutto bene.
Mi preoccupa il suo incontro con Meredith. Dopotutto lui sa che c'è qualcosa tra di noi e non vorrei che ci sputtanasse davanti a tutti.
So che devo parlargliene e, forse, potrebbe essere una buona idea farli incontrare prima della cena della vigilia, ma non so cosa ne pensi lei, dato che non abbiamo mai discusso della cosa.
Dopo tutto quello che è successo e il modo in cui ci siamo avvicinati, penso che, tra non molto, sarà il caso di parlare con Ryan, ma mi spaventa la sua possibile reazione.
Non possiamo continuare a nasconderci per sempre, prima o poi sarà evidente a tutti che qualcosa sta succedendo tra di noi e, se non smettiamo di essere irrintracciabili in contemporanea, non passerà molto prima che si faccia due più due.
Anche io non sono stato esattamente discreto. Dato che ci vediamo pochissimo, sfrutto ogni possibile occasione per passare anche solo cinque o dieci minuti in sua compagnia.
Questo però mi ha spinto ad essere imprudente e, sebbene non glielo abbia detto, Adrian è fin troppo sospettoso.
Mi sta quasi alle calcagna e continua ad invitarmi fuori, tanto che, lo scorso sabato, sono stato costretto ad uscire e comportarmi quasi come facevo prima.
Questo ha fatto inferocire Meredith, che mi ha mandato al diavolo senza nemmeno ascoltarmi.
Ci sono voluti due giorni per riuscire a parlarle e spiegarle perché sono uscito con Adrian e Dave, ma che non ho fatto assolutamente nulla che potesse ferirla o mancarle di rispetto.
Dopo altri due giorni, quindi l'altro ieri, finalmente ha smesso di tenermi il muso ed è tornata a sorridere.
Non le è piaciuto per nulla quello che è successo e ha cercato di allontanarmi del tutto e, sinceramente, la capisco.
Se lei avesse fatto lo stesso, anche io mi sarei arrabbiato parecchio, ma di sicuro non avrei cercato di escluderla dalla mia vita.
Con lei mi sento sempre come se stessi camminando sui carboni ardenti. So che basterebbe una minima cosa per portarla ad allontanarmi.
Lei non si fida di me, non si fida di nessuno. Nemmeno di se stessa.
Continua a credere di aver fatto un errore, ma cerca coraggiosamente di andare avanti secondo la decisione presa, cioè di non tornare a rinchiudersi in una gabbia.
È una situazione abbastanza pesante e stressante, è vero, ma credo che davvero ne valga la pena.
Dopotutto, il mio interesse non era mai durato a lungo se si tratta di donne e, se lei è così speciale, ci sarà un motivo ed intendo scoprire qual è.
STAI LEGGENDO
Amanti in Segreto. The Colorado Series #3. COMPLETA / REVISIONE
RomanceÈ stata una notte impossibile da dimenticare. Non importa che fosse sotto l'effetto dell'alcool, Meredith, quella notte, proprio non riesce a scordarla. Eppure sa che non ci saranno altre occasioni, che quel ricordo è l'unicaa cosa che le ri...