30 Meredith. La felicità di un attimo.

8.1K 361 22
                                    

30 Meredith.
La felicità di un attimo.





Le sue braccia si stringono forte attorno a me. Anche nel dormiveglia, riesco a percepire la consistenza de suo corpo dietro di me. 

È caldo, duro in più punti, ma non possiamo dare sfogo alla nostra reciproca passione.

Ben dorme nella camera in fondo al corridoio e io non sono una tipa silenziosa, non ho mai avuto motivo di imparare ad esserlo.

L'ultima cosa che desidero, è che il padre del mio ragazzo ci senta scopare.

Mi rilasso nel suo abbraccio, riflettendo sulla frase: il mio ragazzo.

Durante il pranzo di Natale mi sono sentita come all'interno di una coppia, ma è solo ora che la cosa è ufficiale, sebbene non ancora di dominio pubblico.

Io e Logan non abbiamo fatto niente di particolare per festeggiare l'arrivo del nuovo anno ed è stata davvero una bella serata, ma la cosa migliore è stata la conclusione.

Non avrei mai immaginato che avrebbe ricambiato immediatamente la dichiarazione che mi è scappata di bocca. Pensavo che gli servisse tempo, che fosse troppo presto.

Invece lui ha detto di amarmi, nonostante i miei innumerevoli difetti e facendo anche una stupidissima battuta sul trovarmi sexy per cercare di alleggerire il momento.

Dopo di che, ha provveduto con i gesti a mostrarmi quanto mi ama e ringrazio il cielo che ben sia rientrato solo molto più tardi.

Solo il pensiero di quello che avrebbe potuto sentire, basta per farmi arrossire fino alla radice dei capelli.

È stata decisamente una notte movimentata, ma estremamente dolce nella sua passionalità.

Il buio ha accompagnato le nostre mani, i nostri corpi che si cercavano, in un crescendo sempre più intenso di passione e amore.

Sentivo il cuore sul punto di scoppiare, mentre corpo e cuore finalmente entravano in sintonia, trovandosi a giocare, per la prima volta, sullo stesso terreno.

Il sesso è stato eccezionale come al solito, ma quel pezzo di cuore, contaminato dalla noncuranza di mio padre, che fino a quel momento aveva continuato a dolere ed impedirmi di affidarmi completamente a qualcuno, è guarito.

Non penso che smetterò di soffrire per la sua assenza, certe cose non possono cambiare, ma adesso ho un antidoto contro quel veleno. Qualcosa che sarà in grado di lenire la pena, come una unguento miracoloso.

Io so che sarà così, lo sento, ci credo.

Chelsea mi ha insegnato una cosa giusta. Credere in qualcosa con tutto te stesso, potrebbe farlo realizzare, quindi io voglio avere fede, voglio affidarmi a Logan, a quello che c'è tra di noi, per non soffrire più, per vivere felice e affrontare tutte le difficoltà che a vita ci riserverà.

Ovviamente non posso sapere se durerà per sempre, nessuno può saperlo, ma io voglio credere che, per una volta,la fortuna è dalla mia parte e che non mi porterà via questa gioia.

Ci devo credere, perché non voglio ricascare nelle vecchie insicurezze, nelle vecchie paure.

"Smettila di pensare!"

La sua voce, leggermente roca, mi fa rabbrividire e spuntare un enorme sorriso sul viso.

Dio quanto lo amo. Prima di conoscerlo non sapevo nemmeno che cosa fosse l'amore e quasi non ho saputo riconoscerlo.

Mi stringe più forte, come per trattenermi nel caso decidessi di allontanarmi da lui.

Fossi scema.

Amanti in Segreto. The Colorado Series #3. COMPLETA / REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora