Alcuni mesi prima, metà Settembre circa.
01 Meredith
Non riesco ancora a credere di essere riuscita a convincere mia madre che andare a Denver fosse la soluzione ideale.
Certo, mi sono allontanata dal suo eccessivo controllo e in compenso ho quel testone di mio fratello che mi tiene d'occhio, ma da quando è nato Nathan, ha molto meno tempo da sprecare dietro a me.
In un certo modo, quindi, mi sono liberata della presenza asfissiante della mia famiglia, che è tutta la vita che cerca di proteggermi.
Ovvio, non posso fare tutto quello che voglio, ho una reputazione da proteggere, ed è meglio che il mio lato ribelle rimanga nascosto il più possibile.
Non che abbia tempo tanto tempo da libero per fare cavolate.
Legge è una facoltà impegnativa fin dal primo anno. I corsi non vanno presi sottogamba o rischierei di rimanere indietro.
Quindi, mentre la mia vita scolastica si prospetta alquanto luminosa, quella privata ha avuto un calo drastico.
Tutta colpa di quella maledettissima notte, di quello stupido capriccio.
Da allora non sono più riuscita a provare interesse per nessuno ed è una gran scocciatura.
Non mi è bastata, al mio corpo, quelle ore, non sono bastate per togliersi lo sfizio.
Non importa che sia venuta così tante volte da perdere il conto, che alla fine fossi dolorante e allo stremo delle forze, lui ne vuole ancora, me lo chiede a gran voce ogni volta che il suo nome salta fuori in una discussione o ogni volta che ci penso, esattamente come ora.
Quell'uomo è una droga ed io, ingenuamente, pensavo di riuscire a gestire un attrazione di quel tipo. Credevo di poter fare sesso con lui e poi andare avanti con la mia vita, come se nulla fosse successo.
Stupida e idiota, mi sono rovinata con le mie stessa mani, che ancora conservano il ricordo del suo corpo caldo, della consistenza della sua pelle.
I ricordi, che pensavo sarebbero stati agrodolci, sono una tortura insopportabile, alla quale, purtroppo, non posso porre rimedio in nessun modo. L'autoerotismo mi sembra una soluzione triste e insoddisfacente. C'è solo una cosa che potrebbe aiutarmi, ma non posso averla.
Lui è off-limits, esattamente come io lo sono per lui.
Non che questo ci abbia fermato l'ultima volta, ma un contò è decidere di spassarsela per una notte, un altro è continuare ad andare a letto di nascosto, mentendo alle persone a cui voglio bene.
Sono così disperata che sono disposta a tutto.
Certo, dovrei vedere cosa ne pensa lui, ma penso di avere un idea piuttosto precisa.
L'ultima volta che ci siamo visti, la prima dopo quella notte, è stato per la nascita di Nathan.
Mi è bastato incrociare i suoi occhi per eccitarmi di nuovo, per essere travolta dall'attrazione e dai ricordi.
Non sono una ragazza facile, anche se il sesso mi piace ed ho scoperto di avere un talento naturale.
Gli uomini con cui sono stata a letto si contano ancora sulle dita di una mano fortunatamente, ma lui mi ha mandata fuori di testa fin dalla prima occhiata.I nostri occhi di sono incrociati per un attimo, ma è stato sufficiente per avere la certezza che non sarei riuscita a togliermelo dalla testa fino a quanto non fosse stato mio.
Non avevo mai pensato a lui in quel modo, anche perché era assolutamente vietato e l'avevo visto pochissime volte.
Eppure, quella sera, è stato immediato. Il completo scuro, i capelli ordinatamente tirati indietro e l'aspetto rispettabile, mi hanno fatto venire voglia di far cadere la maschera, per tirare fuori il suo lato peggiore.
STAI LEGGENDO
Amanti in Segreto. The Colorado Series #3. COMPLETA / REVISIONE
Storie d'amoreÈ stata una notte impossibile da dimenticare. Non importa che fosse sotto l'effetto dell'alcool, Meredith, quella notte, proprio non riesce a scordarla. Eppure sa che non ci saranno altre occasioni, che quel ricordo è l'unicaa cosa che le ri...