Ringraziamenti finali per i miei stupendi lettori ❤

6.1K 492 67
                                    

Come ben sapete ho iniziato a scrivere questa trilogia diversi anni fa; inizialmente non avevo proprio in mente di portarla così per le lunghe ma poi è andata a finire così.
Ci sono stati momenti difficili - ho attraversato periodi personali complicati e a volte pure piuttosto seri, che più volte mi hanno tolto la voglia di andare avanti con questo progetto - ma alla fine siamo arrivati a mettere un punto.
Dopo tanti pianti, perdite, momenti felici, rotture, ritorni di fiamma e tanto altro, i nostri ragazzi hanno finalmente trovato tutti la meritata felicità. Non so dirvi se scriverò ancora di loro, probabilmente sì, qualche missing moment e qualche frammento di vita qui e lì, per cui non archiviate la storia, non si sa mai!
Io ringrazio tutti quanti, chi ha apprezzato ma anche chi non lo ha fatto. Ringrazio chi c'era quando pubblicavo su un blog sconosciuto e che mi ha aiutato a crescere e a far conoscere WTVHS consigliando la lettura ad amici o parenti.
Ringrazio chi con me ha visto crescere tutti i personaggi che ho creato, e chi ha amato profondamente ognuno di loro. Ringrazio tutti i miei lettori per i messaggi, i mi piace, i commenti, per le risate che mi avete fatto fare con i vostri commenti divertenti o per le volte in cui vi ho fatto stare con l'ansia per giorni, dandovi spoiler assurdi. Ringrazio chi mi ha sostenuto, voluto bene e spronato sempre. Io vi ringrazio davvero di cuore perché senza di voi questa storia per me avrebbe meno senso. Voi, parlandone, legandovi ai personaggi, piangendo e ridendo con loro, li avete resi reali. Non potrò mai dimenticare tutto questo affetto, mai.
Spero vogliate seguirmi in altre storie, sia originali che fanfiction, essendoci come ci siete stati durante gli ultimi anni.
Ho iniziato a scrivere non perché avessi qualcosa da dire, ma perché stavo cercando qualcosa, qualcosa che alla fine ho trovato.
Questo "viaggio verso casa", in fondo non è stato altro che questo: io, che cercavo qualcosa che mi avete aiutato a trovare.

Vi voglio bene
~ Elena

On the way home | Sequel di AAWB ➼ Tematica gay [BOOK 3]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora