Capitolo 15

96 7 1
                                    

Matt accosta davanti a una villa, è magnifica, spegne l'auto e guarda fuori dal finestrino.

-Aspettate qua, arrivo subito- scende dall'auto e chiude lo sportello, cammina a passo deciso verso la casa e suona il campanello.

La porta viene aperta da un ragazzo molto bello, un ragazzo di colore, occhi scuri e un fisico mozzafiato.
Il ragazzo a me sconosciuto discute con Matt e successivamente quest'ultimo viene verso di noi.

-Potete venire, ma vi avverto, stasera darà una festa- ci avvisa e poi ci aiuta a prendere i nostri bagagli.

-Grazie di tutto- dice Darcey dopo essere scesa dall'auto.

-Non mi andava di viaggiare da solo- sorride leggermente e poi va verso la villa, lo seguiamo, Blondie non sta più nella pelle, non ha mai visto di presenza una casa così.

Il ragazzo di poco fa è accanto la porta e sorride.

-Sono Ruben, benvenute nella mia dimora- si avvicina e mi stringe la mano.

-Sono Claire, grazie per l'ospitalità- ricambio la stretta di mano ed entro.

La villa è arredata con mobili sfarzosi nonché costosi ed eleganti.
Il pavimento è in marmo, ci sono delle colonne di marmo bianco, le pareti sono ricoperte da carta da parati di gran classe.

-Wow- esclamano in coro Mandy e Blondie.

-Vi mostro le vostre camere, la domestica provvederà a cambiare le lenzuola- afferma Ruben, sale le scale e noi lo seguiamo.

-Avrete due camere in cui vi dividerete, spero vada bene- ci lascia davanti la soglia delle camere e se ne va.

-Ragazze viaggiare è favoloso- sussurra Mandy.

-Troppa gentilezza, state attente- sussurro.
Qua c'è qualcosa che non quadra, nessuno lascerebbe dormire delle persone sconosciute in una casa così.
Dovrò guardare attentamente ogni cosa, e dovrò stare attenta alle mie amiche, sono l'unica che rimane sobria durante le feste.

Ci dividiamo nelle camere, tra qualche ora inizierà la festa e voglio almeno vestirmi in modo decente.
Guardo fuori dalla finestra, fuori è buio pesto, le strade non sono illuminate e mi viene la pelle d'oca.

Sento della musica provenire dal piano di sotto, questo è il segno che la festa è iniziata.
Io, Abby e Darcey siamo pronte, scendiamo le scale, tengo da un braccio Darcey perché ha deciso di indossare i tacchi, io ho preferito vestirmi sportiva.

Vedo Matt correre verso di noi, lascio il braccio di Darcey e gli vado incontro.

-Andiamo prendete le vostre borse- urla sopra la musica per farsi sentire.
Ci sorpassa e va verso le nostre camere, lo seguiamo, vado nella camera dove sono Blondie e Mandy.

Matt prende le mie borse e io prendo quelle di Darcey perché indossa i tacchi.
Scendiamo tutti velocemente, si sentono le sirene delle macchine della polizia.

Per ora non faccio domande, penso solo a correre e a non farmi arrestare per chissà quale motivo.

Matt prende le chiavi del furgoncino e lo apre, lancia le valigie al suo interno, io e le mie amiche ci fiondiamo dentro.
Il nostro "amico" parte a tutto gas e in meno cinque minuti già lontanissimi dalla villa.

-Ma che cazzo succede?- quasi urlo, sento il cuore fuori dal petto e l'adrenalina scorrere nelle vene.

-Ruben mi aveva detto che aveva una casa libera, però non mi aveva detto che l'aveva presa in "prestito" da una vedova ricca- lascia un secondo il volante e mima le virgolette.

-Dovevo aspettarmelo- poggio la testa contro il sedile, le ragazze iniziano a ridere e mi unisco a loro.

-Stasera dormiremo in auto- afferma ridendo Matt...

Spazio autrice:

Capitolo breve ma pieno di adrenalina 😂
Nel prossimo capitolo ci sarà un piccolo salto nel tempo 😉

Ps. Buona vigilia di Natale a tutti voi❤
Kiss, Serena 🤘

On the road ~ Dark trip [ #wattys2017 ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora