-Motherfuckers- urla Saul appena varchiamo la soglia del locale dove si terrà la festa, lo guardo perplessa, lui mi sorride e mi incita a camminare verso il tavolo più vicino.
Le luci sono talmente basse che fatico a vedere Slash ed Axl, quest'ultimo mi fa sedere e mi benda gli occhi con un tessuto morbido ma che allo stesso tempo non mi permette di vedere.
Sento che si stanno allontano, sono rimasta qui da sola, sbuffo e cerco di non iniziare con una delle mie scenate.
Sento le note della mia canzone preferita in assoluto Patience, a questo punto sono stufa di aspettare che qualcuno mi tolga questa benda, la sfilo e ciò che trovo davanti a me è stupefacente.
Un piccolo palco improvvisato è proprio a pochi metri da me, i ragazzi sono tutti lì che suonano la mia canzone preferita.
Mi ero scordata quanto fosse bella la voce di quello stronzo egocentrico e sapete bene di chi sto parlando.
La porta accanto al palco si apre e viene illuminata da un piccolo riflettore.
I primi ad entrare sono Louis e il suo fidanzato, poi Richard, Matt e Mark ed infine le ragazze.
Mi alzo e corro incontro a ciascuno di loro, stamattina non ho avuto modo di salutarli come si deve e sono ansiosa di sapere come se la sono cavata in questi ultimi mesi le mie amiche.
Ci sediamo tutti intorno al palco e ci godiamo questo mini-concerto.
-Facciamo una pausa, la seconda metà del concerto l'avrai dopo cena- urla nel microfono Steven non appena si alza dalla sua postazione, ossia la batteria.
-Prima i regali e dopo la cena la torta- Duff batte le mani come un bambino, sono davvero curiosa di sapere cosa hanno comprato questi ragazzi dai gusti bizzarri.
-Okay- ridacchio, Darcey si allontana un minuto ed entra nella stanza con le braccia stracolme di sacchetti, invece Matt e Melanie hanno in mano una torta enorme.
-Prima il mio- urla Steven, afferra una scatola rettangolare e lunga avvolta da un nastro rosa confetto e un fiocco gigante dello stesso colore.
Sorrido, prendo la scatola e la poso su un tavolo vuoto, appena la apro rimango a bocca aperta.
È un abito da sera bianco e lungo, ha uno spacco sul lato sinistro ed è semplicissimo.
-È di un famoso stilista che non ricordo, ma dentro c'è la targhetta con il nome- il biondino ride e si gratta la testa.
-Non dovevi- mi avvicino a lui e lo avvolgo in un abbraccio che potrebbe essere fatale.
-È per una serata galante a cui ci hanno invitato, verrano anche le ragazze con noi- afferma sempre il biondino.
-Adesso io- Axl ha in mano una scatoletta quadrata non troppo grande, la apro e all'interno c'è un cd.
-È il video quasi completo di November Rain, è giusto che tu lo abbia- gli do un bacio sulla guancia e passo al prossimo.
-Io e Darcey lo abbiamo fatto insieme- interviene Izzy, sul tavolo posa un tubo portadisegni, svito il tappo e tiro fuori un foglio.
-È il progetto per una rampa, è tutto pagato, quando acquisterai la casa dei tuoi sogni potrai far costruire questa meraviglia- abbraccio entrambi contemporaneamente e poi passo al regalo successivo.
-Io e Mandy abbiamo pensato a una cosa non troppo originale ma utile- Duff inizia a fare il finto figo, si avvicina a me e posa il suo braccio sulla mia spalla.
Apro la scatola davanti a me e tiro fuori un giubbotto di pelle nera.
-Grazie ragazzi ne avevo veramente bisogno- poso anche questo dono e passo al prossimo.
-Questo è da parte di tutti noi- interviene Blondie, mi da una busta di carta.
La apro e trovo dentro dei biglietti aerei per Londra.
-Possiamo partire tutti insieme- Abby inizia a saltellare insieme alle altre ragazze.
Richard, invece, mi regala due delle bottiglie di whiskey più importanti che lui stesso ha distillato personalmente.
Mark e Matt mi regalano le lezioni di autoguida.
-Grazie ragazzi, avere 24 anni e non saper guidare è grave- rido e bevo un bicchiere d'acqua.
-L'ultimo ma non ultimo- afferma il mio riccio, mi porge uno scatolone di dimensioni medi ma rettangolare.
Alzo il coperchio, è lo skateboard dei miei sogni, uno dei più costosi, è perfetto in ogni suo dettaglio.
-Ho fatto personalizzare un po' la scritta- sotto la tavola c'è l'immagine di un serpente che ha in testa un cilindro nero.
Slash ha sempre amato i serpenti tant'è vero che ne ha uno a casa, lo ringrazio dandogli un bacio e poso i regali infondo alla sala.
Dopo tutto ciò ci sediamo ognuno a nostri posti e ceniamo tranquillamente...Spazio autrice:
Anche io voglio un compleanno così 😰
Comunque sia... lasciate un commento
e/o una stellina se è stato di vostro gradimento.
Kiss, Serena ✌😈
STAI LEGGENDO
On the road ~ Dark trip [ #wattys2017 ]
Fiksi UmumCinque ragazze, provenienti da famiglie orribili si incontrano e insieme trovano la felicità per strada. Tutte loro amano andare sullo skateboard e insieme alla loro amata tavola di legno fanno delle gare. Per guadagnare un po' di soldi fanno le mod...