Porto Slash nella mia nuova camera e chiudo la porta, mi siedo su una poltrona situata infondo alla stanza in un angolo.
Il riccio si siede ai piedi del letto e posa su di esso il suo cilindro.-Devi dirmi tutto- sono seria ora più che mai, ho scelto di farmi aiutare da Izzy e non ho neanche avvisato Axl.
-No, se ti raccontassi tutto tu ci odieresti e non ti faresti aiutare- prende l'accendino e una sigaretta dalla tasca dei pantaloni, l'accende e prende una boccata di fumo.
-Senti Saul, stiamo parlando della mia vita non della ragazza che devi scoparti domani- sono al limite della pazienza, sono frustrata e nervosa, vorrei solo un po' di pace e serenità.
-Okay, ma non devi scappare dopo ciò che ti dirò- passa la mano tra i suoi lunghi capelli ricci e sospira, ha la sigaretta incastrata tra le labbra e gli occhi persi nel vuoto.
-Blondie è stata per qualche anno la ragazza di Axl, noi altri ragazzi invece non eravamo legati a nessuna giovincella in particolare.
Un giorno Blondie porta con se Mandy e Abby, entrano a casa piangendo...- fa una breve pausa, si guarda intorno e poi riprende a parlare.-Axl aveva dei debiti con un mafioso che spacciava droga, questo tizio aveva preso di mira Blondie e le sue amiche, se lui non avesse pagato il debito loro sarebbero morte...- lo interrompo.
-Allora è riuscito a pagare- affermo.
-No, non ha mai pagato questo debito.
C'era solo un'unica possibilità, ovvero, noi tutti dovevamo entrare nel giro della droga.
Questo tizio ora ha scoperto che Blondie ha delle nuove amiche, ossia tu e Darcey, e vuole che voi lavorate per lui- si distende sul letto e fa un respiro profondo.-Un fottuto mafioso per colpa di Axl mi vuole uccidere?- urlo, inizio ad imprecare senza sosta, al riccio la cosa non sembra toccarlo minimamente.
Sento che qualcuno suona il campanello ed esco dalla stanza sbattendo la porta.
Vado all'ingresso e mi avvicino alla porta, dopo aver visto dallo spioncino che si tratta di Izzy apro.Mi sorpassa e si dirige in cucina dove inizia a preparare la cena.
Slash entra e si siede davanti al tavolo, continua a fissare il nulla, Jeff è silenzioso e io mi sto annoiando.-Come usciamo da questo casino?- chiedo a bassa voce, entrambi posano i loro occhi su di me e sbuffano.
-Ci servono molti soldi, sono quattro anni che Axl fa finta di nulla, sicuramente il prezzo avrà raggiunto cifre esorbitanti.- afferma il riccio.
-Non dire altro Saul- afferma il corvino, lo fulmino con lo sguardo e faccio segno a Slash di continuare a parlare.
-Stiamo parlando di circa 150.000 dollari e forse anche più- si alza e va verso la dispensa, apre un anta a caso e trova subito ciò che stava cercando, ossia una bottiglia di whiskey.
Apre la bottiglia e la avvicina alle labbra carnose.-State scherzando?! Troviamo quei cazzo di soldi- sbotto infuriata, mi alzo e vado all'ingresso dove ho lasciato il mio zaino.
Prendo lo zaino e inizio a rovistare al suo interno, trovo la busta contenente i soldi che ho vinto qualche giorno fa alla gare di skateboard.Ritorno in cucina e lancio la busta sul tavolo, mi fissano, Izzy la apre e appena vede i soldi sgrana gli occhi.
-No Claire, tu non hai capito, solamente Axl può pagare il debito e nessun altro, se scopre che tue sei interessata a Rose o viceversa sarai definitivamente la sua pedina preferita.- afferma serio, strappa dalle mani di Slash la bottiglia di whiskey e ne beve un lungo sorso.
-Ehy- piagnucola il riccio, mette i piedi sul tavolo e inizia a dondolarsi sulla sedia.
-Intanto ceniamo, poi troveremo una soluzione- Izzy prende la pentola contenente il nostro cibo ed inizia a servire la cena...
Spazio autrice:
Ecco una svolta per la storia 😉
Commentate.
Un bacio, Serena ❤🤘
STAI LEGGENDO
On the road ~ Dark trip [ #wattys2017 ]
Ficción GeneralCinque ragazze, provenienti da famiglie orribili si incontrano e insieme trovano la felicità per strada. Tutte loro amano andare sullo skateboard e insieme alla loro amata tavola di legno fanno delle gare. Per guadagnare un po' di soldi fanno le mod...