Capitolo 22

70 5 0
                                    

Erin si volta verso Axl cercando di attirare la sua attenzione, lui è troppo occupato a fissarmi per dar retta a sua moglie.

-Perché fissi continuamente Claire?- sbotta ad un tratto Erin.

-Già Rose, perché ?- interviene Blondie.

-Non stavo parlando con te, non parlare così a mio marito- afferma a denti stretti, si prevede una rissa.

-Axl hai già fatto quella cosa a tua moglie? O aspetti che rimanga incinta?- la mia amica prende il tovagliolo che ha sulle gambe e lo lancia, si alza talmente in fretta che la sedia cade.

-Perché diavolo continui a fissare quella sgualdrina ?- domanda la moglie dello stronzo.
Mi sto incazzando, mi alzo pure io, con un braccio faccio volare la metà dei piatti che erano sulla tavola.

-Fuori di qui! Subito! Sparisci dalla mia vista- urlo contro Erin, si alza dalle gambe di Axl ed esce da casa nostra.sbattendo la porta.

-Andate via pure voi, fuori dalle palle, tutti fuori!- urlo in preda a una crisi isterica.

I ragazzi iniziano ad uscire, anche le mie amiche e Matt vanno fuori, con me rimane solo Axl.
Prendo un sacchetto e inizio a raccogliere i cocci di vetro stando attenta a non tagliarmi, lui si mette accanto a me ed inizia ad aiutarmi.

-Hai ragione, non possiamo stare insieme, ho troppi problemi e un passato poco carino- si alza e raccoglie la sedia.

-Perché mi fissavi?- domando, chiudo il sacchetto con un nodo e mi siedo sul divano.

-Volevo parlarti e non mi piace vederti sulle gambe di un altro uomo- si siede accanto a me, prende una mia mano e con il pollice accarezza la mia pelle.

-Cosa devo sapere?- chiedo dolcemente, passiamo da un eccesso all'altro, ci odiamo e poi ci amiamo.

-Sai che sono un drogato, questo non te lo posso nascondere, e ci sono altre cose che preferirei raccontarti un altro giorno- accarezza il mio viso e lentamente si avvicina alle mie labbra, mi bacia, un bacio desiderato, pieno di sentimenti e passione.

-Sei sposato e io non posso venire a letto con te- cerco di ragionare, di essere lucida almeno per un piccolo lasso di tempo.

-Non più ormai, non dopo quello che è successo oggi, non dopo che l'ho fatta soffrire e poi noi due faremmo l'amore non sesso- mi afferra dalla gambe e mi fa mettere a cavalcioni su di lui.

Abbassa la cerniera della gonna, la sfila lentamente e la lancia in un angolo della stanza, mi prende in braccio e mi porta nella mia camera.
Mi adagia sul letto e leva gli ultimi indumenti che ci separano.

-Mi fermerai di nuovo?- chiede prima di spogliarsi.

-Non questa volta- inverto le posizioni, ora sono io nuda sul suo corpo.
Inizio a sbottonare i jeans, con il suo aiuto riesco a toglierli, sfilo la t-shirt e i suoi boxer.

Prende un preservativo dalla tasca dei jens e poi ciò che accade lo potete immaginare.

È delicato ma allo stesso tempo rude, mi riempie di baci, di carezze ma poi va oltre ogni limite, esplora ogni singola parte del mio corpo.
Sussurra parole dolci, le frasi di alcune sue canzoni e geme dolcemente.

Dopo il round che entrambi abbiamo tanto desiderato ci abbracciamo, stiamo sdraiati sul letto a fissare il soffitto, siamo aggrovigliati nelle coperte e si sentono solo i nostri respiri.

Spazio autrice:
Ultimo capitolo della giornata 😉
La scena tanto desiderata 😏
Ma ora cosa succederà?

Kiss, Serena 🤘

On the road ~ Dark trip [ #wattys2017 ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora