Arriviamo alla festa, l'ambiente è adatto a persone ricche, famose e che cercano di farsi conoscere.
Tutti sono vestiti in modo elegante, indossano collane e bracciali vistosi.
Mi guardo intorno, non riconosco nessuno, spero che Axl non mi abbandoni qui da sola, non sono abituata a questo ambiente.-Ti va se cerchiamo i miei amici?- sussurra delicatamente nel mio orecchio, annuisco, lui inizia a farsi spazio tra la folla e mi tiene per mano per non lasciarmi indietro.
Scorgo la testa riccioluta di Slash, accanto a lui c'è Blondie, non ho voglia di vedere le mie amiche dopo che mi hanno abbandonata in quel posto.
Cerco di lasciare la mano di Axl così posso nascondermi da qualche parte ma lui la stringe ancora più forte.-Axl devo andare in bagno- sussurro nel suo orecchio dopo aver strattonato il suo braccio.
Si volta e mi indica la porta del bagno, mi allontano il più velocemente possibile e raggiungo il bagno delle ragazze.
Mi chiudo all'interno della stanza, accendo la luce e tiro un sospiro di sollievo, devo farmi coraggio e ritornare di là.Guardo il mio riflesso nello specchio e sistemo il rossetto, sistemo i miei capelli e apro la porta.
Trovo davanti a me Axl, mi fissa e mi da un bacio sulla guancia.-Devi venire, non puoi nasconderti dalle tue amiche- afferma, sposta dietro il mio orecchio la solita ciocca di capelli ribelle.
Lo guardo attentamente, indossa una giacca nera, una camicia bianca quasi completamente sbottonata e dei jeans scuri.
Poggia la sua mano sul mio fianco sinistro e mi guida fuori dalla stanza e verso la sala principale.Il pavimento della sala è di marmo ed è luccicante, le pareti sono bianche, sul soffitto ci sono lampadari di cristallo, i tavoli sono coperti da tovaglie rosse.
-Devi resistere un'ora- sorride e cerca di confortarmi.
Sospiro e lo seguo, vorrei avere la mia borsa con me per prendere una sigaretta e andare a fumare, sta diventando un vizio, sfortunatamente la borsa è nella stanza delle giacche.-Ehy ragazzi!- esclama Steven, viene verso di me e mi da un bacio sulla guancia.
-Ehy- mi sforzo di sorridere e saluto tutti.
Slash sta fumando e non smetto di fissare la sua sigaretta, se ne accorge e mi porge il suo pacchetto di sigarette.-Non fare complimenti- mi incita e mi passa lo zippo, ne prendo una e l'accendo subito, dopo una boccata di fumo mi sento già meglio.
-Grazie- sorrido e mi siedo, le ragazze mi guardano in modo strano, non le saluto neanche, hanno sbagliato loro non io.
-Tieni Claire- Izzy mi porge un bicchiere di vino e un piatto con del cibo dentro, mi alzo e prendo entrambe le cose.
Axl si siede accanto a me e poggia il suo braccio sulle mie spalle.Tutti ridono e scherzano compresa io, questi ragazzi sono divertenti.
Abby si avvicina e si siede accanto a me.-Io e Blondie siamo venute a cercarti, almeno potresti far pace con noi due- sta cercando di convincermi, per ora non ho voglia di parlarne.
-Non me lo aspettavo da voi- mi alzo e poso il bicchiere di viso sul tavolo.
-Non te lo aspettavi? Abbiamo sopportato fin troppo le tue stronzate- esclama furibonda Mandy.
-Le mie stronzate? E dopo che loro se ne sono andati chi si è ubriacato in un vicolo? Ho dovuto portare voi quattro fino a casa da sola e a piedi- urlo, indico i ragazzi e poi punto il dito contro le ragazze.
-Sono stata io a tirarvi su ogni volta che cadevate, e voi avete accettato di viaggiare con me, sapete cosa? Fottetevi- inizio a camminare a passo veloce verso la stanza delle giacche.
Sento i passi di qualcuno che cerca di raggiungermi così cerco di camminare ancora più veloce ma rischio di cadere, qualcuno mi afferra da un braccio e non cado.-Sono io- Axl è dietro di me e mi prende per mano, arriviamo a destinazione, prendo la mia giacca e la borsa, usciamo mano nella mano da questo posto.
Entriamo nella macchina che è posteggiata davanti il palazzo, Axl mette subito in moto e io inizio a cambiarmi.
Abbasso la cerniera del vestito e lo sfilo, sono completamente nuda, il tessuto ruvido dei sedili a contatto con la mia pelle mi da fastidio.
Prendo gli slip e il reggiseno e li indosso,
afferro i jeans e un maglioncino, finalmente sono completamente vestita e non sento freddo, allaccio le scarpe da tennis e allaccio la cintura di sicurezza dell'auto.Ci avviciniamo a un quartiere poco carino, sicuramente la festa con i suoi amici si terrà lì.
Devo dire che mi sento più a mio agio senza i vestiti eleganti, apro lo zaino e cerco il mio pacchetto di sigarette.-Posso averne una?- chiede Axl, mi guarda con la coda dell'occhio e allunga la mano, gli do la sigaretta, mi avvicino a lui, prendo l'accendino e lo aiuto.
Accendo una sigaretta per me e abbasso il finestrino di questo catorcio...Spazio autrice:
Scusate ma la scuola è iniziata di nuovo e non ho molto tempo di pubblicare i capitoli come prima 😅
Comunque vi piace ?
~Serena 🤘
STAI LEGGENDO
On the road ~ Dark trip [ #wattys2017 ]
General FictionCinque ragazze, provenienti da famiglie orribili si incontrano e insieme trovano la felicità per strada. Tutte loro amano andare sullo skateboard e insieme alla loro amata tavola di legno fanno delle gare. Per guadagnare un po' di soldi fanno le mod...