Entro nell'appartamento seguita da Axl, tutti ci fissano, probabilmente si aspettavano un litigio oppure immaginavano che non lo avrei trovato affatto.
Steven si alza, posa l'ennesima lattina di birra sul tavolo, viene verso di me e mi abbraccia.
-Ci vediamo domani- mi da un bacio sulla guancia e spinge Rose fuori casa con tutta la forza che ha, chiude la porta e lo sento ridere mentre scende le scale.
Non posso far a meno di pensare che questi ragazzi sono strani, tuttavia, la loro presenza non mi dispiace per niente e nonostante i continui litigi sono sempre simpatici.
-Io e Duff vorremmo riposare un po', ci presti delle coperte Claire?- domanda cortesemente Izzy, intanto il biondone sposta il tavolino accanto al camino ed apre il divano letto.
Vado in camera mia ed apro le ante dell'armadio per prendere le lenzuola, le coperte e i cuscini, afferro tutto e mentre cammino nel corridoio per poco non cado dato che ho la visuale coperta dall'ammasso di lenzuola.
Sento due braccia cingermi da dietro, mi volto e vedo il riccio con il suo cilindro preferito intento a tenermi stretta a lui per farmi non cadere.
-Grazie- sorrido e gli do un bacio sotto il mento, sono molto più bassa di lui e per dargli un bacio devo mettermi in punta di piedi.
La sua mano scivola verso il fondoschiena e mi fa voltare del tutto, ora siamo faccia a faccia, mette le sue mani intorno al mio viso e si avvicina, mi da un bacio a stampo e afferma le cose che ho in mano.
Rimango di sasso al centro del corridoio, quelle labbra mi hanno spiazzato e mi ci vogliono un paio di minuti per riprendermi.
Vedo che Slash mi fa cenno di seguirlo e così faccio.
-Ci avete impiegato un secolo- si lamenta il biondo e come risposta mi avvicino a lui e gli do una gomitata, lui mi solleva e mi lancia sul divano ed inizio a ridere
-L'ho vista che si arrampicava su una sedia per afferrare le cose e le ho dato una mano come farebbe un galantuomo- si vanta il riccio anche se non è andata veramente così.
Izzy afferra con forza le cose che ha in mano Slash ed inizia a sistemare il letto.
-Noi andiamo a letto- Slash mi carica sulla sua spalla e inizia a correre nel corridoio, appena arriviamo in camera mi adagia sul materasso poi va verso la porta e la chiude a chiave.
Mi metto a sedere e lui sorride, non so perché sia così felice, sono tutti così strani.
-Partiamo domani per Los Angeles, riprenderemo a suonare- lancia il cilindro in aria, è così felice, io invece mi sento morire dentro, dovrò stare nascosta con Richard per chissà quanto tempo.
Mi alzo e prendo la valigia, inizio a riempirla con tutti gli abiti che ho, ho gli occhi lucidi e per poco non cado in un pianto isterico.
-Tu però puoi rimanere qui- mi blocco, ho la stampella con un abito appeso ancora in mano, lui mette la sua mano sulla mia e sorride.
Se loro andranno a Los Angeles vorrà dire che non li vedrò fino alla fine del tour e durerà circa un anno, sento una stretta al cuore.
Perché non può rimanere tutto così? Loro con me qui a Chicago, magari potrebbero portare le mie amiche qui ed io sarei contenta.
-Rimarrei da sola- affermo a bassa voce, lascio cadere il vestito a terra e mi siedo sul bordo del materasso, sospiro e guardo il muro, mi sento persa nel nulla.
-Abbiamo trovato una guardia del corpo, è Mark il ragazzo con cui sei uscita un paio di volte- si siede accanto a me, mi abbraccia, lo stringo forte a me, io mi sono affezionata a tutti loro e non voglio lasciarli andare soprattutto ora che sto iniziando a provare qualcosa per il riccio.
Mi guarda dritto negli occhi e si avvicina ancora di più a me, mi bacia e non posso far altro che ricambiare, non posso rifiutare.
-Non ci vedremo per molto tempo- inizio a piangere e lo abbraccio, la sua maglietta ora è impregnata dalle mie lacrime, mi abbraccia fortissimo.
-Pensavo che tu desiderassi questo- cerca di asciugarmi le lacrime, mi guarda le labbra, io guardo i suoi occhi che mostrano ciò che sta provando, è triste e in questo momento capisco tutto.
Capisco ciò che vuole e cosa prova, forse Steven ha veramente ragione, lui prova qualcosa per me e l'ho capito solo ora che sta per partire.
-Volevo restare qui con voi, v-volevo...- non riesco a completare la frase, non posso dirgli che mi piace.
Ho abbandonato completamente Axl dopo il suo tradimento ed è ancora presto per dire a qualcuno che mi piace, non posso essere così frettolosa.
-Volevo restare con te- mi avvicino ancora di più e lo bacio, spengo la mia mente, al diavolo il buon senso del resto non gli sto dicendo "ti amo" e domani partirà per molto tempo.
Salgo a cavalcioni su di lui, mi sfilo la maglietta e lui fa la stessa cosa.
-Sei sicura di volerlo fare con me?- è così insicuro, da quando lo conosco non l'ho mai visto preoccuparsi così per qualcuno.
-Si- sono sicura come non mai, è arrivato il momento di capire cosa provo veramente...Spazio autrice:
Che ne pensate ?
Claire e Slash insieme?Kiss ~ Serena 😉🤘
STAI LEGGENDO
On the road ~ Dark trip [ #wattys2017 ]
Ficción GeneralCinque ragazze, provenienti da famiglie orribili si incontrano e insieme trovano la felicità per strada. Tutte loro amano andare sullo skateboard e insieme alla loro amata tavola di legno fanno delle gare. Per guadagnare un po' di soldi fanno le mod...