Trento
Andrea's POV
IO: Giova ti muovi? Il treno sta arrivando al binario e noi siamo ancora fuori dalla stazione!!
Giova: Si si arrivo, dammi il tempo di tirare giù la valigia dalla macchina.
Di solito siamo sempre precisi e in orario da buoni trentini, ma oggi Giova mi sembra un po' sovrappensiero, probabilmente avrà dormito poco perché sarà andato a bere con i suoi amici ieri sera al solito pub o semplicemente non sono fatti miei, e forse è meglio se penso a correre per non perdere il treno.
Giovanni's POV
Stamattina è un miracolo se riesco a rimanere in piedi, stanotte non sono riuscito a dormire dopo aver fatto un incubo molto strano... Vorrei raccontarlo ad Andrea o a qualcuno della Crew, ma mi sembra una cosa così idiota... Meglio non pensarci adesso.
Il treno sta per ripartire, ma riusciamo a salire a bordo per un pelo. Che bell'inizio di giornata!
Mi siedo vicino al finestrino, di fronte ad Andrea, ed inizio a osservare il paesaggio fuori. Non riesco a togliermi dalla testa i fatti che sono accaduti nell'incubo, sembravano così reali, così veri. Di solito non mi ricordo mai quello che sogno durante la notte, ma questo mi si è scolpito nella memoria: ricordo ogni scena, ogni particolare, ogni parola...
Andrea: Giova? Giova?!?! Ci sei? Andrea chiama Giovanni! Andrea chiama Giovanni!
IO: Si, che c'è?
Risposi distogliendo lo sguardo dal finestrino e guardando Andrea, che mi osservava con faccia perplessa.
Andrea: Cosa hai oggi? Ti vedo un po' strano. Bevuto troppo ieri sera, vero??
IO: Mi hai preso per un ubriacone? Comunque ieri sera non sono nemmeno uscito.
Andrea: Beh per ubriacone no, ma per uno a cui piace bere alcolici sì!!
IO: Ah ah ah simpatico, parla quello che beve SOLO acqua del rubinetto.
Andrea: Okay okay, touchè! Comunque tornando al discorso di prima, se non hai bevuto, come mai stamattina sei così distratto?
Vorrei parlargli dell'incubo, ma in questo momento non riesco a parlargli di una cosa che in n certo senso riguarda anche lui.
IO: Niente, sono semplicemente stanco. Probabilmente ho dormito poco stanotte. Perciò dormirò un po' qui in treno, visto che in questi giorni non penso che dormiremo molto.
Volevo chiudere l'argomento il prima possibile. Almeno per il momento.
Andrea: Eh già, soprattutto se i palermitani si mettono a fare gli scherzi come a Varese!
Terminato il discorso torno a guardare fuori dal treno, mentre Andrea finisce di montare un video di FIFA da caricare su Youtube per il giorno dopo.
Milano
Matteo's POV
Per l'ennesima volta sono qui alla stazione centrale per prendere il treno: ormai la conosco meglio di casa mia! Questo mese sono rimasto a casa sì e no 4 giorni, per il resto era tutto un andare e un venire, tra eventi nazionali, interviste e tappe del Noi da Voi. Menomale che in questa settimana a Venezia solo tre giorni saranno dedicati a registrare video, poi potremo spassarcela insieme tra i canali veneziani e i piccioni
Intanto è appena arrivato il treno. Ora mi aspettano due ore e mezza di viaggio... che palle
IO: Perché non hanno ancora inventato il teletrasporto??
Borbotto mentre salgosulla carrozza.
*4 ore dopo*
Narratore's POV
Finalmente tutti gli illuminati arrivarono a Venezia. Andrea, Federico, Giovanni, Luca, Matteo e Mauricio si ritrovarono in stazione e stavano aspettando Pietro e Giorgio che avevano preso un bus subito dopo esser usciti dall'aeroporto.
Non appena arrivarono davanti alla stazione, presero un taxi, che li porto di fronte a Piazza San Marco e da di lì si incamminarono verso l'hotel che si trovava dalla parte opposta. L'hotel non era molto grande e in quel periodo era completamente vuoto; si trovava in una zona tranquilla, con poche case e alcuni magazzini, ideale per registrare video anche fino a tardi. A cinque minuti di distanza si trovava il campetto da calcio, dove avrebbero registrato i loro video speciali.
Giampiero, arrivato davanti al hotel, tirò fuori la videocamera e iniziò il suo Vlog.
SPAZIO AUTRICE
Il capitolo 1 e 2 dovevano essere uno solo, ma alla fine mi risultava troppo lungo, così ho deciso di dividerlo.
Questa è ancora una piccola intro almeno per capire come è iniziato tutto.
Spero che come inizio vi possa piacere.❤
Detto ciò
AL PROSSIMO CAPITOLOOOO
ASGANAWAY!!!😎
STAI LEGGENDO
Always & Forever ~ Illuminati Crew
FanfictionSembrava una settimana normale per la Illuminati Crew, ma qualcosa di misterioso agiva nell'ombra. La vita degli 8 ragazzi verrà stravolta per sempre. La loro amicizia verrà messa a dura prova ed essa potrà essere la loro salvezza o la loro fine. ...