"Andrea"'s POV
IO: Bene, bene! Giovanni, pronto a morire?
Gaap: Fermo! Ricordati, lui per ultimo. È la chiave!
IO: Che palle!
Giovanni: La chiave?
IO: Lunga storia...
Flashback
Ero ancora legato al lettino su cui mi avevano torturato. Tutte le mie ferite erano sparite e il dolore si era trasformato in nuova energia. Mi sentivo diverso, mi sentivo rinato. Mi guardai attorno, ma la stanza era praticamente avvolta nell'ombra, riuscii a vedere solo delle lame e dei chiodi sparsi a terra e sporchi di sangue.
Ad un certo punto davanti a me comparirono Ramiel, Asmodeo e Gaap, la prima volta che li vidi tutti e tre.
Gaap: È pronto?
Ramiel: Direi di sì, anche se non è completamente sotto il nostro controllo.
Gaap: Ma potrà portare a termine il compito?
Ramiel: Sicuramente.
Si girarono verso di me e mi fissarono con quegli occhi rossi come il sangue.
Passarono parecchi minuti in cui mi spiegarono le loro intenzioni.
Gaap: Grazie al tuo aiuto riusciremo ad aprire una breccia stabile tra questo mondo e quello delle anime... ...Servono 6 ragazzi per il sacrificio di sangue e infine l'uccisione della chiave di volta ci aprirà il passaggio.
IO: Chiave di volta?
Ramiel: Ti ricordi Giovanni? Lui è la chiave di volta. Lui è una combinazione di caratteristiche e talenti che pochi hanno.
Gaap: Quindi lui deve essere ucciso per ultimo! Se si uccide la chiave di volta, a sacrificio già iniziato, le conseguenze saranno catastrofiche sia per noi che per te!
Asmodeo: Anche le altre uccisioni devono essere effettuate con ordine.
IO: Cosa ci guadagno?
Gaap: Beh potrai fare tutto ciò che vuoi senza dover sottostare alle leggi. Tutto ciò che più desideri potrà essere tuo.
Mi slegarono e mi dissero di girare un po' l'isola per ambientarmi. Inoltre mi diedero un pugnale argentato dalla lama semplice, ma affilata, per poter compiere il sacrificio.
Matteo's POV
Abbiamo quasi raggiunto il molo e intravediamo la barca che ci aveva portato sull'isola, quando improvvisamente una nube nera compare sul nostro cammino e da essa si materializza una figura: è Ramiel.
Ramiel: Dove pensavate di scappare?
Decido di attaccarlo tirandogli un pugno, ma lui lo evita senza difficoltà. Anche Giampiero cerca di colpirlo, ma viene respinto e buttato a terra. Dopo nemmeno un minuto siamo entrambi a terra doloranti.
Ramiel: Cosa ne dite di tornare dagli altri?
Ad un certo punto la nube nera di prima ci circonda completamente e quando nuovamente si dissolve ci ritroviamo in una stanza piena di macerie e con i nostri amici tra di esse.
Pietro: Cosa è successo?
Gaap: Bravo Ramiel! Ora siamo al completo.
Giovanni's POV
Cosa vuole dire che sono la chiave? La chiave per cosa?
Mentre ragiono una nube nera si materializza dal lato opposto della stanza, vicino a Mauricio e Federico, che erano riusciti a liberarsi da soli dai detriti, e da essa compaiono Matteo e Pietro con alcune ferite sul corpo.
Rimango qualche secondo fermo a guardare la scena, ancora inginocchiato a fianco a Luca con il pugnale in mano, quando sento una forza che mi spinge via e mi scaraventa abbastanza violentemente contro una parete.
Mi fa male la testa e la mia vista si annebbia per una decina di secondi; sono ricoperto di polvere e di ferite ovunque. Non riesco a muovermi, sembra che qualcuno mi blocchi e penso che sia Gaap.
Federico's POV
Vedo Giovanni venir scaraventato contro una parete della stanza, per poi rimaner come in collato ad essa.
IO: Mauri, dobbiamo liberare Giovanni!
Mauricio: Penso sia bloccato da Gaap o uno degli altri due. Proviamo ad attaccarli, o almeno a distrarli.
Io e Mauricio partiamo di corsa verso i tre demoni fermi sulla soglia della stanza, stessa cosa fanno Matteo e Pietro.
Iniziano a volare calci e pugni e ben pochi vanno a segno, ma non ci fermiamo: non appena cadiamo a terra ci rialziamo e riproviamo, non abbiamo nulla da perdere, se non la vita.
Narratore's POV
Federico, Mauricio, Matteo e Pietro erano sempre più pieni di ferite e non avrebbero retto ancora per molto, ma per fortuna, grazie ad un colpo ben assestato a Gaap, Giovanni viene liberato da quella forza invisibile, che lo teneva bloccato alla parete.
Giovanni cadde a terra in ginocchio, anche lui non ce la faceva più, ma un qualcosa lo fece rialzare in piedi: Andrea si stava avvicinando a Luca con il pugnale, che gli era caduto mentre era stato scaraventato via. Stava per uccidere un altro suo amico, questa volta però avrebbe fatto di tutto affinché ciò non accadesse.
Giovanni con fatica si alzò e si diresse verso Andrea il più velocemente possibile.
Giovanni's POV
Non posso permettere che Luca o chiunque altro muoia!
Andrea innalza il pugnale sopra le spalle e sta per colpire Luca inerme a terra.
IO: Stai lontano da Luca!!!
Mi metto in mezzo ai due e cerco di bloccare la discesa del pugnale, ma non ho abbastanza forze e la lama penetra in profondità nella mia carne, all'altezza della clavicola sinistra.
Mi aggrappo al braccio di Andrea, che ancora teneva la mano attaccata al pugnale, per poi iniziare a scivolare piano a terra.
In quel momento, nonostante il dolore lancinante noto qualcosa strano, qualcosa che, sebbene le circostanze non fossero delle migliori, fece risollevare la mia speranza: l'espressione di Andrea.
SPAZIO AUTRICE
Weilà gente!!! Come promesso, ecco il nuovo capitolo.
Ecco che ritorna il drammatico, yeahh!!!😂😂 Piano piano sto distruggendo il vostro cuore, lo so.😈 Però nella realtà non sono così cattiva, ve lo giuro!!
Mi aspetto nuove minacce di morte nei commenti, ma sono i rischi del mestiere. Però vi ho lasciato con la suspance, quindi potrebbe succedere qualcosa di diverso..., o forse no. Lo scoprirete solo con i prossimi capitoli.
Perciò vi do l'appuntamento al prossimo capitolo, che penso uscirà o il 22 o il 23, devo ancora decidere.
ASGANAWAY!!!😎
STAI LEGGENDO
Always & Forever ~ Illuminati Crew
FanfictionSembrava una settimana normale per la Illuminati Crew, ma qualcosa di misterioso agiva nell'ombra. La vita degli 8 ragazzi verrà stravolta per sempre. La loro amicizia verrà messa a dura prova ed essa potrà essere la loro salvezza o la loro fine. ...