Okay volevo mettervi un capitolo, ma poi mi sono accorta che non vi avevo ancora ringraziato per le 1000 letture. GRAZIEEEEE!!!!
Cosa posso fare come speciale?? Beh, visto che ancora non sapete chi c'è dietro questo profilo, ora lo scoprirete. E poi vi devo parlare dell'incontro di Bologna!
Allora iniziamo:
1. Mi chiamo Alessia
2. Sono nata nel lontano 1997 (già, sono quasi una 20enne).
3. Studio all'università di Bologna, ma sono originaria di Alessandria.
4. Ho la erre moscia e sono molto timida: un connubio perfetto per la mia vita sociale!😅
5. Il primo canale youtube della Illuminati Crew che ho seguito è stato quello degli iNoob. Precisamente il 27 febbraio 2016.
6. Sono appassionata di paranormale👻, astronomia e archeologia (sì, ho varie passioni particolari)
7. Le mie serie tv preferite sono Supernatural, The Vampire Diaries (è appena finitoooo😭😭😭), The Flash e molte altre...
8. Ho iniziato a scrivere questa storia basandomi su un sogno che avevo fatto un po' di tempo fa.
Okay, di solito sono 10, ma non sapevo più cosa scrivere...
Comunque ho scritto questo "capitolo" anche per sfogarmi.
Sono andata al firmacopie a Bologna e finalmente li ho incontrati per la prima volta, anche se c'erano sono Andrea, Matteo, Mauricio, Giorgio e Giampiero (ci doveva essere anche Giovanni, ma aveva la febbre alta...portatelo a Lourdes!!!). Però è stata un'esperienza fantastica, anche se troppo breve per il poco tempo a loro disposizione.
Me li aspettavo più bassi!!!😂😂😂 Li ho abbracciati tutti (anche Andrea) e l'abbraccio che ho preferito è stato quello di Giampiero, perché mi sono sentita bene e al sicuro tra le sue braccia.😍😍😍 Poi Mauricio, Matteo e Giorgio mi hanno anche baciato sulla guancia. È stato strano, perché mi sembrava di conoscerli già da tempo come degli amici di infanzia: o io sono apatica o vederli nei video e scrivere di loro me li ha fatti rendere persone della mia quotidianità.
A parte ciò è stato un sogno che si è realizzato.
Spero di rivederli presto.😍😍
Invece per voi, utenti wattpad, è in arrivo (domani o sabato) un nuovo capitolo!!!
ASGANAWAY!!!😎
STAI LEGGENDO
Always & Forever ~ Illuminati Crew
FanfictionSembrava una settimana normale per la Illuminati Crew, ma qualcosa di misterioso agiva nell'ombra. La vita degli 8 ragazzi verrà stravolta per sempre. La loro amicizia verrà messa a dura prova ed essa potrà essere la loro salvezza o la loro fine. ...