Mauricio's POV
Non appena Matteo appoggia le mani sulle catene il suo volto mostra un'espressione di dolore e noto i suoi occhi essere completamente tendenti al grigio chiaro.
IO: Matteo tutto okay?!
Amelia: Queste catene bruciano la mia anima.
IO: Ma Matteo sta bene?
Matteo: Sì, io sto bene, sento solo un leggero dolore alle mani e alla testa.
Matteo's POV
Amelia/IO: Siamo connessi mentalmente...
Amelia: Matteo, ho bisogno del tuo aiuto...della tua... energia vitale.
Matteo: Cioè? Come faccio?
Amelia: Lasciati andare, fai finta di rilasciare questa energia da ogni parte del tuo corpo.
Matteo: Un po' come Goku!
Amelia: Cosa?!
Matteo: Niente... Va bene così?
Amelia: Perfetto, continua così.
Mauricio's POV
Fede: Matteo? Amelia? Rispondete!!!
Matteo: Stai calmo! È tutto okay. Ci dobbiamo concentrare un attimo.
Inizio a preoccuparmi, poiché l'espressione di dolore persiste, ma la mia preoccupazione continua ad aumentare a causa di una voce proveniente alle nostre spalle. È la voce di Andrea.
Andrea: Ciao nullità!
Giovanni: Andrea...
Andrea ci fissava tutti con un sorriso malvagio e con uno sguardo di superiorità. Il sorriso però svanisce non appena nota che Matteo sta cercando di rimuovere le catene.
Andrea: Chi abbiamo qua! Un'anima coraggiosa...brava, brava! Mi spiace, però non posso lasciartelo fare, mi rovineresti lo spettacolo.
Andrea si avvicina a noi con passo deciso, ma Luca lo ferma prendendolo per un braccio e Andrea gli lancia un'occhiataccia.
Matteo's POV
Amelia: Devo andare...non posso...ho paura...
IO: Ti prego. Abbiamo quasi finito.
Amelia: Se mi prende lui mi torturerà come fanno tutti i demoni. *singhiozza*
IO: Io non permetterò mai che ciò accada. Okay?!
Amelia: Ho troppa paura.
IO: Ci sono qua io. Nessuno ti farà più del male.
Amelia: Non voglio che ti faccia del male.
IO: Stai tranquilla. Prima riusciamo a liberare i miei amici, prima avremo i rinforzi.
Amelia: Va bene.
L'immagine del volto di lei nella mia mente è passato dalle lacrime che scorrevano come fiumi, ad un bellissimo sorriso gentile. Aumento il mio "flusso di energia" per riuscire ad accelerare il processo e soprattutto perché Luca e Giovanni non riusciranno a trattenere per molto Andrea.
Giorgio's POV
La ferita non fa più tanto male come prima, forse mi sono abituato al dolore, ma sento sempre più freddo e inizio a non vedere più bene.
La mia testa è appoggiata al petto di Giampiero. Il suo cuore batte veloce; sento il suo respiro fra i miei capelli, i suoi occhi su di me e le sue braccia circondarmi. Mi sento protetto da quelle braccia...pelose; ogni volta che lo abbracciavo la sua stretta era forte, quasi a dirmi "Non ti preoccupare, io ci sarò sempre" e così è stato.
Se devo morire oggi, sono felice di avere accanto la persona a cui voglio più bene nella mia vita. (Cit. Giorgio!!!😍)
Luca's POV
Andrea si dirige verso Matteo, non posso lasciare che lo raggiunga!
IO: Andrea ti prego...noi siamo i tuoi amici, ricordi?
Giovanni: E noi due siamo amici sin dall'infanzia.
Andrea: Non ho mica l'alzheimer. Semplicemente per me non significate nulla.
Andrea prosegue verso gli scogli, allora lo blocco per un braccio, ma non appena lo tocco mi lancia un'occhiataccia e, con l'ausilio di un solo braccio, mi scaraventa a parecchi metri di distanza in mezzo alla vegetazione.
Giovanni's POV
IO: Luca!!!
Non mi rimane che bloccarlo in qualsiasi altro modo possibile...anche rischiando di fargli del male.
SPAZIO AUTRICE
Weilà gente!!! Ecco un nuovo capitolo per voi!!
Cosa pensate possa accadere ai nostri bei ragazzi?? Matteo, o Amelia, o Matteo/Amelia, riusciranno a liberare Federico e Mauricio in tempo?
Beh lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Vi annuncio che l'uscita dei capitoli potrà subire ritardi, poiché si sta avvicinando la fine del semestre e devo studiare per 4 esami diversi, quindi non sempre nel corso di maggio e giugno riuscirò a pubblicare capitoli ogni 5-6 giorni. Cercherò di non lasciarvi con troppa suspence, ma non ve lo posso assicurare.😅
Con ciò ho detto quasi tutto, mi manca solo da salutare...
ASGANAWAY!!!😎
STAI LEGGENDO
Always & Forever ~ Illuminati Crew
FanfictionSembrava una settimana normale per la Illuminati Crew, ma qualcosa di misterioso agiva nell'ombra. La vita degli 8 ragazzi verrà stravolta per sempre. La loro amicizia verrà messa a dura prova ed essa potrà essere la loro salvezza o la loro fine. ...