La frase della copertina è una vera citazione presa dal loro libro!!!😍
"Andrea"'s POV
Finalmente sono ritornato in possesso del mio pugnale. Ora posso tornare a divertirmi, e il nanetto Luca è proprio lì a mia disposizione. Mi avvicino a lui, alzo il pugnale e sto per colpirlo, quando la chiave di volta si mette in mezzo e non riesco a fermarmi in tempo: la lama scende in profondità appena sotto la sua clavicola e il sangue inizia a sgorgare in grande quantità da quel punto.
Dovrei essere felice di uccidere, ma questa volta c'è qualcosa di strano. Sarà l'effetto collaterale di cui mi avevano parlato? No, sento che è qualcosa di diverso, qualcosa che riguarda solo me. Mi sento triste, anzi peggio, mi sento cadere in un milione di pezzi...
NO, GIOVA!!!
Andrea's POV
IO: No, no, no, no!!! Cosa ho fatto!!!
Prendo al volo Giovanni prima che cada al suolo e poi lo distendo delicatamente a terra.
IO: G-G-Giova...
Giovanni: Andrea, sei veramente tu?
IO: Sì, sono io Giova. Oddio cosa ho fatto, Giova?!?! N-no n-no!!
Non riesco più a capire nulla. Ho appena pugnalato a morte il mio migliore amico e...ho ucciso Giorgio.
IO: O mio Dio, Giorgio... l'ho ucciso...io l'HO UCCISO!!!
Giovanni: Non è colpa tua Andrea. Nulla di tutto ciò è colpa tua.
Mi guardo le mani: il sangue di Giorgio è su di esse, ormai secco, e ora anche quello di Giovanni. Non può essere vero!
IO: No no no.
Giovanni: Andrea guardami negli occhi.
Non ci riesco, il senso di colpa mi opprime. Come ho potuto farlo? COME?!
Improvvisamente sento qualcosa di freddo toccarmi le dita: è la mano di Giovanni che cerca di prendere e stringere la mia.
Giovanni: Ti prego guardami. Non voglio morire senza poterti palare guardandoti negli occhi ancora una volta.
Sposto lo sguardo dalla sua mano verso il suo volto. Le lacrime bagnano le sue guance, rimuovendo uno strato di polvere e creando dei solchi. I suoi occhi sono ancora più azzurri del solito.
Pietro's POV
Ormai non so quante volte io sia caduto e mi sia successivamente rialzato, ma ora non ci riesco più. Sono troppo stanco e debole. Scusa Giorgio, ma ci rincontreremo molto presto. Anche gli altri vedo non farcela più.
Ad un certo punto, mentre tutti siamo a terra, Ramiel si ferma e guarda dritto davanti a se.
Ramiel: Che cosa hai fatto!!!!
Tutti ci giriamo verso il punto in cui sta guardando e nuovamente il mio cuore perde qualche battito. Vedo Giovanni disteso a terra e Andrea al suo fianco in ginocchio; il manico di un pugnale argentato fuoriesce dal corpo di Giova. Solo dopo comprendo ciò che sta realmente succedendo: l'Andrea demone ha colpito Giovanni, che ora è morente a terra, e ciò ha riportato il vero Andrea alla luce.
Gaap: Merda! Tutto è perduto.
Asmodeo: Andiamocene, torniamo dall'altra parte! Tra poco qui crollerà tutto!
Gaap: Andrea te ne pentirai!
In un attimo svaniscono tutti e tre in una nube nera.
Lentamente, strisciando o, per coloro che ce la fanno, camminando, raggiungiamo i due. Mauricio e Matteo cercano di liberare Luca dalle macerie che lo bloccano, ma non riescono ad alzarle nemmeno di un centimetro, mentre io e Fede ci avviciniamo a Giovanni.
Giovanni's POV
Il dolore è indescrivibile, non riesco quasi più a pensare razionalmente. Vedo con la coda dell'occhio Federico e Giampiero avvicinarsi a fatica a me.
Pietro: Ti prego Giovanni, non mi abbandonare anche tu!
Sposto lo sguardo su ognuno di loro: hanno gli occhi lucidi e iniziano a versare le prime lacrime, tutti tranne Andrea. Lui mi guarda sconvolto, non muove un dito, un muscolo, niente! Continua solo a fissarmi con gli occhi spalancati e persi. Noto solo ora un leggero tremolio alle mani.
Andrea's POV
Non riesco a dire o fare niente. Davanti a me c'è Giova, il mio collega, il mio migliore amico sin dall'infanzia, la persona che ormai considero come un fratello, e sta morendo per colpa mia. PER COLPA MIA! Non sopporto vederlo soffrire; mi fa male, mi consuma dentro.Ogni tanto serra le palpebre per colpa del forte dolore. Non ce la faccio. Chiudo anch'io gli occhi sperando di risvegliarmi nel mio letto, ma non succede nulla, solo il buio. Però accade un'altra cosa: sento qualcosa, nuovamente, prima toccare la mia mano e poi stringerla.
Quando riapro gli occhi capisco che è Giovanni.
Giovanni: Perdonami.
SPAZIO AUTRICE
Weilà gente!!!
37° capitolooo!!! -4 alla fine!!!😱
Giovanni morirà?😣 O non morirà?😆 Morirà?😣 O non morirà?😆 MISTERO!🤔
Andrea avrà un cuore?!❤ MISTERO!🤔 (anche se tutti sappiamo che dietro a quella corazza cinica si nasconde un bravo ragazzo!!😇)
Quando rivedremo l'amato Giorgio? MISTERO!!😅
Alcuni misteri verranno svelati nel prossimo capitolo...😁
Lo so, lo so, creo troppa suspence, ma io sono fatta così!!!😝
Ora vado che mi devo preparare ad affrontare coloro che mi vogliono morta😅😅
ASGANAWAY!!!😎
STAI LEGGENDO
Always & Forever ~ Illuminati Crew
FanfictionSembrava una settimana normale per la Illuminati Crew, ma qualcosa di misterioso agiva nell'ombra. La vita degli 8 ragazzi verrà stravolta per sempre. La loro amicizia verrà messa a dura prova ed essa potrà essere la loro salvezza o la loro fine. ...