Per questo speciale ho deciso di fare un po' di conversazione (per chi ne ha voglia), quindi se avete delle domande, o volete semplicemente parlare di qualsiasi cosa, scrivete nei commenti, e infine delle anticipazioni...(dette anche SPOILERS😁)
CONVERSAZIONE
Un nuovo grande traguardo!! Grazie, grazie e ancora grazie!!!
Quando ho visto quel numero a fianco alla storia, la mia faccia probabilmente era identica a quella di Giampy!😂
Non mi sarei mai aspettata così tanta visibilità, essendo "nuova" in questo mondo. Per molti 5ooo non è un numerone, ma per me è importante perché finalmente i miei viaggi mentali possono prendere, in un certo senso, forma e possono essere in parte compresi.
Se raccontassi queste storie alle mie amiche, di sicuro mi manderebbero in un manicomio, perché nessuna di loro può capire i miei scleri per questi 8 ragazzi. Invece qui ci siete voi, persone di cui non conosco nulla, né nome, né età, né regione in cui vivono, ma riuscite a comprendere tutto.
Perciò dopo 5000 letture mi piacerebbe conosce un pochino il mio pubblico, per vedere quante varietà di fan ci sono (ovviamente se volete, sennò non mi offendo mica😉). Di me avevo già raccontato nello speciale 1k, comunque mi ripresento per chi si fosse perso quel capitolo:
Alessia
19 anni
Piemonte
(volevo scrivere "Ciao mi chiamo...", ma poi mi sembrava di essere in uno di quei gruppi di sostegno per persone con problemi😅 anche se di problemi ne ho tanti)
ANTICIPAZIONI
Allora non mi piace fare spoiler troppo spoilerosi, ma posso anticiparvi alcune cose che potrebbero portare speranza o distruggere dentro completamente.
Innanzitutto la storia terminerà con il capitolo 41!!! Quindi manca poco alla fine e ci sono ancora delle cose in ballo tipo... Giorgio. Lo so che vi manca, e anche tanto, ma state tranquille che comparirà di nuovo, prima o poi.
La fine di questa storia è un po' strana, ma spero vi possa piacere, perché non avrei saputo in che altro modo completarla, visto che non prevedo nessun sequel.
Comunque, don't worry, sto già preparando una nuova storia molto particolare e un po' complessa da scrivere, poiché mi sto basando su alcuni fatti storici e quindi sto cercando di recuperare del materiale (io a volte prendo le cose seriamente). Penso però che verrà fuori qualcosa di molto bello. Ah, ovviamente aspettatevi anche lì del drammatico. Okay, basta così!
Allora domani arriverà il nuovo capitolo, di cui vi spoilero il titolo: *rullo di tamburi*... 'La speranza è l'ultima a morire', secondo voi cosa starà a significare?! Eh, lo scoprirete presto, quindi state tutti pronti che succederà un qualcosa di... Basta spoiler!!!❤
Questo speciale finisce qui. Grazie infinite per tutto il supporto che mi date in ogni capitolo.
A domani!
ASGANAWAY!!!😎
P.S.
Alleluia!!!!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Ora riporteranno Rufus con Caos a Deponia!!!! Sìììììì!!!!!😍😍😍
STAI LEGGENDO
Always & Forever ~ Illuminati Crew
FanfictionSembrava una settimana normale per la Illuminati Crew, ma qualcosa di misterioso agiva nell'ombra. La vita degli 8 ragazzi verrà stravolta per sempre. La loro amicizia verrà messa a dura prova ed essa potrà essere la loro salvezza o la loro fine. ...