Pov Shey
Resto stretta al petto di Alis ancora per un po', fin che non decide di lasciarmi andare.
Noto solo ora di averla fatta cadere per terra, a pochi centimetri dall'acqua, dopo esserle saltata al collo. Ha un'aria stranamente tranquilla, come si fosse tolta un peso dallo stomaco -e dubito che quel peso sia io, insomma, non sono così pesante!-.
Prende il mio viso tra le mani, lasciandomi un leggero bacio sulla fronte.
-Non scappare piccola... Non andartene senza di me...Sussurra al mio orecchio, la voce profonda e tremolante, ancora turbata da qualcosa che non riesco a cogliere.
Così decido di mettere in atto la mia sorpresa: Poso le mani sulle sue, portando la fasciatura delle sue nocche alle labbra, come a lenirle la ferita. Poi le abbasso tra noi, infilando la mano nella tasca dei pantaloncini di jeans.-Sai, i pinguini perlustrano l'intera spiaggia in cerca del sassolino perfetto da offrire al pinguino con cui vogliono passare il resto della vita... E quando lo hanno trovato...
Poso il sasso tra di noi.
-Lo mettono ai piedi del pinguino a cui vogliono regalarlo.
Alis mi guarda, abbassando poi gli occhi cristallini sulla pietra. La afferra con tre dita, rigirandola un paio di volte, prima di notare la linea bianca che percorre una parte della facciata dell'oggetto tondeggiante.
-Sai cosa sembra questa riga?
Mi fa notare lei, indicando la venatura.
-No, cosa..?Chiedo ingenua, mentre le accarezzo la mano con la garza.
-Questa.
Risponde, portando la pietra al braccio destro, alle ali di drago nere che le decorano i muscoli.
-E...Continua, lanciandomi uno sguardo malizioso.
-Questa.Conclude, alzando un lembo della mia maglia e sfiorando la pelle nuda sotto di essa. Passa il pollice sotto la cintura dei jeans, disegnando dei cerchi concentrici ed avvicinandosi pericolosamente al tatuaggio.
-Alis..-Shh...
Risponde in un soffio, mordendosi il labbro inferiore e avvicinando le labbra alle mie.
-Alis... I tuoi pantaloni...-Non quì piccola...
Geme, lasciandomi un bacio a fior di labbra.
-Ma... Si stanno bagnando!Le faccio notare, cercando di resistere alla tentazione di spogliarla all'aria aperta.
-Lo so piccola...Mugugna mordendomi il collo, il sasso nero e levigato ancora stretto tra le dita.
-No, Alis, si stanno bagnando nel fiume!-Cos..? Oh cazzo!
STAI LEGGENDO
In a land Far Far Away...
Misterio / SuspensoSequel di You are my Once upon a Time. La vita di entrambe le ragazze è cambiata dalla fredda notte invernale di un anno fa, ma i problemi non sono finiti con quell'assassinio. Alis deve mettere in gioco tutto quello che ha per proteggere Shey, seg...