*Quindi se tuo padre è un Custode della Magia... tu cosa sei?* "Io dato che sono nata da una Guardiana e un Custode della Magia, sono uno Spirito della Magia ma posso trasformarmi anche in lupo." *Ah capisco. Comunque ora è meglio incamminarci. Ma a proposito dove siamo? Non riconosco questo posto.* "Siamo nel Bosco della Rinascita." *Ma è lontanissimo dal territorio dei Dark Blood! E tu ti sei fatta tutta quella strada da sola per incontrare me?* Chiedo scioccata. "Certo in fondo sei mia sorella... anche se mi ci ha spedito mio padre con un portale. E poi non sono una bambina ho 16 anni se vuoi saperlo." Dice facendo una faccia offesa. *Oh! Sì, sei adulta allora.* Dico ridendo mentre lei continua a fare l'offesa. "Sei antipatica, lo sai?" Dice guardandomi male. *Non sei la prima che me lo dice.* Dico continuando a ridere. "Vabbè ora iniziamo a camminare dobbiamo essere almeno a metà del Bosco della Rinascita prima che il sole tramonti." *Perché? Hai paura del buio ?* Dico ridacchiando e lei sbuffa. "No... Solo che dopo questo bosco c'è la Valle della Morte e li ci abitano creature paurose." *Mamma mia, che paura! Comunque andiamo.* Dico ridendo. "AH AH AH! Che ridere!" Dice prima di trasformarsi in un lupo bianco con gli occhi fucsia. *Particolare! Belli i tuoi occhi.* * Grazie. Anche i tuoi sono belli.* *Lo sapevo già.* Dico trotterellando. *Modesta vedo.* *Lo so, lo so.* E scoppiamo a ridere tutte due. Non è proprio una palla al piede come avevo immaginato.
3 ore dopo
*Possiamo fermarci? Non ce la faccio più.* Dice Eva con il fiatone. *Sei già stanca?* *Sì, non sono come te che sei piena di energie!* * Dormire per 2 anni ha i suoi vantaggi.* Lei mi guarda male ed io sbuffo. *Va bene, fermiamoci.* Ci trasformiamo e dopo Eva mi guarda meravigliata. "Wow! Sei bellissima!" Mi giro. "Grazie anche tu lo sei. Comunque, in questo bosco c'è qualcosa da cacciare?" "No, qui no. Ma tranquilla al cibo ci penso io." Subito dopo appare un tavolo apparecchiato con due pizze! "Ma come hai fatto?" Dico guardandola con occhi sgranati. "Ti ricordo che sono uno Spirito della Magia. Posso fare questo ed altro." Dice vantandosi. "Poi la modesta sarei io, eh?" "Ma certo."
Dopo aver cenato, io mi addormento su un albero e lei fa apparire un letto dove si addormenta subito.
Il giorno dopo
Sto dormendo serenamente quando il mio muso tocca terra. Mi sveglio tutta allarmata ma poi vedo Eva che è a terra e sta morendo dal ridere. "Ma sei forse impazzita! Si svegliano così le persone?!" "Ti ho chiamata ma non mi hai sentito, quindi l'unico modo era questo." Dice ridendo, ora glielo faccio vedere io. Creo una bolla d'acqua sulla sua testa e la lascio cadere, bagnandola da capo a piedi. "Ecco ora siamo pari." Lei ricomincia a ridere seguita a ruota da me.
Dopo un'altra ora, finalmente usciamo da questo bosco ed entriamo nella Valle della Morte. Devo dire che è molto allegra, tutta grigia senza un po' di colore. <Se si chiama Valle della Morte, che ti aspettavi? Un prato fiorito e tanti arcobaleni?> *Ok, Eva dopo questa valle quando manca al territorio dei Dark Blood?* *D-dopo aver superato la Valle della Morte, dobbiamo passare il Territorio dei Vampiri e poi attraversare il Bosco delle Kitsune.* *Mi aspettavo di peggio. Aumentiamo il passo, non voglio passare l'eternità in questo posto.*
Mentre camminiamo ho come la sensazione che qualcuno ci stia seguendo, ma non ci faccio molto caso. *Marika non senti anche tu questa sensazione di qualcuno che ci segue?* *Sì, ma lasciala perdere, continuiamo a camminare.* Dico decisa. Poi sento un odore che non mi piace proprio... Cacciatori! Infatti ne escono 7 dal nulla. "Ma guarda un po' chi abbiamo qui. Una Guardiana molto particolare con una lupa altrettanto particolare. Sarete un bel bottino." Dice uno dei Cacciatori puntandomi l'arma contro. *Nei tuoi sogni.* Dico ringhiando e trasformandomi in Assassina. La faccia dei Cacciatori cambia e diventa impaurita, non fanno nemmeno in tempo a rendersi conto di quello che è successo che sono già tutti morti. Mi giro verso Eva che mi guarda impaurita, ma non è una novità. *Stai bene?* Le chiedo e lei si spaventa. *Marika?* *No, Cappuccetto Rosso. Sì, sono io!* *Ma come...* *Mio padre era un Assassino.* Dico senza troppe spiegazioni. In vicinanza sento dei ringhi e non mi sembrano di lupi. *Eva, andiamo a controllare da dove provengono questi ringhi.* *C-cosa?* *Forza andiamo!* Inizio a correre in forma Assassina e mi nascondo dietro un masso da dove riesco a vedere delle gabbie con dentro un Segugio Infernale e un altra creatura che assomiglia molto al Segugio ma ha le fiamme blu. *Cosa sono?* *Uno è un Segugio Infernale l'altro non lo so. Dobbiamo liberarli* *Sei pazza? Ci attaccherebbero subito!* *Non posso lasciarli lì! Tu aspetta qui, vado a salvarli.* Vado verso di loro e uccido i Cacciatori che gli fanno da guardia. Prendo le chiavi e dopo che mi trasformo in umana, li libero. Loro si trasformano in due ragazzi. "Chi sei tu? Perché ci hai aiutato?" "Piacere io sono Marika. Vi ho aiutato perché avevate bisogno di aiuto, semplice no? Voi siete ?" "Io sono Axel." Dice il ragazzo con i capelli biondi e occhi blu. "Io sono Black e non avevamo bisogno del tuo aiuto." Dice freddo il ragazzo con i capelli neri e occhi azzurri. "Scusalo a volte mio fratello è un po' scortese. Ti ringrazio per averci salvato, è da mesi che stiamo in quelle gabbie." "Non c'è di che. Comunque potete aiutarci? Dobbiamo uscire da questa valle ma non conosciamo la strada." "Tranquilla, ti accompagniamo noi, questo è il minimo che possiamo fare." Dice chinando la testa. "Grazie. Comunque vi presento Eva, viaggia con me. Eva vieni! Non c'è pericolo!" Dico urlando verso la roccia. Lei esce e si avvicina. "P-piacere." Dice porgendo la mano che Axel stringe mentre Black no. "Bene, allora andiamo." Dice Axel mettendomi una braccio sulla spalla e trascinandomi con lui.
Dopo 40 minuti circa, arriviamo alla fine della valle. "Grazie per averci portato qui ve ne siamo grate." "Non c'è di che, comunque volevamo chiederti una cosa. Possiamo entrare nel tuo branco?" "Quale branco scusa?" Chiedo confusa. "Il tuo. Non siete un branco voi due?" "No. Non siamo un branco." "Ti prego facci venire con te, è da una vita che siamo soli e fidati stare con questo qui, non è proprio il massimo dell'allegria." Dice indicando il fratello. "Ehi! Non è carino!" Si lamenta Black. "E chi sarà l'Alpha?" "Tu ovvio." "Cosa? Sei pazzo?!" "Sì, ha ragione! Marika saresti un ottimo Alpha ed io posso essere la tua Beta." Dice tutta contenta Eva. "Ti ci metti anche tu?" "Ed io sarò il tuo Omega. Dai Marika!" Dice Axel. Sospiro. "Ok, sarò la vostra Alpha. Ma come chiamiamo il branco?" "Che ne dite di Mitici?" Dice Axel. "Bellooo! Oppure fantastici che ne dite ?" Dice Eva. "Ma che razza di nomi sono?" Dice Black scocciato. "Appoggio Black. Che ne dite di Shadows?" Tutti si guardano e dopo annuiscono. "Bel nome!" Dice Eva saltellando. "Ssshhhaaaadoowwwsss. Non è male! Ma Magnifici era meglio secondo me." "Ma cosa dici? Questo è un bel nome." Dice Black. "Lo dici soltanto perché a te piace l'oscurità." "Come dici tu." Io ed Eva scoppiamo a ridere per la loro scenata e dopo si unisce anche Axel a noi.
Ci fermiamo in una caverna che troviamo lì vicino. Gli altri si addormentano subito mentre io guardo la luna e penso ad Axel e Black. Assomigliano tanto a Nick e Alex... Spero che riuscirò a farli tornare quelli di un tempo. Con questo pensiero e una lacrima, mi addormento.
Angolo Autrice
Vi è piaciuto il capitolo ? Che ne pensate dei nuovi personaggi ?
Dovevo aggiornare domani ma ve ne sono grata per il traguardo del primo libro quindi pubblico oggi!❤ Dalla prossima volta cercherò di aggiornare ogni sabato! 😘❤ Grazie ancora e spero il capitolo vi piaccia !
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟 e commentate! 😘❤
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
WerewolfSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...