Capitolo 20

4.7K 374 46
                                    

1 settimana dopo

Yuki pov

È passata una settimana da quando sono partiti. Sento una brutta sensazione ma non so perché. "Ehi, amore?" Dice Liam che è vicino a me e che mi guarda preoccupato. "Tutto bene?" "Sì, tutto bene. Solo che è già passata una settimana e sono preoccupata." Lui mi abbraccia e mi tira verso di sé. "Tranquilla, torneranno. Conosco Marika è una tipa tosta." "Hai ragione."

Dopo un po' di coccole scendiamo a fare colazione, tutti mangiano e ridono tranne Eva. Ultimamente la vedo strana, sta sempre sola ed è fredda con tutti anche con suo padre. Non so che le prende, ma ho una brutta sensazione. Vado verso di lei. "Buongiorno Eva!" lei mi guarda storto. "Ciao." "Senti, ti va se dopo andiamo a fare un giro nel bosco?" "No, non mi va ed ora lasciami in pace." Dice per poi alzarsi e andarsene. Appena mi passa vicino sento un'aura oscura che mi fa venire la pelle d'oca. Mi giro e vedo che è già sparita. "Yuki, tutto bene?" Mi chiede Vanessa. "Non lo so, c'è qualcosa di strano in Eva, non lo avete notato voi? " "Ora che mi ci fai pensare, sì. Insomma non è più come prima." Dice Brian pensieroso. "Già, io e lei eravamo diventate molto amiche ed ora nemmeno mi parla." Dice Vanessa abbassando la testa. "Dobbiamo scoprire cosa le prende. Ho una brutta sensazione." Dico preoccupata. Annuiscono e dopo si dileguano, rimaniamo solo io e Liam. "Pensi veramente che abbia qualcosa?" Chiede Liam. "Sì, quando mi è passata accanto ho sentito un energia oscura. Non so cosa sia ma ho intenzione di scoprirlo."

È pomeriggio ormai e mentre scendo le scale, vedo Eva. Mi avvicino e la chiamo, ma lei fa finta di non sentirmi così le metto una mano sulla spalla ma vedo altro.

Inizio visione

Una creatura mostruosa, mi guarda e ghigna per poi scomparire.

Fine visione

Ritorno alla realtà e vedo Eva che dice un qualcosa di strano e poi mi accascio a terra con un forte mal di testa. Urlo. È come se avessi una tenaglia sulla testa. Il dolore smette e svengo.

Marika pov

"Siamo quasi arrivati!" Dice Isaac. "Era anche ora! È da una settimana che stiamo viaggiando." Dice Alex contrariato. "Non è un posto che si raggiunge facilmente e poi dobbiamo ancora chiedere a Fenrir di farci passare." Dice Isaac. "Lo farà. Ho salvato suo fratello ed è in debito con me." Dico sicura della mia risposta. Arriviamo e c'è molta nebbia, non si vede niente. "Ahia! Porco cane!" Dice Lilith a terra e massaggiandosi la testa. "Che è successo?" "Ho sbattuto contro qualcosa." Mi avvicino e vedo che sono delle catene enormi. Sentiamo il rumore delle catene muoversi e poi piano piano la nebbia si dirada e ne esce un lupo gigantesco... Fenrir. "Chi osa violare il territorio di Fenrir?!" Dice ringhiando. "Fenrir! Sono Marika, la Guardiana che ha salvato tuo fratello." Lui avvicina la sua enorme testa e mi annusa. " La Guardiana Suprema eh? Grazie per aver salvato mio fratello, sono in debito con te. Cosa ti porta qui da me?" "Voglio che ci lasci passare per andare nelle Lande Desolate." "Le Lande Desolate sono un luogo molto pericoloso. Cosa cerchi lì?" "Cerco una creatura che vive lì. Si dice che sia una creatura con un potere psichico molto potente e mi serve il suo aiuto." "Per quale motivo?" "Devo salvare il mio compagno. Ha una bestia dentro di lui che lo controlla e dobbiamo parlare con quella bestia. Ti prego, Fenrir." "Va bene, potete passare." Dice per poi spostarsi e farci passare. Arriviamo nella landa e devo dire che è veramente brutta. Non c'è vita, come fa ad esserci la creatura? "Ok, ragazzi iniziate a cercare."

Passano delle ore ma non abbiamo trovato niente. "Dov'è questa creatura?!" Chiede Lilith. "Ahahahahah!" Ride Nick. "Marika rinunciaci. Ormai sono così quindi fattene una ragione. Come sei illusa. Pensavi veramente di riuscire a salvarmi?" Ha ragione... ho fallito. Crollo a terra e rimango ferma. "Marika..." Ululo la mia disperazione sperando che qualcuno mi senta. Scoppio in lacrime. Isaac e Alex mi vengono ad abbracciare. Ma all'improvviso sento un odore strano. Alzo gli occhi e vedo un lupo nero con gli occhi verde smeraldo. Mi guarda curioso e anche preoccupato. *Chi sei tu?* "Sono Marika... tu chi sei?" *Mi chiamo Leonard. Perché sei così disperata?* "Stavo cercando una creatura con un potente potere psichico per salvare il mio compagno... ma non l'ho trovato." Dico tirando su col naso. *L'hai trovato invece. Sono io.*

Angolo Autrice
Ora mi odierete perché vi ho lasciato in suspense ma vabbé dettagli. So che mi amate !😘 Comunque l'idea che mi ha consigliato Mani_di_carta è quella di fare un gruppo su whatsapp su questo libro e vorrei sapere se l'idea vi piace. Se volete entrare basta che mi mandate il numero in un messaggio privato ed io vi aggiungo al gruppo! Comunque spero che il capitolo vi è piaciuto anche se mi volete uccidere forse. 😂

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora