Capitolo 8

5K 386 28
                                    

Liam pov

Finalmente dopo un giorno di viaggio siamo arrivati in questa cavolo di valle. Questa valle ha un non so che di magico. "Ora che dobbiamo fare biondino?" Dice il ragazzo con capelli neri. "Primo, non mi chiamare biondino. Secondo, dobbiamo aspettare un persona." "Chi?" Chiede la vampira. *Me.* Ci giriamo e vediamo una lupa con il pelo nero e bianco e con due occhi davvero particolari. "Tu chi sei?" Chiede Eva, mi pare. *Sono Angeni, un'amica di Marika. Lei mi ha chiesto di allenarvi e proteggervi ed è quello che farò* "Lei come sta?" Domanda Yuki. *Non se la passa bene ma lo sta facendo per salvare due persone a lei care.* "Non capisco perché noi siamo qui invece di andare a salvare la nostra Alpha" Dice il ragazzo volpe. *Non siete pronti. Siete troppo deboli per affrontare il loro branco. Quando sarete pronti dovrete andare a liberare tutti i prigionieri. Lei conta su di voi.* "Ha ragione. Dobbiamo renderla fiera. Quando saremo pronti andremo a liberarla quindi impegniamoci!" Dico serio loro annuiscono. "Qualcuno di voi sa come arrivare sull'isola di Sky?" "Io lo so." Ci voltiamo tutti verso Yuki che ha parlato. "Posso creare un portale e farti arrivare lì." Dice guardandomi e arrossendo lievemente. Quanto è bella... ok, non è momento. "Potresti farlo ora? Devo chiamare due Guardiani che ci aiuteranno." "Sì, vieni con me." Dice iniziando a camminare. "Mentre io sarò a Sky, Angeni prenditi cura di loro." *Certo.*

Arriviamo ad una quercia e ci fermiamo. "Ora devo trasformarmi tu non ti spaventare, ok ?" Io annuisco. Perché dovrei spaventarmi? Si trasforma in una volpe viola con nove code e gli occhi completamente verdi.

 Perché dovrei spaventarmi? Si trasforma in una volpe viola con nove code e gli occhi completamente verdi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È bellissima... come potrei avere paura di una creatura simile. Lei mi guarda curiosa, così avvicino la mano, guarda la mia mano e l'annusa per vedere se si può fidare ma dopo appoggia la sua testa morbida alla mia mano. "Sei bellissima. Non potrei mai avere paura di te." Si stacca e mi guarda sbalordita. Fa comparire una palla verde davanti a lei e la lancia contro la quercia, dove si crea un portale. Wow! *Va dentro, ti troverai direttamente su Sky. Il portale si chiuderà subito dopo.* Dice nella mia testa. Sentire la sua voce mi fa sorridere, mi avvio verso il portale e mentre sto per attraversarlo sento la sua voce. *Grazie per il complimento.* Ed io sparisco nel portale.

Marika pov

È da ieri che sono qui. Dopo l'ultima volta non sono più venuti a farmi visita. Ma purtroppo parlo troppo presto. Entra Nick furioso, apre la gabbia, mi prende per il collo e mi sbatte al muro "Dov'è?" "Di chi stai parlando..." "Di Liam! Dov'è Liam?!" "Come posso saperlo? Sono qui da ieri." Stringe la presa sul mio collo ma dopo mi lascia e mi fa cadere a terra. "E ci resterai ancora per molto. Vabbè vuol dire che Liam è fuori dal branco, quindi dovrò trovare un altro Omega. Comunque..." Dice voltandosi verso di me con un sorriso che non mi piace per niente. "È un vero peccato tenere questo bel corpo qui dentro senza fare niente..." Dice mettendo una mano sulla mia gamba. "Forse potrei divertirmi un po' con te." Io sposto la gamba e ringhio. "Non ci pensare proprio! Non sono una delle tue puttanelle!" Mi prende le mani e me le mette sulla testa e si avvicina a me. "Sei la mia compagna. Posso fare tutto quello che voglio con te. Perché mi appartieni." Dice iniziando a baciarmi sul collo mentre le lacrime rigano il mio viso. Non può farmi questo è il mio compagno. "Nick ti prego..." "STAI ZITTA!" Dice dandomi uno schiaffo con l'altra mano libera. Mi ha picchiata. Non posso crederci. Continua a baciarmi, mette una mano sulla mia gamba sta salendo verso la mia intimità ma per fortuna si ferma. Mi guarda e giuro per un momento di aver visto pentimento nel suo sguardo. Il suo sguardo diventa di nuovo freddo e mi lascia le mani per poi andarsene e chiudere la gabbia senza dire niente. Io scoppio in lacrime, non posso credere che quello sia il mio compagno.

Nick pov

Perché non ho continuato? Perché mi sono fermato? E poi perché quando l'ho vista piangere mi sono sentito malissimo?! Lei mi ha spezzato il cuore! Mi ha abbandonato, non dovrei amarla più! <Non puoi non amarla stupido, è la tua compagna!> <Stai zitto tu! È da anni che non ti fai sentire perché sei ritornato ora?!> <Per difendere la nostra compagna. Visto che tu la tratti in quel modo.> <Lei non è la mia compagna! La mia compagna è morta anni fa. Lei non è niente per me ! Niente!> "Fratello, tutto bene?" Dice Alex guardandomi. "Sì, tutto bene. Dobbiamo trovare un altro Omega, Liam è scomparso, quindi è fuori dal branco." "Certo, ti farò avere la lista dei potenziali Omega fra poco." "Bene, ora va." "Sì, Alpha." Vado in camera mia dove trovo come sempre la mia fidata puttana che uso per sfogarmi. Ora mi devo sfogare quindi meglio usarla.

Dopo aver usato la cagnetta e dopo essermi fatto una doccia vado nel mio ufficio dove trovo Alex con tre ragazzi. " Alpha, questi sono i potenziali Omega. La ragazza bionda si chiama Erika, il ragazzo di colore Wayde, mentre il ragazzo con i capelli castani e il ciuffo biondo si chiama Sebastian. Ora tocca voi scegliere." Dice indicando i tre ragazzi. Guardo le loro cartelle con le informazioni dentro, Erika non mi sembra idonea e nemmeno Wayde, quindi ho deciso. "Sebastian, sarai il nuovo Omega dei Dark Blood." "Grazie Alpha, non vi deluderò." Dice inchinandosi. "Porta questi due fuori  e porta degli uomini con te per fare un giro di perlustrazione." "Sì, Alpha." Dice per poi prendere quei due e spingerli fuori. "Nick, sei sicuro di stare bene?" "Sì, Alex! Smettila di chiedermelo! Ora esci fuori!" Lui abbassa la testa ed esce fuori. Sto bene! Benissimo! Almeno credo...

Angolo Autrice


Allora che ne pensate di questo nuovo Alex e Nick?  Secondo voi cosa succederà a Marika?
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina ⭐🌟e commentate! 😘 Al prossimo capitolooo!

La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora