Capitolo 26

4K 327 42
                                    

La sera del giorno dopo

Finalmente possiamo iniziare il piano. Guardo tutti ed entro nel bosco da sola. All'inizio Nick non era d'accordo ma l'ho convinto a rimanere lì. "Eva! So che ci sei, esci fuori!" Davanti a me compare mia sorella. "Guarda chi si vede. Mia sorella. Che ci fai qui? Sei venuta a cercare il lupo cattivo?" "Finiamola una volta per tutte Eva." "Ah così? Senza nemmeno parlare o discutere? Non è da te, sorella." "So che non mi ascolteresti perché sei controllata da quello spirito quindi passiamo ai fatti." E mi trasformo nella mia forma di assassina. "Se la metti così..." Si trasforma nella sua forma spirito e iniziamo a lottare.

Nick pov

Ma cosa ci faccio qui? Dovrei essere ad aiutare la mia compagna e invece sono qui dietro  un albero ad aspettare che arrivino. "Meglio se stai qui. Marika sa cavarsela, te lo posso garantire." "Che fai? Leggi la mente anche a me ora?" Dico ringhiando. "Smetti di fare sempre lo scorbutico. Non è il momento." *Stanno arrivando!* Ci dice Angeni tramite telepatia. Vedo Marika passarmi davanti ed essere sbattuta ad un albero. Eva è nella sua forma spirito. All'improvviso vedo Marika contorcersi dal dolore ed Eva trasformarsi in umana. "Che sorella debole che ho e dire che sei anche un'Alpha, mi fai veramente pena. Marika si trasforma in umana e vedo che sta sanguinando. Il suo sangue mi sta mandando in tilt. Devo aiutarla! Appena provo ad avvicinarmi qualcuno mi allontana da lì. "Non ti farò andare proprio da nessuna parte. Ho promesso a Marika che non ti avrei fatto intervenire e manterrò quella promessa." Dice Isaac. "Sei un traditore." Dico ringhiando. "No, non lo sono. Marika mi ha dato questi ordini ed io li sto eseguendo. Quindi se vorrai andare da lei, dovrai prima passare su di me." "Sarà un piacere staccarti la testa." Dico trasformandomi in un Segugio Infernale.

Marika pov

Sento dolore dappertutto. Mi sento sollevare e vengo sbattuta contro l'albero tantissime volte. Ululo dal dolore quando sento la mia spina dorsale spezzarsi. Non posso fare nessun movimento. "Allora sorella, quali sono le tue ultime parole?" "Eva... so che non ci conosciamo da molto. Ma io ti voglio bene, sei l'unica che mi è rimasta. Ti prego non fare una cosa del genere. So che puoi sentirmi. Reagisci Eva." Lei ghigna. "Quanto sei ingenua. Sarà un sollievo vederti morire." Punta la sua mano verso di me, ma qualcuno si mette davanti... Alex! "Eva smettila. Riprenditi. Ritorna da me!" "Togliti di mezzo tu." "No, non mi sposterò. Non sei tu quindi ti farò tornare quella di prima. " "E come pensi di fare? Non hai poteri..." "Forse non avrò poteri ma tu sottovaluti una cosa." Dice avvicinandosi a lei. "Cosa?" "Che tu sei la mia compagna." Dice prima di baciarla. Lei spalanca gli occhi ma dopo li chiude. Da dietro compare Bianca e la tocca con le corna. Lo spirito maligno esce ed Eva sviene ma viene presa da Alex. Nick viene verso di me e l'ultima cosa che sento è il mio nome, poi il buio.

Angolo Autrice

Lo so...è corto. Ma mi farò perdonare anche perché il prossimo capitolo sarà EPICO! (Ma non finito male e sarebbe la prima volta in questo libro!) Coooomunque...

Ragazzi! Finalmente ho deciso di fare una pagina sui miei libri! All'inizio volevo farla solo su ogni libro però questo richiedeva troppi account quindi ho preferito farne solo uno. Se volete seguirmi mi chiamo: wolfmarika562

Lì troverete tutti gli aggiornamenti delle storie. Ovviamente se farò altri libri lo scriverò anche qui quindi tranquilli! Spero mi seguiate! Vi voglio anche ricordare che c'è un gruppo WhatsApp! Se volete entrare basta contattarmi!

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora