Mi sveglio e vedo che Isaac non è vicino a me. Mi alzo e dopo essermi vestita, scendo sotto. Trovo tutti nella cucina, mi vengono ad abbracciare o solo a parlare normalmente, tranne Eva che mi guarda storto e poi distoglie lo sguardo. "Vengo anche io! " Dice Lilith "Sicura?" "Sì, ti ho detto che ti sarò fedele." Dice facendo un leggero inchino. "Va bene, verrai anche tu." "Oh certo, lei può venire!" Sbotta Eva. "Ne abbiamo già parlato, Eva." "Non puoi trattarmi così! Non sono una bambina!" "Devi prenderti le tue responsabilità da Beta ed ora ti stai comportando proprio da bambina. Quindi ora smettila!" Lei mi guarda furiosa, vedo i suoi occhi illuminarsi e dopo se ne va. Tutti mi guardano, ma cerco di non farci caso. "Lilith fatti trovare pronta così partiamo dopo." "Sì, Alpha." Me ne vado in ufficio e resto lì fino al pomeriggio.
Pomeriggio
Guardo l'orario e vedo che è ora. Arrivo sotto e trovo tutti pronti, Nick è tenuto da una catena magica che è stata fatta da Yuki ed è indistruttibile. Appena mi vede, ringhia ma lo ignoro. Sento come un qualcosa di maligno ma forse è solo la mia immaginazione. "Bene, si parte." Dico incamminandomi seguita dagli altri.
4 ore dopo
Sono passate quattro ore da quando siamo partiti. Nick ha provato a liberarsi ma le catene non glielo consentono quindi sembra che abbia rinunciato. Ora è notte e anche se siamo creature con dei poteri, è meglio se li faccio riposare. "Fermiamoci in quella grotta per riposare, ripartiremo domani mattina." Tutti annuiscono ed entrano nella grotta. "Vado a prendere la legna per il fuoco voi rimanete qui." E mi avvio verso il bosco.
Sto camminando da un po' e ho preso abbastanza legna, sento qualcosa muoversi. Mi giro e vedo Isaac che mi sta guardando appoggiato ad un albero. "Cosa ci fai qui?" Chiedo guardandolo "Non venivi più cosi sono venuto a cercarti." "È carino da parte tua però ora torniamo indietro." Annuisce e torniamo dagli altri. "Siete tornati, finalmente. Pensavo che vi eravate persi." Dice Alex. "Tranquillo, ora accendiamo il fuoco." Metto qualche legnetto e accendo il fuoco con i miei poteri. "Ma cosa mangiamo?" Chiede Isaac "Ci penso io!" Urla Lilith e dopo aver schioccato le dita compare della carne e del sangue per Isaac. "Ma come hai fatto?" Chiede Alex "Ti ricordo che sono la figlia del diavolo." "Ah giusto." Questo trucchetto mi ricorda mia sorella, chissà se è ancora arrabbiata con me... "Si sarà calmata dai." Mi sussurra Isaac all'orecchio. "Ti ho detto di non leggermi nel pensiero." "Sì, lo so ma sembri combattuta ultimamente e sono preoccupato." "Lo so, ma tranquillo dopo questa faccenda tutto si risolverà." Gli altri si addormentano e rimaniamo svegli solo io e Isaac. "Vedi che se vuoi, puoi dormire. Farò io da guardia tanto i vampiri non dormono." "Tranquillo, posso resistere." "Marika... fidati di me, riposa" "Va bene..." Mi stendo e mi addormento.
-Inizio sogno-
Mi ritrovo nella villa e sento un urlo, corro in direzione del suono ma non trovo nulla. Vedo una porta mezza aperta, mi avvicino, la apro e vedo un qualcosa di nero. Si gira e...
-Fine sogno-
Mi sveglio di scatto e subito Isaac si avvicina a me. "Ehi, ehi calmati era solo un incubo." Dice accarezzandomi il braccio. Era così reale, non sembrava nemmeno un sogno. "Che ore sono?" "Non lo so, sai non ho portato l'orologio. Ma visto che c'è il Sole, deduco sia mattina." Lo guardo male. "Molto spiritoso. Gli altri dove sono?" Aspetta... Nick! "Dov'è Nick?!" Dico agitandomi di nuovo. "Tranquilla, sta bene. Anche lui ha bisogno di andare in bagno, ma tranquilla lo stanno sorvegliando suo padre e suo fratello." Mi tranquillizzo. "Lilith dov'è?" "Sono qui!" Dice spuntando dietro di me e infatti fa saltare sia me che Isaac. "Ma sei impazzita?!" Dice Isaac. "Andiamo! Era un piccolo scherzo!" Dice ridendo. "Sì, vabbè. Rimettiamoci in cammino." Prima finiamo questa cosa, prima torniamo tutti a casa.
Angolo Autrice
Ciauuu! So che il capitolo è corto ma tranquilli stasera pubblico l'altro! Vi devo dire anche un'idea che mi ha consigliato una di voi quindi ci vediamo stasera!
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
WerewolfSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...