"Sei veramente tu la creatura?" Chiedo incredula. *Sì, sono io.* "Ti prego, aiutami. " *Ti aiuterò. Vedrò quello che posso fare.* "Grazie." Dico iniziando a piangere. *Non devi ringraziarmi è un piacere per me.* Dice mettendosi seduto. *Ora portami il tuo compagno.* Facciamo avvicinare Nick a Leonard. *Bene, ora fate silenzio.* Chiude gli occhi e muove solo le orecchie.
3 ore dopo
Passate 3 ore ormai è notte e sono ancora in quel modo. Ma all'improvviso i suoi occhi si aprono. Dal corpo di Nick esce una nuvola nera e dopo cade a terra. La nuvola colpisce Drake e dopo un po' il suo corpo inizia a mutare. Si trasforma in Cerbero ma è una versione più mostruosa. È scheletrico e la coda è fatta solo di ossa. Le sue tre teste sono come impazzite, non è come alla trasformazione che ho visto in precedenza. "Papà, cosa ti prende?" Cerbero guarda verso suo figlio e si lancia contro ma io mi trasformo e gli salto addosso. *Cerbero torna in te!* Le sue tre teste ringhiano e mi attacca di nuovo. Riesce a mordermi ad un fianco e ululo dal dolore, poi si accascia a terra e inizia a mugolare. Vedo Leonard che lo guarda intensamente e dopo affianco a lui compare un cervo Bianco che si avvicina a Cerbero e dopo un tocco delle sue corna, ritorna come prima. Alzo lo sguardo e vedo che il cervo mi guarda intensamente. *State bene?* *Sì, grazie. Tu chi sei?* *Sono Bianca, la Portatrice di Luce.* Mi trasformo e fanno lo stesso Leo e Bianca. Leo è un ragazzo con i capelli neri e occhi verdi mentre Bianca è una ragazza con i capelli biondi corti e due occhi marroni. Corro dal mio compagno e vedo che respira. "È solo svenuto, si riprenderà tranquilla. Dentro di lui c'era uno Spirito delle Tenebre..." Dice Bianca. "Cos'è uno Spirito delle Tenebre?" "È una creatura che si impossessa di esseri viventi per creare caos e fare cose orribili. Ma sono comandati dal loro creatore." "Chi è il loro creatore?" "Il suo nome è Dark ed è mio fratello..."
Yuki pov
Mi sveglio e trovo Snow, Max, Liam e Theo che mi guardano preoccupati. "Ehi stai bene, amore?" "Sì cosa è successo?" "Questo dovresti dircelo tu. Ti abbiamo trovato svenuta davanti alle scale." Ora ricordo... è stata Eva. Ma non posso dirglielo devo mentire e scoprire cosa le prende. "Non ricordo forse sono caduta dalle scale..." Mi guardano dubbiosi. "Vabbè, ora ti sei svegliata, questo è l'importante." Dice Snow sollevata.
Notte
È notte, decido di alzarmi dal letto e lo faccio più silenziosamente possibile visto che Liam si è addormentato. Sento di nuovo quell'aura oscura, mi dirigo verso la porta e trovo Eva con gli occhi fucsia. Si gira, mi guarda e ghigna. Mi fa venire i brividi. "Eva stai bene?" "Mai stata meglio, ora sono più forte di mia sorella." "Cosa stai dicendo?" "Le tenebre torneranno e mia sorella morirà." Dice per poi trasformarsi in un lupo nero dagli occhi fucsia e dopo aver ululato scompare in una nube nera.
Giorno dopo
Ho detto a tutti del branco che cosa è successo ed ora siamo in una riunione per decidere cosa fare. "STATE ZITTI!" urla Axel. "Un membro del nostro branco è diventato pericoloso. Dobbiamo dirlo a Marika, quindi qualcuno dovrà partire per dirglielo! Chi si offre?!" Paul e Sinny alzano le mani. "Bene. Andate da Marika e ditele cosa è appena successo." Annuiscono e si avviano verso la porta per poi trasformarsi e volare via. Spero soltanto che facciano in fretta...
Marika pov
È passato un giorno ed ora siamo nella grotta di ieri. Nick ancora non si sveglia, ma suo padre sì, e forse avrà chiesto perdono 1000 volte. Ha detto che quando è stato posseduto sembrava che lui potesse vedere e sentire tutto ma non poteva fare niente. Invece riguardo a Leo e Bianca ci hanno detto che vogliono venire con noi e unirsi al mio branco ed io ho acconsentito. "Marika?" Alzo lo sguardo e vedo gli occhi verdi che mi sono mancati tanto. "Nick come ti senti?" "Bene ora... Cosa è successo?" "Sei stato posseduto da uno spirito e..." "Ora ricordo! Oh mia Dea ho fatto cose terribili! Ho imprigionato creature innocenti, ho ucciso persone, ho ucciso Rosy, ho picchiato te!" Dice iniziando a piangere. Lo abbraccio e lo stringo a me. "M-mi disp- dispiace..." Dice singhiozzando. "È tutto finito, Nick. Tutto finito." "Ti ho ferita, ti ho picchiata come ho potuto?!" Lo guardo e gli prendo il viso tra le mani. "Non è colpa tua, va bene? Non eri tu! Io ti amo e ti amerò sempre." Dico piangendo anche io. Lui mette una mano sulla mia guancia e mi bacia. Mi sono mancate le sue labbra calde sulle mie. "Ti amo anche io. Quanto mi sei mancata, non abbandonarmi mai più." Dice staccandosi e guardandomi negli occhi. "Mai più." "Scusate?" Mi giro e vedo Alex e suo padre guardare Nick. "Vi lascio soli." Dico per poi andarmene fuori, con la coda dell'occhio vedo che si stanno abbracciando. Decido di andare nel bosco e cacciare qualcosa.
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
WerewolfSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...