Prologo

7.4K 388 10
                                    

2 anni dopo

Eva pov

Sono passati due anni da quando hanno catturato mio padre. Non so nemmeno come sta ma so che è vivo. Ne sono certa. Io sono ancora qui ad aspettare che la Guardiana Suprema si svegli, ma sembrerebbe che a mia sorella piaccia dormire. Già... mia sorella. La Guardiana Suprema è veramente mia sorella. Spero che quando si svegli mi aiuti a salvare mio padre e mi creda sul fatto che sono sua sorella. A quanto ho sentito mia sorella non è una che si fida molto degli altri ma infondo dopo che hanno preso mio padre sono cambiata anche io. Da quando sono qui, ho pensato solo ad allenarmi sia da Lupo che da Spirito della Magia, infondo, devo difendere mia sorella ora che è in questo stato. Spero solo che si svegli presto e non faccia passare altri anni o credo che l'Alpha Nick distruggerà tutti e tutto insieme a suo fratello. Ogni volta che chiudo occhio vedo sempre quei maledetti occhi... quegli occhi che mi creano sempre incubi e mi ricordano quell'orrendo giorno... Non li perdonerò mai, soprattutto Alex, il fratello dell'Alpha. Lui ha rinchiuso mio padre e credo anche molte altre creature. Molte altre creature sono state prese dai vampiri ai draghi e loro sono molto difficili da prendere ma ci sono riusciti. Ho sentito che hanno rinchiuso anche alcuni del loro branco che non volevano seguirlo essendo fedeli al vecchio Nick e non a questo... mostro. Sento un rumore che viene dall'altare dove si trova mia sorella. Caccio fuori gli artigli per un eventuale scontro ma quello che vedo mi fa fermare sul posto. La Guardiana Suprema... mia sorella si è svegliata ed è in piedi. Anzi sta cercando di stare in piedi ma cade ogni due secondi ed è una scena abbastanza comica. Dopo pochi minuti riesce a mettersi in piedi e si odora, dall'odore che sento anche io, lei puzza ed è anche abbastanza sporca, infondo sono passati due anni, non potevo mica lavarla da morta! Fa senso! Si butta nel lago lì vicino e forse è il momento di presentarsi. "Salve, Guardiana Suprema. Bentornata fra noi." Dico guardandola e ritirando gli artigli. Lei si gira e mi guarda confusa, evidentemente si sta chiedendo chi sono io. Wow, i suoi occhi. Dicevano che erano blu metallico e che erano bellissimi ma dal vivo sono magnifici ed esprimono anche potere. Il potere di una Guardiana Suprema. Si mette in posizione di attacco e inizia a ringhiare. *Chi sei tu?* Dice minacciosa. Come ho detto prima... lei non è una che si fida molto ed ora ne ho la certezza. Indietreggio un po' di sicuro non voglio che mi salti addosso e che mi stacchi la testa. "Tranquilla. Non devi avere paura di me. Tu non mi conosci, ma io conosco te. Mi presento mi chiamo Eva e sono tua... Beh, tua sorella." Senza esitazione mi salta addosso ed ho i suoi denti affilati vicino la gola. Ora, mi stacca la testa. Non immaginavo il mio primo incontro con mia sorella, così. Spero solo che mi ascolti.

Angolo Autrice

Ho modificato il Prologo reputandolo troppo corto, così l'ho cambiato spero vi piaccia.


La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora