Marika pov
Mi sveglio in piena notte. Mi sono addormentata di sicuro. Il serpente ha detto di parlare con Cerbero, ma non so dove si trova. Dovrebbe essere all'Inferno ma come faccio a raggiungerlo? Devo trovare un Messaggero dell'Inferno, forse nelle prigioni ce n'è qualcuno.
Arrivo nelle prigioni e cerco da tutte le parti ma non ne trovo nemmeno uno. "Chi stai cercando. Guardiana?" Mi giro e vedo una ragazza con i capelli biondi e occhi verdi. "Sto cercando un Messaggero dell'Inferno. Qui ce n'è uno?" "Non lo so. Perché lo cerchi?" "Devo parlare con Cerbero, ma non so come raggiungerlo." "Posso aiutarti io. Sono la figlia del diavolo mi chiamo Lilith." A quella risposta rimango di sasso. Il diavolo ha una figlia? "Sì, lo so. Faccio questo effetto." Dice ridacchiando. "No, scusa è solo che non pensavo che..." "Sì, lo so. Comunque, non puoi entrare nell'Inferno senza che ti accompagni qualcuno, ti posso chiamare Cerbero, ma ad una condizione." "Ti devo liberare, vero?" Lei annuisce e continua. "Sai, non è bello stare rinchiusi qui dentro." "Come faccio a fidarmi di te? In fondo sei la figlia del demonio." "Non sono come mio padre. Secondo te perché sono qui? Quindi abbiamo un patto?" Dice allungando la sua mano verso la mia. "Sento di star facendo un patto con il diavolo..." "Con la figlia. Ma ti ripeto che io non sono come lui e comunque, potevi risparmiarti una battuta del genere. Quindi ci stai?" "Ci sto." Le stringo la mano e la faccio uscire.
Ci allontaniamo dalla villa e arriviamo in uno spiazzo. "Bene e ora?" "Ora tu muori!" Dice per poi lanciarmi delle fiammate addosso. Povera illusa. Mi teletrasporto dietro di lei e le poggio un crocifisso al collo. L'avevo preso per precauzione . "Pensavi veramente che mi sarei fidata di te? Ora apri il portale se non vuoi piantato questo nel cuore." "Come fai ad essere viva? Dovresti essere morta bruciata." "Io sono la Guardiana Suprema, mia cara." Lei s'irrigidisce. "Cosa? Oh mia Guardiana, mi dispiace. Pensavo fossi morta. È da anni che ti cerco." Cosa vuol dire ora? "È solo uno dei tuoi tranelli." "No! Vi cercavo. Mio padre mi ha cacciato dall'Inferno perché dice che non sono come lui e che non sono degna di essere sua figlia e vi stavo cercando per unirmi a voi. Ma dopo ho scoperto che siete morta. Come fate ad essere ancora viva?" La lascio sentendo che sta dicendo la verità. "È una lunga storia. Ora apri questo portale, non ho tutto questo tempo." Lei s'inchina e dopo apre il portale. "Vi accompagnerò nell'Inferno e vi porterò da Cerbero. Farò tutto quello che mi chiederete." "Prima hai detto..." "Lo so, ma ora che so chi siete vi accompagnerò. Ora andiamo." Annuisco ed entro nel cerchio di fuoco.
Appena entriamo, sento solo urla strazianti e calore, molto calore. "Andiamo ora, dobbiamo trovare Cerbero." Dice iniziando a camminare. Io la seguo senza dire niente. Arriviamo davanti ad un portone e troviamo Drake che dorme. Appena ci sente una ad una, le teste si alzano e iniziano a ringhiare ma dopo che mi vedono si avvicinano e iniziano a leccarmi. "Drake, smettila! È una cosa disgustosa e umiliante." Si stacca e si ritrasforma in umano. "Lo sai che ti odio vero, cagnaccio?" Dico togliendomi la bava di dosso. "Non posso crederci che sei viva, pensavo fossi morta. Ma come?" "È una storia lunga ora però mi devi dare una mano." "Riguarda i miei figli, vero?" Dice abbassando la testa. "Sì. Alex si è ripreso. Ma Nick ancora no. Mi devi dare una mano, come posso farlo tornare indietro?" "Allora fammi pensare..." Dice andando avanti e indietro. "La sua ancora eri tu, vero? Allora dovresti essere ancora tu. Ha fatto qualcosa che non ha mai fatto finora?" Non mi sembra... aspetta! "Sì, mi ha abbracciato. Ero a pezzi perché Rosy è morta e lui mi ha abbracciato e quando l'ho respinto mi sembrava triste e addolorato. Ma forse è perché ho cercato di castrarlo." "Aspetta hai cercato di castrarlo? In fondo se lo meritava ma... vabbé non lo voglio sapere. Allora hai detto che ti ha abbracciato quindi questo vuol dire che piano piano sta tornando quello di prima." "Come faccio a farlo tornare come prima al più presto?" "Devi fare qualcosa che faccia azionare il suo lupo." "E come posso fare?" "Credo..." "Fallo ingelosire." Dice Lilith. "Già, ha ragione. I compagni tra di loro sono molto gelosi, se hanno contatti con altri. Usa questo a tuo vantaggio." "Ma con chi lo faccio ingelosire?" "Non c'è nessuno che sia infatuato di te?" Ma certo, Isaac! "Sì, un ragazzo ci sarebbe. Ma non voglio ferirlo..." "Devi farlo. Devi salvare mio figlio, i miei fratelli e tutti noi." Annuisco e lui mi abbraccia. "Aspetta che intendi con fratelli?" "Nick ha catturato i miei fratelli ovvero Idra e Chimera." Cosaaaa?!
Angolo Autrice
Che ne pensate del capitolo? Riuscirà Marika a far tornare Nick quello di prima?
Comunque volevo avvisarvi che oggi aggiornerò due volte e aggiornerò anche domani . Spero la notizia vi piaccia!😘Se il capitolo vi è piaciuto votate🌟 e commentate !😘❤
STAI LEGGENDO
La Guardiana Suprema- La Forza Del Male
WerewolfSecondo libro della Saga: I Guardiani Sequel di "La Guardiana Nera" Una nuova minaccia incombe sul mondo soprannaturale. I demoni sono ormai scomparsi e molte cose sono cambiate come Nick e il suo branco che hanno iniziato a portare il caos e il t...