Epilogo!

4.3K 280 28
                                    

Guardo i miei figli vivere la loro vita specialmente una delle Guardiane più potente che abbia mai creato. La Guardiana Nera. Lì nel loro territorio tutto sta andando alla perfezione. I loro figli crescono giovani e forti, le loro abilità migliorano giorno per giorno anche se alcuni non sanno di cosa sono capaci, i primi amori sbocciano tra di loro e il loro branco diventa sempre più grande e forte. Non sanno ancora quale sarà la loro missione. "Pensi che saranno pronti?" "Lo saranno. Hanno genitori che ne hanno viste di tutti i colori e sono i figli più forti che abbia e di questo ne vado fiera." "Se lo dici tu di certo non lo metto in dubbio. Ma pensi che anche i loro figli saranno all'altezza? Da quel che vedo non tutti sembrano capaci. Sai che missione dovranno prendere una volta cresciuti. Sai i rischi che dovranno affrontare. Nel mio mondo ci sono molte minacce che dovranno affrontare ed è per questo che ho chiesto aiuto a te Luna. Tu sei una Dea e proprio come me puoi creare ottimi guerrieri. Sei sicura che saranno pronti?" "Tutto a suo tempo Raziel. Loro saranno pronti e aiuteranno i tuoi figli nella grande minaccia che c'è nel tuo mondo. Ora caro amico mio, dobbiamo solo aspettare che il tempo li faccia diventare forti e coraggiosi. La stessa cosa vale per i tuoi di figli, Raziel." "I miei figli sono già forti e coraggiosi. Sono figli dell'Angelo Raziel e sono soprattutto figli di Dio. Sono i Custodi degli esseri che popolano il mio mondo e saranno pronti." "Sai che nel mio mondo non c'è un Dio ma ci sono solo io. La Dea Luna. Creatrice di moltissime creature mitologiche e soprannaturali. Comunque credo che sia ora che tu vada Raziel. Ritorna nel tuo mondo e cresci i tuoi figli redendoli guerrieri." "Sarà fatto Dea Luna. Spero che tu farai la stessa cosa con i tuoi di figli." Dice prima di sparire in un fascio di luce. Mi volto di nuovo a guardare i miei figli. "Figli miei. Continuate a crescere e a diventare forti e coraggiosi. Presto dovrete affrontare una missione. Una missione molto pericolosa, in un altro mondo. In un mondo dove non ci sono esseri soprannaturali o essere mitologici. Presto andrete in missione. Nel Mondo degli Umani."

Angolo Autrice

Ci sarà il sequel ! Ma non so quando lo pubblicherò! Quando lo pubblicherò lo saprete comunque! Ciauu a tutti e grazie ancora!


La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora