Capitolo 10

5K 385 49
                                    

Nick pov

Cosa le ho fatto? Ha ragione, sono un mostro. Ma che dico? Se lo merita! Dovrebbe soffrire, ma sembra che anche se la maltratto non soffre abbastanza. Aspetta un attimo! Mi è venuta un'idea. Ora so come farla soffrire.

Marika pov

Isaac mi ha curato la ferita, ora credo sia già guarita ed è meglio se vado nell'ufficio di Nick. Mi dirigo verso la porta ma una mano mi blocca. "Aspetta, non andare. Ti farà soffrire e tu non te lo meriti." Dice guardandomi. Tengo lo sguardo basso. "Devo andare." Sciolgo la sua mano dalla mia ed esco da quella stanza.

Sono davanti alla porta, busso e dopo il suo permesso entro. "Sei arrivata, finalmente. Quello che ti volevo dire è che da oggi starai qui e non più in cella." Io lo guardo confusa e lui continua. "Ma non starai come prima, sarai la mia schiava e farai tutto quello che voglio." "Mai! Non sarò mai la tua serva." "Lo farai se non vuoi vedere il tuo nuovo amichetto morire davanti ai tuoi occhi." "Non lo faresti mai..." Dico guardandolo negli occhi. Lui si alza e sbatte le mani sul tavolo. "Lo farai, eccome! A te la scelta. O diventi la mia schiava oppure ucciderò Isaac." Non è più il Nick che conoscevo. "Va bene... accetto." Dico abbassando la testa. Lui fa un sorriso, si avvicina e mi sussurra all'orecchio. "A domani, schiavetta." Se ne va, ma prima di uscire si gira verso di me. "Ah! Un'altra cosa. La tua camera non c'è più, quindi dormirai nella stanza al piano di sotto. Buonanotte." Ed esce. È un mostro. Cosa gli è successo? Devo scoprirlo. Devo far tornare il mio Nick.

Scendo le scale e vedo Isaac correre verso di me. "Cos'è successo? Che ti ha detto?" "Mi ha chiesto di diventare la sua schiava altrimenti farà del male ad una persona e ho accettato." "Cosa?! No, non può comportarsi così. Ora vado a spaccargli la faccia!" Dice per poi dirigersi verso l'ufficio. Ma è pazzo. Gli corro dietro e lo fermo. "Sei forse impazzito? Ti farai mandare in prigione o peggio ammazzare." "Non m'interessa non può trattarti così." "Senti, a me va bene così. Sarò la sua schiava ma tu non fare niente, per favore. Non voglio che ti accada qualcosa." Lui mi guarda e poi sorride. "Va bene. Ma tu stai attenta." Annuisco e poi lo guardo. "Sai dove si trova la stanza del piano di sotto?" Lui annuisce e mi ci porta. Apre la porta e devo dire che è orrenda. È una stanza piccola, piena di polvere e c'è una puzza di muffa fortissima. "Questa è la stanza. Se vuoi puoi venire a dormire da me." Vorrei ma meglio se sto qui per il momento. "No, grazie. Meglio se sto qui. Grazie ancora però. Ora è tardi Buonanotte." Lui si avvicina e mi bacia una guancia. "Buonanotte, lupetta." E se ne va. Ma non è che lui...nah! Non credo. <Ehi Kira ci sei? È da giorni che non ti sento.> <Sì, ci sono. Non mi aspettavo questo dal nostro compagno sinceramente.> <Lo so, nemmeno io. Ma tranquilla farò di tutto per farlo tornare di prima.> Mi sdraio sul letto e mi addormento.

Liam pov

Dopo aver attraversato il portale, ci dirigiamo verso il branco. "Liam!" Dice Yuki correndo verso di me e saltandomi addosso. "Ehi, sto bene." "Mi hai fatto preoccupare, pensavo che non saresti più tornato." Dice sul mio petto. "Ti sei preoccupata?" Lei mi guarda, arrossisce e dice un "Sì" che nemmeno si sente. Le sorrido e le do un bacio sulla guancia, lei diventa ancora più rossa ed io ridacchio, poi arrivano anche gli altri. Li presento uno a uno e noto una cosa interessante. Appena lo sguardo di Theo incontra quello di Snow, lui dice "mia" e lei arrossisce. Si fanno interessanti le cose. "Ora che vi ho presentati potete andare. Cominceremo domani mattina gli allenamenti. Ora andate, buonanotte a tutti." Me ne vado e mi metto sotto un albero, ma appena sto per addormentarmi vedo una chioma viola nascosta dietro un cespuglio. Sorrido. "Yuki ti ho vista, vieni fuori." Lei sussulta e alla fine esce dal suo nascondiglio. "Scusa, non riesco a dormire." "Vieni qua." Dico indicando vicino a me, lei annuisce e si mette vicino a me. La prendo per la vita e la avvicino a me, lei si gira e mi guarda con gli occhi spalancati- "Così non va meglio?" Lei annuisce piano come incantata e dopo  poggia la testa asul mio petto e si addormenta. Quanto è dolce. Chissà se Marika riuscirà a far tornare Nick quello di prima.

La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora