Capitolo 9

5K 378 50
                                    

Liam pov

Sono su Sky. È bellissimo, da qui posso ammirare un panorama fantastico. Ora però è meglio se cerco Theo e Cris. "Fermo lì, Licantropo!" Mi giro e vedo un ragazzo con i capelli bianchi e occhi blu, che mi guarda minaccioso. "Cosa ci fai qui?!" "Tranquillo amico sto cercando Theo e Cristina. Sono qui?" "Non sono tuo amico. Comunque so dove sono, seguimi." Seguo il ragazzo e arriviamo davanti ad una casa. Busso e mi apre Theo che appena mi vede mi da un pugno. "Tu, traditore! Cosa ci fai qui?!" Dice facendo diventare i suoi occhi verdi acceso. "Non sono un traditore! Sono qui per ordine di Marika." Lui mi guarda prima sorpreso, ma poi mi da un'altro pugno. Un'altro. Un'altro ancora. Poi viene fermato dalla sorella. "Theo, fermo! Farlo parlare!" Lui smette e guarda la sorella confuso. "Ma cosa stai dicendo? Ti fidi di lui?!" Lei mi guarda e si rigira verso il fratello. "È sincero. Lo sento Theo." Dice guardandolo negli occhi. Si gira verso di me e i suoi occhi tornano normali.  "Entra dentro. Rick, tu puoi andare ora." Dice rivolgendosi a me e al ragazzo di prima. "No, io non vado da nessuna parte. Ha detto Marika, cosa centra lei? Avete detto che è morta?" "A te cosa importa? L'hai sempre trattata male! Cosa vuoi ora?" Dice Theo arrabbiato. "È vero, la trattavo male. Ma io avevo una cotta per lei. Quando ho saputo che è morta, sono cambiato e tu lo sai." Dice il ragazzo guardando Theo. Annuisce ed entra anche lui in casa.

È una bella casa, ma non è il momento adatto per ammirarla. Mi siedo sul divano. Per fortuna sto già guarendo, mi ha rotto il naso! "Te lo sei meritato." Dice la sorella guardandomi. Ma come ha fatto? "Posso leggere nella mente. Ora dicci perché sei venuto qui." "Marika è viva e ha bisogno del vostro aiuto. Non è morta, però ora è prigioniera del suo compagno e chiede il vostro aiuto. Vuole che aiutate il suo branco a liberare tutti i prigionieri nel territorio dei Dark Blood." Cris scoppia a piangere, il fratello spalanca per un momento gli occhi. "Come possiamo fidarci di te? Può essere una trappola." "Theo...è vero. Ho visto il momento in cui hanno parlato. Sta dicendo la verità. Marika è davvero viva." Dice la sorella piangendo. Inizia a piangere anche lui, si volta verso di me. "Come possiamo aiutarla?" Chiede asciugandosi le lacrime. "Dovete allenare il suo branco. Alcuni di loro hanno dei poteri e voi dovete aiutarli a controllarli." Si avvicinano a me. "Faremo di tutto per lei." Usciamo di casa e Theo mette una mano sulla mia spalla. "Scusa per il naso. Ma ormai i membri del branco di cui fai parte sono diventati mostri quindi non potevo fidarmi." "Tranquillo, ti capisco." "Ok, ora andiamo." Dice Rick. "Tu non verrai con noi! Non mi fido di te!" Dice Theo prendendolo per la maglia. "Io verrò con voi. Voglio rimediare a miei errori, verrò con o senza il tuo consenso." Dice guardandolo negli occhi con sfida. Lui lo lascia e guarda me. "Come hai fatto ad arrivare qui?" "Mi sono fatto dare una mano." Subito dopo dietro di me appare il portale ed entriamo.

Marika pov

Sto morendo di fame, sono immortale ma così sono troppo debole. Sento una porta aprirsi ed entra un ragazzo con i capelli biondi ricci e due occhi celesti bellissimi. Rimango incantata da quegli occhi, ma mi risveglio dal mio stato di trance, non posso fidarmi. Apre la cella e mi mette un piatto con del pollo dentro. "Tieni, mangia." "Chi sei tu?" "Sono Isaac, il medico di questo branco. Tu devi essere la compagna dell'Alpha, vero?" "Sì. Dov'è Adrian? Perché mi hai portato questo cibo?" "Adrian è stato catturato e messo in prigione. Ti ho portato questo cibo perché non mi sembri messa bene quindi mangia." "Aspetta, perché Adrian è in prigione?" "Si è rivoltato all'Alpha per quello che stava facendo ed è stato messo in prigione." Povera Stefany.  "Come sta Stefany?" "È molto triste. Ora si sta occupando di sua figlia." "Ha una figlia?" "Sì, ha 2 anni. Ora però mangia io devo andare." "Aspetta! Ti ringrazio." Lui sorride. "Di niente, lupetta." Mi fa l'occhiolino e se ne va.

Mi sveglio e trovo due occhi verdi che mi osservano. "Chi ti ha portato quel cibo?" Dice Nick senza staccare gli occhi da me. "Di solito si dice buongiorno. Non sono affari tuoi chi mi ha portato questo cibo." Si alza e i suoi occhi diventano rossi, apre la gabbia e mi afferra di nuovo per la gola. "Devi portarmi rispetto!" Dice arrabbiato. "Fottiti." Mi lancia contro il muro e se ne va. Sento qualcosa che cola dalla mia testa e vedo che è sangue. Perdo i sensi e l'ultima cosa che vedo sono due occhi celesti, poi il buio.

Mi risveglio su qualcosa di comodo, apro gli occhi e vedo che sono in un stanza con le mura verdi e poi vedo due occhi celesti che mi guardano preoccupati. "Stai bene? Cosa è successo?" Dice prendendomi la mano. "Sto bene, ora." Dico staccando la sua mano dalla mia. "Cosa ci faccio qui?" "Ti ci ho portato io." "Sei pazzo! Se l'Alpha lo scopre, ti uccide!" "Non mi farà niente. Poi non ho paura di lui. Provo solo odio verso di lui per quello che ha fatto a mio fratello e alla sua famiglia." Dice stringendo le mani a pugno. Aspetta lui è il fratello di Adrian? "Sei il fratello di Adrian?" "Sì." Mi dispiace tantissimo per lui. "Sicura di stare bene?" "Sì, grazie a te. Ma ora è meglio se torno in cella, non voglio che ti succeda qualcosa per causa mia." Lui mi riprende la mano e l'altra mano la mette sulla mia guancia. "Non puoi andare, stai ancora male. Resta qui." Mi guarda preoccupato. La porta sbatte ed entra Nick. "Cosa ci fa lei qui?!" Isaac toglie le mani. "Alpha, l'ho portata qui perché era ferita." "Chi ti ha dato il permesso?!" Dice con gli occhi rossi Nick. "Non è stata colpa su. Ti prego Nick, lascialo stare!" Dico mettendomi davanti a lui. "Non mi chiamare Nick! Non hai nessun diritto!" Dice dandomi un pugno che mi fa finire a terra. Io lo guardo con gli occhi pieni di lacrime. "Non posso crederci che hai fatto una cosa del genere... sei solamente un mostro!" I suoi occhi tornano normali. "Lo so. Isaac quando guarisce portala nel mio ufficio." E poi se ne va sbattendo la porta.

Angolo Autrice

Allora che ne pensate di Isaac? E di Nick? Il capitolo vi piace ?
Comune volevo dirvi che aggiornerò due volte alla settimana spero la notizia vi piaccia!😊

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina🌟 e commentate !❤😘

La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora