Capitolo 17

4.9K 375 38
                                    

Tutti i membri del mio branco entrano nella villa compreso il padre di Eva, lui è un nuovo membro proprio come Lilith. Dopo aver parlato con gli altri che erano ancora fuori la villa, alcuni sono entrati a far parte del mio branco come: Isaac, Adrian con la sua famiglia, due grifoni di nome Paul e Sinny, i due gemelli lupo che si possono unire insieme di nome Ethan ed Aiden e infine Rick. All'inizio non lo volevo accettare ma dopo mi ha spiegato perché facesse in quel modo e quindi l'ho perdonato. Theo e Cris sono stati scelti per proteggere il mio branco. Mentre i fratelli di Drake ovvero Luke(Ortro), Ramon (Chimera) e Alan (Idra) hanno deciso che quando avrò bisogno di loro non avranno problemi ad aiutarmi. Invece Jormungand è in riconoscenza con me e ha detto che lo sarà anche suo fratello Fenrir. Quindi ho degli alleati un po' particolari ma potenti.

Entro anche io e dopo aver chiamato Axel e Black ci dirigiamo nelle prigioni. "Finalmente, Marika." Dice Alex fermo davanti una gabbia. "Scusa Alex, ma ho avuto un po' da fare sai com'è." Ci fermiamo e vedo Axel e Black guardare malissimo Alex. "Tranquilli, ragazzi. Lui ora è guarito. Il mio compagno invece..." Dico guardando verso la gabbia. "È il tuo compagno?!" Dicono insieme Axel e Black. "Sì, lo è. Dovete aiutarlo. Non si sa controllare, è impazzito. Io non so cosa fare." Dico disperata. Axel mi abbraccia. "Tranquilla, cercheremo di fare tutto il possibile." Annuisco e mentre loro salgono di sopra rimango da sola con Alex e Nick ancora svenuto. "Secondo te, riusciranno a guarirlo?" Chiede Alex. "Credo di sì. Mi fido di loro e so che s'impegneranno molto." Dico convinta e abbassandomi per vedere meglio il mio compagno. "Marika? Sei qui?" Sento la voce di Eva. "Ti ho cercata dappertutto. Ma dov'eri?" "Ero qui. È successo qualcosa?" Chiedo alzandomi. "No, niente solo..." E si blocca. La guardo in faccia e vedo che sta guardando dietro di me. Mi giro e vedo Alex che ha lo stesso suo sguardo e sento che dice "mia" quasi in un sussurro. Un sorriso si dipinge sulla mia faccia. "Eva, ti voglio presentare Alex. Il Beta del vecchio branco che era qui." Il suo viso diventa spaventato e dopo arrabbiato. I suoi occhi s'illuminano e dopo aver detto un qualcosa d'incomprensibile scaraventa Alex dall'altra parte del muro. "Tu! Tu! Hai preso tu mio padre!" Lui subito capisce e indietreggia. "Mi dispiace! Non ero in me. Non sapevo quello che facevo." Lei ancora arrabbiata si trasforma nella sua forma spirito e lancia una sfera di energia verso di lui. Mi teletrasporto e la intercetto prendendo però una bella botta. "Eva... calmati. So come ti senti. Ma non è colpa sua." Dico alzandomi a fatica. Lei capisce quello che ha fatto e viene verso di me ad aiutarmi. "Scusa... io..." "Tranquilla." Dico facendo un mezzo sorriso. Lei mi guarda, guarda Alex e poi scappa. Alex le corre dietro e lo lascio andare. Devono chiarire.

Eva pov.

Non posso crederci! Il mio compagno è quello che ha rinchiuso mio padre. Esco fuori dalla villa e mi trasformo per poi correre nel bosco. Mi fermo davanti ad un ruscello e dopo essermi trasformata in umana inizio a piangere. Come può essere? "Non piangere, ti prego." Dice una voce dietro di me. Mi giro e vedo Alex che mi guarda dispiaciuto. Mi alzo e mi metto in posizione d'attacco. "Sta lontano da me!" Lui si avvicina. "Lo sai che non posso. So quello che ho fatto e me ne pento. Ma non ero in me, non sapevo quello che facevo. Ti prego, non mi respingere è da una vita che sto aspettando la mia compagna. Non ti farei mai del male. Ti prego non avere paura di me." Dice con voce tremante. È sincero. Non so come posso pensarlo ma lo è. Lo sento. "Ti credo. Ma ho bisogno di tempo." Lui sorride e devo dire che è veramente carino. "Va bene, aspetterò. Questo e altro per il vostro amore, mia principessa." Dice baciandomi la mano per poi correre via. Sorrido come un'ebete per quello che ha fatto. Posso dire finalmente di essere felice.

Angolo Autrice

SONO TORNATAAA! Come promesso ho pubblicato due capitoli sia qui che in "La Femmina Alpha" l'altro mio libro. Ho cercato di aggiustare un paio di cose per i prossimi capitoli e poi anche negli altri libri visto che ne sto scrivendo uno nuovo! Comunque ancora niente è sicuro per il fatto di  pubblicarlo. Vediamo come andrà. Spero siate felici di questo mio ritorno e volevo dirvi di dare un'occhiata ai libri di Meridia_  "The Black Lady" e "La lupa bianca"
Ah un altra cosa ultimamente mi è ronzata in testa l'idea di fare un intervista con le vostre domande ai personaggi di questo libro però vi dico già che non ho mai fatto una cosa del genere quindi non so come verrà.😅 Però se l'idea vi piace vi prometto che cercherò di farla al meglio!😉

Detto questo ci vediamo al prossimo capitolooo!

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina🌟 e un commento!❤😘


La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora