Capitolo 5

4.9K 383 33
                                    

Corriamo a perdifiato in direzione dell'urlo che abbiamo sentito. Troviamo la fonte dell'urlo e quello che vedo mi sconvolge. Ci sono due ragazze e un ragazzo legati ad un palo di legno con sotto del fuoco. Intorno a loro ci sono tantissime persone che non fanno altro che incitare questo orrore. Non posso permetterlo! *Restate qui!* Dico guardando altri. Mi teletrasporto davanti ai ragazzi e spengo il fuoco con una bolla d'acqua, si crea una piccola nebbiolina che non fa vedere più niente così io intanto libero i tre ragazzi che cadono a terra. *Correte via da qui!* Loro seguono il mio consiglio e iniziano a correre nella foresta. *Ragazzi seguite quei tre! Axel, Eva voi due rimanete qui ma nascosti!* *Sì, Alpha!* Dicono tutti insieme. "Chi osa interrompere il rogo di questi tre abomini!" La nebbia si dirada e loro vedendomi si allontanano spaventati, tranne il vecchio che ha parlato. "Guardiana, come ti permetti! Perché hai liberato quei mostri!" Grida il vecchio. *Ho una domanda migliore. Perché volevate ucciderli?!* "Non sono affari tuoi! Ora la pagherai per quello che hai fatto!" Non credo proprio. *Axel, lancia una fiammata verso di me!* *Subito!* Axel lancia una fiammata verso di me mentre io lancio dell'acqua, questo crea la nebbia come prima ed io scappo nella foresta seguita da Eva e Axel. *Marika abbiamo trovato i tre ragazzi che dobbiamo fare?* Dice Black. *Teneteli d'occhio, stiamo arrivando!* Aumento il passo e in pochi minuti arrivo dove ci sono tutti gli altri. Appena mi vedono la ragazza con i capelli viola mi guarda spaventata. "Vi prego non fateci del male." Dice tremando e indietreggiando. Sono terrorizzati. *Tranquilli, non voglio farvi del male. Come vi chiamate?* Chiedo il più dolcemente possibile. Il ragazzo con i capelli rossi mi guarda e piega la testa di lato. "Io sono Max. La ragazza con i capelli bianchi è mia sorella Snow, mentre la ragazza con i capelli viola è Yuki." Faccio un segno con la testa e li guardo tutti e tre. *Perché quelle volpi vi hanno chiamato abomini?* Loro abbassano lo sguardo e risponde la ragazza con i capelli bianchi che mi pare si chiama Snow. "Perché noi siamo delle volpi diverse... Io so controllare il ghiaccio, mio fratello la terra e invece Yuki...lei è... una Kyūbi." *Cos'è una Kyūbi?* "È una volpe con nove code, di solito è malvagia... ma io no! Io sono buona! Dovete credermi!" Dice Yuki disperata e iniziando a piangere. Gli leggo la mente ma sento che stanno dicendo la verità. *Vi crediamo.* Dico per poi trasformarmi in umana e andare verso di loro porgendo la mano. "Io sono Marika, Alpha degli Shadows. Loro sono Eva, Axel, Black, Brian, Vanessa e Jessie." Dico indicandoli. Loro sembrano sbalorditi da questo gesto, ma alla fine uno a uno mi stringono la mano.

Dopo che si sono un po' calmati li abbiamo invitati a cenare con noi. Ora io li sto guardando da un ramo visto che non ho molta fame. Le persone sono veramente cattive, sono così spaventati dal diverso che arrivano anche ad uccidere. Poveri ragazzi... ora che li guardo meglio posso notare il loro aspetto. Max ha i capelli rossi e gli occhi verdi, mentre sua sorella ha i capelli bianchi e gli occhi di un celeste così chiaro che sembrano quasi bianchi. Invece Yuki è molto particolare ha i capelli viola e gli occhi verde acceso. "Marika scendi da lì, mi sembri una scimmia!" Urla Axel da sotto. "Mi hai appena dato della scimmia?" Dico facendo finta di essere arrabbiata, lui in risposta scappa ed io mi teletrasporto davanti a lui e gli faccio lo sgambetto facendolo cadere. "Così impari a chiamarmi scimmia." Dico prima di scoppiare a ridere proprio come fanno tutti gli altri.

La mattina dopo

"Forza! È ora di svegliarsi, su!" Dico urlando. "Voglio dormireee!" Dice Axel piagnucolando. "Non si può. Quindi o vi svegliate di vostra spontanea volontà oppure userò i miei metodi." "Va bene ci svegliamo." Dice Black seccato, ma ormai non è una novità. Finalmente si svegliano tutti e appena iniziamo ad avviarci veniamo fermati dalle tre volpi. "Possiamo venire con voi? Vi prego, accettate. Siamo soli, poi non sappiamo dove andare! Vi prego portateci con voi!" "Ma se non sapete nemmeno dove vogliamo andare!" Dice Vanessa. "Vi prego, qualunque posto è meglio di questo!" "Anche il territorio dei Dark Blood?" Dopo questa mia risposta loro sbiancano e sembra che abbiano appena visto un fantasma. "I-i-il territorio dei d-Dark Blood? Perché volete andare lì?!" "Ognuno ha motivi personali. Avete ancora intenzioni di venire con noi?" Loro si guardano e annuiscono decisi. "Ok, allora. Benvenuti nel branco Shadows." Loro sorridono e dopo c'incamminiamo verso il territorio dei Dark Blood. Nick sto arrivando!


Angolo Autrice
Cosa ne pensate delle tre volpi? Secondo voi cosa succederà nel territorio dei Dark Blood? Lo scoprirete nel prossimo aggiornamento che sarà sabato 11 febbraio 😉😘
Se il capitolo vi è piaciuto ricordatevi di lasciare una stellina 🌟 e un commento.😘❤

Comunque volevo ringraziarvi per essere arrivati a quasi 2k di visualizzazione e quasi a 300 voti 😍😘. Grazie infinite!❤

♣Angolo della cultura♣

Yuki in Giapponese vuol dire Neve ed infatti il personaggio ha i capelli bianchi e occhi color ghiaccio ed il suo potere è il ghiaccio.

Le Kyūbi a differenza delle Kitsune sono volpi malvagie. Non possono essere buone ma nel mondo di Marika qui la situazione è ben diversa.


La Guardiana Suprema- La Forza Del Male Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora